La tristezza di un addio
di softkitty

12/02/14, ore 23:30

Oh god questa OS è troppo straziante i miei complimenti! Io sono Bamon nei.libri, adoro il rapporto che ce' tra i due e che purtroppo.nel telefilm non ci potrà mai essere. Sono la nemesi l'uno dell'altra.
Hai descritto in maniera toccante i sentimenti di Bonnie, il.suo bisogno di avere Damon, quella voglia di dirgli un ti amo che purtroppo.non.ha.mai detto per paura. E ora Damon è morto :'( lo rivolevo con Bonnie! Ufff. E sempre sta Elena ci sta..

Ancora.tanti.complimenti!!
Molto.bella e IC :-)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:35 pm)

09/01/12, ore 21:47

eccoci! si, la morte di Damon è stata il momento sconvolgente per antonomasia. C'erano stati dei segnali, tipo la sua frase"quando morirò sarò in piedi combattendo" mentre vanno a salvare Stefan, ma dal sospetto alla realtà..certo Bonnie non deve colpevolizzarsi, anche se poteva essere più intuitiva e comprensiva mentre lo aveva vicino, e molto attento a lei, però quella che deve mangiarsi le mani è Elena!Bonnie poteva cercare di "prenderselo", verso la fine, ma le manca l'autostima necessaria! anche io li leggo in lingua, ma anche se ho "the Phantom" non ancora riesco a metterci mano perchè ho una sfilza di cose già iniziate...Tornando a monte, hai descritto i sentimenti della nostra streghetta con molta attenzione, si vede l'immedesimazione!

07/01/12, ore 23:03

Ho letto tutti i libri compreso MIDNIGHT in inglese versione completa, quando è uscito lo scorso anno.
E Damon torna in vita, proprio alla fine del libro, sarai contenta di saperlo.
Quindi tornando a te, bella composizione, ma la prossima, mi piacerebbe vederla allegra, con il ritorno di Damon.
Ritorno si, perchè ora sto leggendo THE HUNTERS PHANTOM il seguito, scritto da una ghost writer dato che Lisa è stata licenziata per aver portato la storia alla direzione Delena, e Damon sta lentamente tornando da dove si trovava, ovvero uno dei paradisi kitsune.
le edizioni che prendo io sono inglesi e complete, non tagliate a metà come in Italia, e costano poco rispetto all'italia che gonfia i prezzi, con 4 euro al massimo , io prendo le edizioni inglesi.
Alla prossima
Aria

07/01/12, ore 19:28

Ciao, devo dire ke qst short è molto molto triste, xò è anke molto molto bella, io forse avrei sperato in un ritorno di Damon dall' aldilà, sai sn sempre x le storie al lieto fine, xò mi complimento comunque con te xkè, ripeto, qst one-shot è triste ma anke molto bella.

06/01/12, ore 12:03

Ciaoooo!!!
Anche se la shot è molto triste, molto molto trsite, a me è piaciuta tantissimo!
Io non ho ancora letto il seguito di mezzanotte, e per ora sogno immaginando la scena del loro bacio *.*
Se Damon non dovesse tornare penso che morirei anche io u.u insomma, lui è quello che tiene vivo il libro! Senza di lui la storia tra Elena e Stefan è una noia mortale u.u anche se Elena non si deve avvicinare al mio vampiro xD
Lui deve stare con Bonnie, punto. Entrambi meritano di essere felici.
Comunque sei stata bravaaaa! Complimenti per la shot!
Ti salutoooo xD