Who's that girl?
di tinatinae

09/01/12, ore 19:22

Che meraviglia!!
Uno stile ineccepibile, semplice ma efficace ad esprimere sensazioni tanto diverse e particolari. Blair che finalmente apre le ali come una meravigliosa farfalla, Blair che finalmente si sente desiderata e desiderabile, Blair alla quale quella notte cambierà la vita.
Ho adorato poi la descrizione appena accennata della loro prima volta, delicata e dolcissima e mi è piaciuta tanto l'espressione che hai usato "intimità proibita".
Poi l'episodio è qualcosa di indescrivibile, la storica 1x07, che nostalgia!
Comunque ancora complimenti, mi è piaciuta troppo, la metto subito tra le preferite!
A presto, spero! <3

06/01/12, ore 19:19

Oh che dolcezza.. La adoro *_*
Chuck e Blair nell'epico episodio.. My god, non credo esista una puntata piú bella di quella!
E questa storia è scritta e fatta veramente bene,brava!
Penso proprio che i pensieri di B. Erano gli stessi...
Alla prossima, e complimenti!
Baci,F.

06/01/12, ore 17:07

Marti, è pura poesia.

La prima impressione che ne avevo avuto era stata azzeccatissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Emozionante, coinvolgente, dolcissima, è una storia che tocca le corde emotive del lettore in maniera magistrale. Tantissimi complimenti, te li meriti tutti. Blair è ritratta in modo impeccabile,  con le sue insicurezze e la sua forza; durante la lettura sembra di essere lì, sul palco, in limousine, al posto suo.

Era bello sentirsi Blair ed era altrettanto bello sentirsi apprezzata, toccata, goduta anche solo nel retro di una limousine, anche da Chuck Bass.

Questa parte è meravigliosa. Tutta la storia lo è, ma in alcuni punti ci sono delle frasi che colpiscono dritte al cuore e all'immaginario del lettore. La conclusione è spettacolare:

E’ una sfida, pensi, uno dei vostri soliti giochi. Peccato che le regole ancora non le conosci

No, Blair non può nemmeno lontanamente immaginare a che cosa ha dato il via quella notte, ingenuamente.

Bellissima.