Una Notte Immortale
di Darkry

30/11/14, ore 12:31

Ciao :)
Ecco qui la seconda recensione premio per il contest "Immagina una storia".
La storia mi è piaciuta un sacco, è delicata, romantica, ma rende anche l'idea del desiderio irrefrenabile dell'amore.
Mi piace la scelta fatta per il fandom, perché è mi piace l'idea dell'amore proibito e segreto di Romeo e Giulietta, nonostante io non sia una fan delle storie d'amore.
La storia è scritta molto bene, ma ci sono alcune cose che ho trovato che a volte bloccavano la lettura.
Alcuni esempi sono:
- Con gli occhi fissi negli occhi azzurri di lei
La ripetizione della parola occhi è brutta da leggere, e penso che tu convenga con me in quest'idea.
- Le dita accarezzarono delicate i le forme del corpo di lei
Qui c'è solo una lettera di cui non ti sei accorta.
- attorvigliavano
--> attorcigliavano
- a sbottonargli i bottoni
Ti rendi conto anche tu che è una ripetizione questa e che sarebbe meglio specificare quale indumento stesse sbottonandogli.
Poi ci sono piccoli particolari che non hanno una grande importanza ma che se hai voglia di rileggere la storia puoi correggere facilmente.
Anche questa storia mi è piaciuta, nonostante avessi uno stile diverso dato che è ancora più vecchia dell'altra, e devo dire che sei davvero molto brava.
Alla prossima,
la  Signora King

18/11/13, ore 23:55

Una parola: bri-vi-di.
Le sensazioni sono descritte benissimo, il linguaggio è scorrevolissimo, credo sia una delle migliori fanfict che abbia mai letto! Non mi sono mai sentita così spettatrice e allo stesso tempo partecipe della storia...non so con precisione come spiegarlo, ma in certe storie prevale il lato "spettatrice" e in altre il lato "attrice"...in questa storia si trova l'equilibrio perfetto tra le due parti: 10 e lode!

10/11/13, ore 16:19

carissima darkry mi sono appassionata da poco alla lettura e prima reputavo tutti i libri noiosi ma WOW la tua storia è fantastica scrivi benissimo e davvero si vede k hai una passione innata x la scrittura... :D mi piacerebbe leggere altre tue storie bacioni :***

12/09/13, ore 20:28

Ciao cara,
dopo avere avuto il piacere di conoscerti attraverso la tua recensione ho pensato che sarebbe stato carino passare di qui e dare un'occhiata alle tue opere così ho trovato questa piccola chicca, davvero deliziosa come storia, dolcissima e delicata proprio come i protagonisti.
Un abbraccio
A presto
Medea

09/09/13, ore 21:58

Ciao! :) complimenti per questa bella oneshot. La tua descrizione della notte d'amore tra Giulietta e Romeo è delicato e dolce, questa tua scelta mi è piaciuta molto. Il modo in cui li hai fatti muovere, guardarsi, accarezzarsi, con la delicatezza e l'impeto della loro epoca e della loro età, l'ho adorato. E poi mi è piaciuta moltissimo questa frase: "Perché quella notte, sotto le stelle fredde e distanti, sotto quel cielo che aveva deciso di non approvare il loro amore, in un mondo dove gli adulti non capivano, due ragazzi avevano capito cos’era l’amore."
Brava :)
EW

15/01/13, ore 22:22

Che dire, questa ff è S T R E P I T O S I S S I M A!!!! L'amore non conosce confini di nessun tipo *_* che meraviglia, caspita :D complimenti Kry ;)

06/07/12, ore 18:55

Cara Kry!!!!
Eccomi, adesso ho recensito tutte le tue storie! Ma sai che... quasi quasi il rating rosso ci stava? Quasi però. Anche l'arancio va bene. Che bella questa OS, oh se esistesse per tutte noi un amore così!! Davvero emozionante, mi sembrava quasi di sentire in sottofondo le canzoni del musical, non so se lo conosci. Io non vado matta per il musical, ma in certi punti quello su giulietta e Romeo mi è sembrato proprio azzeccato... come la tua storia! Grazie di averla scritta, mi ha fatto piacere leggerla!
Un bacione
Nini

07/06/12, ore 22:36

Ciao, Darkry!

E' la prima volta che leggo una fanfiction su Romeo e Giulietta, di cui ho letto la storia sia in inglese che in italiano. Questo è successo parecchi anni fa, e così non ricordo con precisione i passaggi della vicenda, se non il finale.
Quella che hai descritto tu è stata una delle più velate e allo stesso tempo esplicite scene di sesso che abbia mai letto. E' la prima volta di Giulietta - di Romeo non ne sono sicura, non so perché e nemmeno se mi sbaglio - ed è stata dolcissima e profonda =)
Complimenti ancora,
I.A.

P.S. Ti andrebbe di fare un giro nel mio account? Sarebbe carino scambiarci opinioni e commenti, se vuoi <3

01/06/12, ore 10:33

Comlimenti, sei una bravissima scrittrice, riesci a far immedesimare il lettore nella storia e credimi questo è notevole. Sei veramente brava complimenti e continuerò a seguire le tue storie, hai un talento.
Davvero complimenti, adoro la storia di Romeo e Giulietta e direi che questa scena non poteva essere scritta in modo migliore :)
Bravissima continua così :)

24/05/12, ore 19:41

Questa storia è favolosa. amo tanto Romeo e Giulietta (xD) di conseguenza, amo la tua storia, inoltre, scrivi benissimo e riesci a far immedesimare le persone nella storia. Complimenti ancora, e mi piacerebbe leggere il continuo di quando Romeo deve partire, ma mi rendo conto che non è possibile..
Un bacio Lady Capulet!