Angry Sex
di tsubychan1984

05/05/14, ore 12:32

wow!!! Grande smut!!! Scritto bene e molto interessante!!
sono una klaine ma con seb c'è sempre grande smut!!
Brava!! :)

01/11/12, ore 01:04

Follia?? Follia questa? Questo è puro e semplice sconvolgimento ormonale e turbamento per le nostre povere ovaie! Dio che caldo che fa xD Loro due che si saltano addosso per rabbia e sfida è sempre stata una delle cose più eccitanti da leggere...se poi sono scritte così bene fvheiuhfuishfiushfdiuf Ho spruzzato sangue dal naso tipo anime xD Love <3

25/03/12, ore 13:14

L'ho letteralmente amata questa tua storia! XD kurt e sebastian insieme sono una cosa assolutamente favolosa! Sebastian all'inizio non mi piaceva perché voleva separare kurt e blaine ma., diciamocelo che è intrigante :P Inoltre penso che nel telefilm originatle ci sia la mancanza di scene come questa, penso che farebbero impazzire tutti quanti ;) Complimenti per la storia, alla prossima :)

19/02/12, ore 22:49

oh mon dieu ♥ è stupendaaa ...non immagini quante volte l'ho riletta *-* leggere si Sebe Kurt ...wow
come coppia l'adoro veramente . angry sex wow... descrive come sono veramente ♥
sei un genio veramente spero di leggere altre cose così specialmente Kurt e Seb :9
non smetterò di leggerla u.u
Kady ♥

26/01/12, ore 22:53

Non ho mai - MAI - pensato a Sebastian e Kurt insieme ma, sinceramente, ormai non mi faccio intimidire da nessuna coppia così, be', ho aperto questa storia e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Questo Kurt così sfacciato è talmente sexy... E Sebastian? Be', lui è sempre sexy e sfacciato tu lo hai reso solo più attivo.
Forse l'unica cosa un po' fuori dalle righe è stata Santana ma, comunque, nel complesso mi è piaciuta tanto la storia!
Irriverente, divertente e sexy da morire.
Complimenti!

23/01/12, ore 17:14

Devo essere sincera: l'ho già riletta un paio di volte :D a parte il fatto che mi piace molto la coppia, poi anche l'angry sex ci sta molto bene :D Dopo la rileggo ahah. Vorrei segnarti tutte le cose positive, ma credo che mi limiterò ad alcune, altrimenti non finirei mai xD:
1) Kurtana friendship: è un elemento che in molti stiamo aspettando in Glee e speriamo di vederli presto a braccetto. Questo chiaramente oltre al fatto che avere Santana come Sex Teacher è il top xD.
2) Ho adorato la parte in cui Seba ribalta Kurt come fosse un cuscino xD
3) Non penso che Kurt sia estremamente ooc, alla fine è una persona molto, molto orgogliosa.
Purtroppo devo fare notare una pecca gravissima ... quali croccanti? xD Tubs mangia solo cibo umano! Ricorda Fonduta per Due xD!!

07/01/12, ore 23:34

Ma tutto questo è meraviglioso *-*
Tu, TU, che scrivi una Sebastian/Kurt!!! *_____* Posso piangere dalla gioia?? PossoPossoPosso????
I miei neuroni sono tutti morti per autocombustione. Come sempre scrivi in modo meraviglioso *-*
Io adooooro SebSeb e tutto questo Angry!Sex è fantastico e decisamente hot.
Approvo tutto, in pieno.
I nomignoli sono meravigliosi e sono felicissima che tu li abbia lasciati XD
Puck, Santana e Brittany sono pazzeschi XD XD Ho riso moltissimo. XD
Le varie tecniche, i dolcetti, il vibratore...geniale, ragazza, sei geniale.
Mi piace come hai fatto interagire i personaggi..la rabbia, la sfida e il desiderio sono percepibili, sono scariche elettriche..pazzesco. Poi la loro personalità è sempre ben rimarcata durante tutta la scena. Continuano a stuzzicarsi, a non arrendersi..vogliono averla vinta ma allo stesso tempo devono ammettere che quello che sta succedendo non è male, anzi, è decisamente eccitate per quanto si detestino a vicenda.
SebSeb lo vedo benissimo con tutti ahahah quindi approvo tutto ciò che SebSeb desidera..Kurt, Blaine, Kurt&Blaine, Finn, Kurt&Finn e, perchè no, anche Finn&Kurt&Blaine XD XD Moresome is the way ahahah XD
Questa fic vola tra le preferite *-*
Spero di leggere prestissimo qualche altra tua meraviglia..per esempio un nuovo capitolo di Long way home!! *puppy eyes mode on* XD XD Scherzo, tranquilla..aggiorna solo se sei ispirata e se hai tempo e voglia :) Non bisogna mai forzare queste cose U.U
Bacii ^^

07/01/12, ore 22:45

O MIA GAGA non lo dico mai, ma non ti puoi nemmeno immaginare quanto ADORO la coppia Kurt/Sebastian nelle Fan-Fiction mi fanno impazzire, così indifferenti e poi va a finire così Gesù che storia, Kurt tutto impacciato, ma quando c'è stata la parte in cui Puck lo teneva, per evitare di scappare e c'erano anche Santana e Brittany, e Santana a iniziato a parlare di tutte quelle cose, sono morta dalle risate ahahah è stato troppo divertente anche solo immaginare una scena del genere, ma la cosa che mi ha lasciato così O.O nel senso buono s'intende, è quando Sebastian va a casa di Kurt, e quello che succede dopo è WOW e la pare finale è divertentissima, mi sono letteralmente rotolata a terra dalle risate, ti avviso che la stò stampando e scriverò il tuo nome a caratteri cubitali , GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:30 pm)

07/01/12, ore 03:37

Dio, ne ho amato ogni secondo!

Anche io penso che kurt abbia -altro che vena- tutto il cuore serpeverde e che abbia la cazzimma intrinseca!
Sebastian lo adoro, non c'è nulla da fare: è un bastardo egoista. basta questo.

Mangusta e zuccherino sono stati due nomignoli fantastici, non sò quanti complimenti ancora devo farmi per sentirmi soddisfatta.

nel dubbio commento anche con un gawr!

Ti prego dimmi che scriverai almeno un prossimo capitolo, dove blaine sarà costretto a decidere chi dei due vince! Pretty please, with a cherry on top? *puppy eyes*

06/01/12, ore 23:31

Ahaha questa storia è davverp fortissima! XD
Mi è piaciuta l'idea di farlo tra due nemici perchè ha reso il tutto più intrigante... :P
Inoltre hai un ottimo stile, complimenti!

Spero in un seguito

Un Bacio
Nina

06/01/12, ore 21:49

coraggiosi un tubo quale persona non leggerebbe questa meraviglia e pace per gli ormoni??? Gale ti ringrazio perchè finalmente ho trovato qualcuno che shippa Kurt e Seb insieme!! io dico solamente e solamente se.. ma giusto se seino seuccio facessi tipo un secondo capitolo e manderesti in pace alle bahamas o magari in ormolandia me e mezzo mondo di fan che shippano Seb e Kurt e mettessi questo fantomatico sesso a tre?? sai tipo ti amerei alla follia già amo la tua long Blame on the Hummerwood,amo il tuo modo di scrivere perchè è così reale sincero nudo e crudo, e soprattutto amo i personaggi e le storie che crei quindi si ti invierei l'anello di fidanzamento se solo mi faresti questo piacerone di vedere Kurt Seb e Blaine che si rotolano dovunque tu voglia purchè si rotolino come si deve voglio poter finalmente leggere che tutti e tre godranno come pazzi te ne preghissimo te ne sarei enormemente grata con affetto infinito baci JL

06/01/12, ore 15:15

Oddio se mi è piaciuta *___*
Ok, hai fatto un mix delle cose che preferisco ma, soprattutto, c'è seso tra i due miglior nemici e da una che si è addentrta nel mondo delle slash dieci ani fa con le Harry/Draco - che sono ancora oggi il mio OTP - non avrei non potuto amare immensamente questa storia.
E' bella, ben scritta, c'è tanta introduzione quindi non butti il lettore subito nella scena lemon ma lo conduci pian piano, così come la tensione che c'è tra Sebastian e Kurt si accumula alla perfezione finché non raggiunge l'esaspeazione.
Kurt sì, forse è un po' OOC sulla materi sesso, ma secondo me, per il taglio che hai dato a questa storia, funziona. E poi, come ti ho già detto, shippando da morire Harry e Draco non avrei potuto non amare una storia del genere... complimenti, mi è piaciuta un sacco!

06/01/12, ore 14:51

Ma stai scherzando questa one è stata FANTASTICA!!! La miglior one che abbia mai letto in assoluto!!!!
Anche io adoro questi due credo che sarebbero una coppia fantastica che si prende continuamente per il "culo" e che fa cosacce un giorno sì e un giorno anche!!! XD
Veramente Bellissima, nemmeno io che adesso stò scrivendo una FF incui ci sarà un bell'intrccio tra loro non credo....(ma non è mai detto!) che arriverò a tanto!
Veramente complimenti!!! Per pervertite come me questo è oro!!!
Un bacio!
Aurinella

06/01/12, ore 14:10

ODDDIOOOOOOOOOOOOO. è fantastica, seriamente, mi ha fatta morire dal ridere dall'inizio alla fine, pure durante l'angry sex, perchè gli fai dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra e perchè soprattutto sono così irreali da far scompisciare XD Irreali nel senso che sono senza limiti eh, non pensare male XD però sono meravigliosi, tutti!
KurtxSebastian (ancora non ho capito come si chiama la ship LOL) non mi ispirano, ma in questo caso la approvo in pieno, anche perchè l'angry sex è una delle cose piùfffffighe che ci sono, e loro due sono davvero l'esempio perfetto. Ho adorato come li hai fatti passare da nemici per la pelle a quasi amanti LOL cioè sì è una bella evoluzione e devo dire che ho apprezzato LOL E mi è piaciuto un sacco il tuo Sebastian, anche se è sboccato al massimo e chiama Kurt "Zucchero" LOL Kurt è un po' OOC, ma sinceramente, chisssenefrega XD
Ho amato Brittany Santana e Puck e la lezione di educazione sessuale, no ma seriamente, non poteva chiedere a gente più esperta XDDD per non parlare della conversazione con santana alla fine (Kurtana my love <3) e l'ingenuità di Brittany nelle tue storie è sempre favolosa :3 E poi ci hai messo anche Sugar! tantissimo amore per teeeeeee, davvero, la cosa dell'Asperger è troppo bella XDD
Mi è piaciuta tantissimissimo, soprattutto per il tuo stile che è davvero fantastico, realistico ma che fa morire dal ridere ad ogni frase :3
Questa storia finisce tra i preferiti e grazie per avermi fatta ridere per un buon quarto d'ora **