Avenged Epiphany.
di Something Rotten

23/05/12, ore 16:43

OO SANTA MADONNA AHAHAHAHAHAHAHAH
è una cosa fantastica x''''''''''''D Johnny in mezzo ai cuscini con l'orsacchiotto e Matt che si mette ad urlare per la befana sono fantastici! ahahaha
per non parlare di Zacky AHAHAHAH :°D
questa one-shot è magnifica, ed anche scritta benissimo :D Bravissima :D

04/05/12, ore 00:44

Ahahahahahahahhaha oddio santo xD sei il mio nuovo idolo! Ahahahahahah
Va bene, provo a scrivere qualcosa di decente :') No, già dall'inizio è meravigliosa : Brian "terrorizzato" dal suo ragazzo infantile è un qualcosa di asdgfhjfksd
ahahah
per non parlare del povero Cionni che vola dal letto X''D lì sono completamente morta dal ridere. E Matt grande e grosso com'è che ha paura della befana è epico lol
Sei stata davvero bravissima, complimenti mi è piaciuta tantissimo :33
Spero di leggerne altre del genere :)
Un bacio, Jan.

07/01/12, ore 01:12

AHAHAHAH :'D Ommioddio :'D AHAHAHAH :'D AHAHAHA *okay mi ricompongo* Ehm...tu mi vuoi morta!! Ho riso dall'inizio alla fine e mi son dovuta tenere lo stomaco con una mano e chiudere la bocca con l'altra per evitare di svegliare quelli che dormono in casa mia! XD AHAHHAH Questa storia è semplicemente G E N I A L E!!! L'ho adorata in una maniera pazzesca!! AHAHAH Sto male.
CHe dire di Zacky piccino picciò che col suo pigiamino, alle nove e mezza è già pronto per andare a fare la nanna?! Semplicemente irresistibile!! :3 Lo prenderei per le guanciotte e gli fare "cioppi-cioppi" stritolandolo di abbracci e riempiendolo di baci! *w* Mamma che tenero quel ragazzo!! (anche se altamente infantile e imbecille XD e soprattutto credulone! :'D) E poi Brian che con non-chalance dice "oh..certo mi ricordo che giorno è domani..." non ricordandosi affatto che arriva la befana! LOL
Jimmy in tutta la storia è fenomenale! Mi è bastata questa frase per piegarmi in due dalle risate: «Dammi dieci minuti, metto il salvavita Beghelli al dito di Johnny, lo circondo di cuscini, chiudo il gas e l'acqua e metto l'allarme alle porte ed il suo peluche preferito vicino a lui e arrivo!» cioè...AHAHAHAH Povero piccolo innocente cuccioloso Ciònni Craist! çwç
Meno male che alla fine di tutto Brian e Jim (con l'aiuto di Adam Gontier *Q* [ottima scelta quella di mettere insieme Matt e Adam! <3]) riescono a riempire la calza abnorme che Zacky aveva preparato per la Befana, ovvero quella "naso rosso,naso grosso mangia i bambini ma lascia l'osso" che fa tanta paura a Matt!! Ahahah XD
Tutto è bene quel che finisce bene, dato che Zacky è contentissimo di quello che ha ricevuto e anzi...è stra-felice che il suo ragazzo abbia aiutato la Befana, tanto da volergli dare una doppia razione di biscotti!! :3 *cucciolo tanto tenero e adorabile essere lui!*
Geniale ragazza, davvero complimenti!!!! Alla prossima! ;)
Kisses
-Lau

06/01/12, ore 21:55

Hauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauaauhauhauauahauahu! Ok ok, cercherò di clamarmi e riprendere le poche facoltà cerebrali che ho (?) hauhauhauahuahauahua n-no non ci riesco proprio hauhauahuahauahauhau.. apparte gli scherzi e la mia cretinaggine (?) questa ff è qualcosa di fantastico, ti giuro stavo morendo dal ridere e anche io come il povero Johnny sono caduta (dalla sedia, però va beh, fa lo stesso..), Poveri Jimmy, Adam e Brian con quei tre ritardati (?) avranno sempre il loro bel da fare, in tutti i sensi.. Beh io sparisco e vado a mangiare le caramelle con Zacky (?) :3 *arriva Zacky con occhi sbrilluccicosi (?)*
Zacky: Posso assaggiare le tue caramelle?! *___*
Io: NO è___é torna nell'angolo e finisci le tue! (?)

Ok adesso me ne vado sul serio..
Ciao, un bacio Dani :3

06/01/12, ore 19:51

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAH ma tu che mente hai per scrivere queste cose?
Io e la mia amica siamo morte dal ridere HAHAHAHA
C'è tutto di questa fan fiction mi fa morire!
Io ti amo.
è ufficiale.
Un bacione,ci sposiamo,a no aspè devo gia sposarmi ahah
Rossa.

06/01/12, ore 19:47

oh dio che risate, non riuscivo più a smettere per tanta idiozia che regna nella famiglia degli avenged, dopotutto uno è più scemo dell'altro, ma sia zack che jhonny sono così pucciosi che me li spapazzerei sempre. comprendo alla fine perchè brian che paura di andare in bianco se non faceva trovare la calza al suo amore infantile. ma poi perchè distruggere i sogni e la magia di certi personaggi?!
adam e matt sono così carini insieme, spero che in futuro tu riuscirai a scivere una long story tra quei due, dove dramma, amore, sentimento e tanto hard ne faranno da protagonisti. ecco adesso non so più cosa scrivere.
la storia mi è molto piaciuta e spero di leggere altri tuoi lavori.
ciao

06/01/12, ore 17:41

Non so bene cosa dire ma..mi sono letteralmente pisciata sotto dal ridere. E' qualcosa di assolutamente perfetto, cioè, non puoi davvero capire quanto diavolo mi sia divertita a leggere tutto questo! Sei stata esilarante e ti prego, scrivi altre di queste mini avventure perché penso di non poterne più fare a meno x'D

Hellgirl.

06/01/12, ore 16:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio rotolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabbè, sei un genio! Un genio del male!!
Come hai fatto ad avere ste idee?!
Ma io mi immaggino quell'armadio di Matt che ha paura della "B"...ma che soprattutto bestemmia in americanturco x'D
Ripeto, sei un genio! è una on-shot fantastica...una delle migliori che abbia mai letto!
Spero tu scriva qualcos'altro e presto, voglio vedere la tua mente in azione *w*