3 wedding dresses for B
di gossip_girl

07/01/12, ore 17:46

Wow.. Paragonare gli abiti ai fidanzati di B. È un colpo da maestra!
Bravissima, questa drabble è veramente azzeccata per Blair..
Complimenti, spero farai altre storie!
Spero proprio che B. Scelga l'Eleanor Waldorf cioè Chuck.. Un Alexander Mc Queen sarà anche perfetto, ma non la farà mai stare bene come un abito di Eleanor..
Complimenti ancora!
Baci,F.

06/01/12, ore 22:26

Devo ammettere che è una storia molto carina, è davvero piacevole immaginarsi Blair indecisa nella scelta del suo abito-uomo. Un'idea molto originale e che ammetto sarebbe spassosa da vedere nello show. Comunque perdonami ma devo fare un piccolo appunto: ma un abito semplice, spartano e plebeo (Dan) proprio non si poteva aggiungere? Ok ok scusami ma sono una loro fan accanita e spero mi perdonerai se non concordo sul fatto che Chuck sia l'abito su misura per B ;)...Vabbè fatto sta che la tua fic rimane davvero carina ^ ^

06/01/12, ore 22:02

Nella sua semplicità, questa storia è molto azzeccata. Ciò che in un altro fandom sarebbe stato imperdonabilmente frivolo, per Gossip Girl è perfettamente IC, compresa la puntuale citazione dei nomi degli stilisti (che immagino esistano davvero, Eleanor Waldorf a parte). Così vorremmo tutti fosse ancora Gossip Girl: frivolo ma non inconsistente. Proprio come la tua storia.

06/01/12, ore 18:55

finalmente un altra fans di blair e chuck che la pensa proprio nello mio stesso modo.
Blair non può stare separata da chuck è lui l'unico che amerà per sempre.
sei davvero molto brava scrivi bene su di loro,aggiorna presto con altre storie su loro!!

06/01/12, ore 18:50

one-hot davvero molto carina, blair nonostante tutto sa che chuch è e rimarrà x sempre il suo vero e unico amore e che non proverà mai per nessun altro quello che prova per lui.
davvero molto brava
spero d leggere altre tue storie presto