Feel me through the rain
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/01/16, ore 11:33

Ho usato un pacchetto di fazzoletti interi! Sto piangendo come una deficente! Bellissima storia, davvero toccante... scusa se non scrivo altro ma non sono nelle condizioni per farlo...
S.

23/01/16, ore 11:07

Sto piangendo...
" Ti prego, non farlo morire! " ho pensato leggendo i capitoli precedenti... "non so, fai accadere un miracolo" mi dicevo negli ultimi due (come se non sapessi già che avrei pianto come una disperata leggendo questa storia).
È toccante, fa subito entrare in empatia con i personaggi, ed è struggente (scusami se te lo dico, ma se finisce male devo andare a leggere una storia felice, altrimenti allago casa).
Sei brava a scrivere, complimenti!
Al prossimo capitolo,
S.

12/12/15, ore 23:15

Okay, penso di essere decisamente masochista. Questa è la prima tua storia che ho letto e, da qui a un anno circa, continuo a piangere come una fontana ogni volta che la leggo. Altro che Colpa delle stelle.
Decisamente struggente, è una delle più belle che abbia mai letto. Alcuni pezzi li so a memoria... pura poesia.

Mi hai distrutta la prima volta che l'ho letta, ma son felice di averlo fatto. Ho scoperto così una delle mie autrici preferite di tutta EFP.

Isa

19/04/15, ore 08:06

Oddio ragazza mi hai strappato il cuore dal petto e tanti ricordi dalla memoria. Il ricordo di una amica e suo marito. Sempre troppo giovani sempre ingiusto, sempre straziante.oddio, e da ieri che non smetti di piangere. La tua storia e..... Meravigliosa e dire poco. Ho adorato Loris fin dal principio. Ansel e dolce tenero, forte e coraggioso anche nella malattia ha una sua consapevolezza. Ma Loris e uno ( perdonami il termine) sbandato dentro. Cioè non sa chi ha o perché fa così, sa solo fare ed invece è bloccato in un circolo vizioso. Poveri cuccioli TG utti e due. Speriamo solo che si diano ritrovati. Per adesso piango anche per il padre di Loris. E l' unico ad essere rimasto solo. PS ma non c'era nessuno al funerale di Loris?

13/03/15, ore 00:12

Ciao =)

Allora dico da subito una cosa.
La storia di Ansel che è malato,ok. Loris il ragazzo che si innamora/ossessiona con lui, ok. Logan il cameriere che si preocupa e capisce che qualcosa non va e cerca di aiutare Ansel, ok. Hanna la proprietaria impicciona che cerca di fare un po' da mamma ad Ansel, ci sta. Quello che, a mio avviso, non ci sta..è la violenza. Non ho sopportato questo nella tua long. Perché la trama era bella, poteva andare..ma la fase delle violenze, no. Mi spiace. Non capisco perché inserirla. E' come far passare il messaggio che quando si vuole qualcosa o la si ottiene con la violenza o niente. Il fatto stesso che il protagonista, decide alla fine di starci sapendo che potrebbe rifarlo..non mi è andato giù.
Perdonami ma, davvero, il fatto che Ansel stesse affrontando una malattia era già un argomento difficile e si poteva allargare su trecento fronti, fare in modo che un ragazzo si innamorasse e venisse a saperlo senza però dover ricorrere poi a far del  male all'altro, forse poteva rendere in maniera completamente diversa.
Questo non significa che non mi sia piaciuto leggerla, però non mi ha convinto al 100%.

Ciao, Jewel. ^_^

01/03/15, ore 19:19

Buona sera, ultima recensione a questa fantastica storia! Dire che ho pianto per tutto il capitolo è dire poco, se adesso mi appoggio sul cuscino lo trio zuppo. Questo è in assolui il capitolo migliore di questa storia, sai in parte lo sapevo che avresti fatto suicidare Loris. Insomma, chi avrebbe la forza di rimanere lontano dalla persona che ama. Chi lo fa deve davvero avere una grandissima forza. Con questa tua storia è quella che più mi ha fatto commuovere in assoluto, è a dir poco stupenda e beh poi c'è questo fondo di verità che la rende ancora più reale e sentita. Non ho parole perché davvero mi hai fatto ridere e piangere e commuovere. Uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più è il signor Adams, certo tutta la storia ha i suoi personaggi principali, ma sapere che quest'uomo è rimasto in fine da solo mi mette angoscia dentro e tristezza, si ovvio c'è anche da dire che il colpo di grazia me lo hanno dato sdentato e Loris con il suo diario eh! Bastarda! Hahahah eh beh non ho parole! Complimenti Lady!

01/03/15, ore 17:46

Oh che capitolo, miseria. Allora all'inizio vediamo un tentativo di approccio tra Logan e Loris e questo è davvero un bene, okay se ne sono date di sante ragione, ma, come hanno detto loro, ci volevo proprio! Poi vediamo un punto di vista del dottor Adams e finalmente rivediamo padre e figlio insieme! Che cosa tenera! Eh beh in fine Loris scopre della malattia del suo ragazzo. È stato dolcissimo e bellissimo vederli di nuovo insieme! Aw Sono quasi alla fine! Pensa che credevo avresti fatto morire Ansel e che solo allora Loris lo avrebbe scoperto. Scusa, ma con la tua natura crudele pensavo lo avresti fatto davvero hahahahahahahah ma tu sei tenera e coccolosa e non lo hai fatto! Hahahah
'Cosa mi nascondi, Ansel? Cos'è che non mi vuoi dire? Perché mi hai allontanato dalla tua, sbattendomi ancora una volta la porta in faccia?' Qua volevo farti notare che manca probabilmente una parola, forse 'vita'. Lo trovi nella zona delle riflessioni in prima persona di Loris :)
Vado a leggere l'ultimo capitolo. L'ultimo. Piango.
Ps perché non pubblichi le tue storia? Intendo proprio pubblicarle come libri!

01/03/15, ore 03:10

...
Premetto che sto morendo di sonno, quindi non so' che verrà fuori da questa recensione, cercherò di essere breve (Seeh! Nei miei sogni :'D).

Non mi rimangio una parola delle 2 recensioni lasciate in precedenza.
Tutto ciò che posso dire ora, dopo aver concluso la lettura, è che mi sembra di aver letto due trame distinte e separate, anche se in entrambe c'era un protagonista che si avvicinava alla sua fine.

Quest'idea l'ho avuta a causa di Loris.
E' come se tu avessi descritto due personaggi in uno.
Prima l'hai presentato in un modo, poi è come se avessi cancellato quel personaggio - come se non fosse mai esistito - e lo avessi rimpiazzato con un altro.
Questa è l'idea che mi sono fatta leggendo.

Il Loris presentato nei primi capitoli non ha nulla a che fare con quello mostratoci dopo essersi fidanzato con Ansel.
E questo non è dovuto ad un qualche cambiamento di sorta che volevi far avere al personaggio.
Per quanto mi riguarda, sei andata OOC su di lui. Il che è assurdo considerando che è un tuo personaggio, del tutto originale. Probabilmente non posso neanche usare OOC a riguardo, ma spiega piuttosto bene il concetto. xD

Che ti voglio dire, non sono neanche tanto sicura che leggerai la recensione, ma mi sentivo di scriverla comunque, nel caso lo facessi.
L'unica critica negativa che mi sento di fare, riguarda questo personaggio che non è stato sufficientemente approfondito.
A mio avviso lo hai reso troppo psicopatico (e intendo, DAVVERO psicopatico) nei primi capitoli, o almeno abbastanza da rendere irrealistico il suo cambiamento repentino una volta messosi con Ansel.

Penso che se ti fossi soffermata di più su di lui, e su un mutamento più graduale del suo carattere, il cambiamento non sarebbe stato così evidente rendendo lo stesso personaggio incoerente con se' stesso.

Si, si, lo so. Leggende diverse recensioni mi rendo conto di essere una voce fuori dal gruppo visto che tutte lo hanno amato da principio. xD
Ma ho avvertito proprio questo...non so' come definirlo...sdoppiamento(?!) nel personaggio che si è riflesso sulla stessa storia ed inevitabilmente su di me che l'ho letta.

E' come se avessi letto di uno psicopatico ossessionato in modo morboso da un compagno di classe, che trascina in un amore malato e autodistruttivo. Per cui speravo in un finale in cui fosse Logan a mostrare un vero amore, e non uno malato, ad Ansel, accompagnandolo sino alla fine.
Ma è un finale che non ho avuto.
Come se quella storia fosse rimasta incompiuta.

Subito dopo, infatti, mi sono trovata davanti una storia completamente diversa!
Dove c'era un ragazzo che era rimasto solo troppo a lungo, e che faceva fatica a relazionarsi ed aprirsi al prossimo, finendo col crearsi ed indossare una maschera di menefreghismo verso tutto e tutti, che, per qualche arcano motivo, si ritrova a frequentare un suo compagno di classe che gli fa scoprire cos'è l'amore e la sofferenza di perderlo, facendogli decidere, così, di raggiungerlo.

Due storie.
Una senza una fine, ed una senza un inizio.
Mi spiace ma la ''doppia personalità'' di Loris mi ha portato a questa sensazione. :/

Ok, ok. Ora passiamo alla parte per cui, nonostante quanto detto su, la recensione sarà positiva.

Apparte la scrittura, che si presta piacevolmente alla lettura, e al fatto che gli errori siano quasi inesistenti, la storia (nella seconda metà) mi ha fatta piangere più volte.
Ahimé...dormirò su un cuscino zuppo di lacrime. Bleah! Dx

Il tema trattato è molto forte, una terribile realtà, purtroppo. :(
Ho apprezzato il fatto che Loris sia rimasto al fianco di Ansel fino alla fine e anche oltre (anche se non nego di essere contraria al suicidio in generale e di trovare ridicolo chi si suicida per 'amore'. Ma questo nella vita reale, in una storia mi fa commuovere fino alle lacrime, come di fatti è stato.).

L'angst c'è tutto e quest'ultimo capitolo è a dir poco straziante.
Mi spiace, forse, che Hanna e Logan sembrino così spensierati la mattina del funerale di Ansel. Se c'era un motivo per farli sembrare tali, forse sarebbe stato più appropriato descriverlo. Così sembrano entrambi indifferenti alla morte dell'amico. :/

Ansel era davvero un piccolo angelo, e leggere di lui negli ultimi 2 capitoli, mi ha uccisa! :'(
Per non parlare di questo Loris così innamorato. Tanto da restargli accanto, ma da non riuscire a sopravvivere ad una vita senza di lui. :'(

L'unico consiglio che mi sento di darti (non so' se ancora scrivi qui, questa è abbastanza vecchiotta) è quello di soffermarti di più sull'introspezione dei personaggi.
Per il resto, la storia è stata in grado di emozionarmi sino alle lacrime, e non posso che farti i miei complimenti per questo.

Quando una storia emoziona, è una buona storia. E non c'è altro da aggiungere. :')

Grazie per averla scritta e condivisa con noi.
Spero di non essere risultata troppo sgradevole nella recensione, non sembrerà ma mi è piaciuta davvero, o non avrei mai perso tempo a recensirla. xP

Un bacione! (~^ 3^)~

28/02/15, ore 23:27

Loris è stato dolcissimo a portarlo al mare anche se poi alla fine non è andata poi così tanto bene. Beh orami dovrei essere abituata a questi sbalzi di Loris, ma arrivare a così tanto
Logan è davvero un ragazzo d'oro aw
Sto collassando quid vedo se leggere ancora o andare a dormire.

28/02/15, ore 23:25

Le rose, la premura quando lo prende, lo difende dagli insulti dei suoi 'amici', l'acquario...quante belle cose. :')
Finte.
Mi sembra tutto finto.
A meno che (ma temo non sia così) tu non stia cercando di fregare le lettrici facendo apparire Loris per quello che NON è, per poi far tornare il suo lato più oscuro e sadico, mi spiace dirlo ma avresti creato un personaggio del tutto incoerente con se' stesso.

Bho, non lo so.
Loris continua a sembrarmi uno psicopatico che ha puntato la preda e conta di tenerla per se' facendola sentire al sicuro ed amata. Ma pronto a dilaniarla se fa qualcosa che lo infastidisca davvero.

Persino il pestaggio a Kirk.
E' stato del tutto disumano e sproporzionato.
Loris è uno che se la fa con chi capita. Dubito fosse la prima volta che uno dei suoi amici chiamasse una delle sue conquiste con epiteti poco carini. Considerando che Kirk non poteva sapere dell'attaccamento (morboso. Perché per me è questo il legame che lega Loris ad Ansel) nei confronti dell'ultima conquista di Loris, mi sembra assurdo che quest'ultimo si sia accanito in quel modo su Kirk.

Anche il fatto che la mattina dopo la prima volta di Ansel, Loris non riuscisse a ricordare con chi fosse stato.
Capisco l'intorpedimento mattutino, ma lì si sfiora il ridicolo se veramente provi qualcosa (di sano) per la persona con cui sei stato la notte prima!!

Poi, sarò io che vedo segnali d'allarme ovunque, ma Loris non ha mai risposto al 'Ti amo' di Ansel, e questo mi tiene sul 'chi va là!'.

No, sul serio.
Io mi aspetto ancora che Loris dia di matto. Ma di brutto proprio.
Sinceramente ho i miei dubbi a riguardo (nel senso che penso saranno felici e contenti fino alla morte di Ansel, o qualcosa del genere), e non nego che se davvero così fosse, la storia mi deluderebbe troppo!

Ma per ora la recensione resta positiva (anche se non sembra da quello che ho scritto xD), visto che mi spingi a pormi mille dilemmi e quesiti sul personaggio di Loris.
Se poi avevo ragione e veramente si dimostra un deviato mentale...beh! Tanto di cappello. u.u
Vedremo. x)

28/02/15, ore 21:27

Okay Logan ed Hanna mi piacciono molto, ma i miei momenti preferiti sono quelli tra Ansel e Loris, sti due sono adorabili cazzo. Mi fa star male pensare che Alan stia tergiversando su tutto! Cioè vonorendo il suo stato d'animo e la voglia di essere felice e quella di non far star male le persone a lui care, ma così non risolve molto, ci sta solo più male! Poi va beh è ovvio che in qualche modo Loris scopra della sua malattia o in un modo o nell'altro.
'“Perché… mi fa freddo.” suonava troppo come scusa, ma sperò che il rosso la bevesse.', scusa, ma hai scritto 'Mi fa freddo' invece di 'ho freddo'? Domandina innocente, non impazzire hahahsh

28/02/15, ore 20:19

Weeeeilá hahahah WOW non so me se per la prima volta Di Ansel e Loris o se per la scoperta che Adams è il padre di Loris, che poi che cogliona che sono, hanno lo stesso cognome, non ci ero arrivata hahahahah okay e con queste rivelazioni shock che vado a leggere il prossimo capitolo lol
Baci

28/02/15, ore 20:15

...ma sono l'unica a cui Loris sta altamente sui cojones?!
Mi sembra un cavolo di psicopatico!!
Per me è veramente il tipo d'uomo che arriverebbe ad uccidere il/la proprio/a partner per una caxxata!
No no no no!
Per me il nostro biondino DEVE stare con Logan. Punto!
Ma quale fratellino?!
Logan, TU LO AMI!
Continua a coccolarlo e uccidi quello stalker psicopatico!

Mamma mia...lo so' che la storia è conclusa e tutto, ma io veramente sto sperando che Loris lo prende dove non batte (metaforicamente parlando).
Qualunque mutamento interiore farai avvenire in lui, per me non sarà MAI sufficiente. c.c
Resta da manicomio, per quanto mi riguarda. Camicia di forza!
Bah!
Logan, invece, è l'ammoreeeh~ 8(*//^//*)8
Se quel fesso di Ansel non lo capisce, merita tutto il male che gli farà quel malato mentale di Loris. c.c
No, ok, non esageriamo. u.u
Voglio sapè come finisce, anche se temo per il finale... ~.~
Corro a leggere il seguito! >.>

28/02/15, ore 01:11

Loooogaaaan MUHAHAHAHAHAH okay basta scleri è tardi ed io sono qua a fangirlare come una dannata per la tua storia hahahah Oh! Una piccola rissa ci stava proprio! Ansel all'opera! Certo che Loris ha proprio l'indole dello stolker hahahah pure a fissarlo si mette lol beh non è proprio colpa sua, ma della signora Hanna lol
Miiiini '''''errore''''', è un errore di battitura:
'Se ieri sera a reagito così, ferendomi e cercando di farmi del male… è solo colpa mia.”', 'a' con l'acca.

28/02/15, ore 00:24

Eh okay troppe emozioni tutte in una volta, il mio povero cuoricino, come quello di Ansel, non regge tutto questo hahahah
Alle imprecazioni di Loris mi sono scompisciata dalle risate rotolavo nel letto hahahah
Oh peccato non abbia così tanto tempo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]