The Jailhouse Rock
di meiousetsuna

13/01/17, ore 16:25

ciao, lo sai cosa mi appassiona delle tue storie? che ognuna è diversa tra loro e con varietà tra i personaggi, questo è uno dei motivi per la quale amo le tue storie.
Questa la definirei una Datherine ( damon-katerine)
Ahahah katerine arrestata per atti osceni e per giunta Liz l'arresta credendola Elena.

Ombreggiò lo sguardo, aspettando il contatto ormai inevitabile.
"Katherine... - la voce del vampiro si era fatta roca - se non avessi un alito terribile, ora ti bacerei! - si tirò indietro, soddisfatto dell'espressione incredula che si era stampata sul viso della ragazza

Questa giuro che mi ha fatta morire , per non dire la fine del capitolo, Damon che ha sempre avuto la chiave con sé.
Beh che dire, la trama e i punzecchiamenti Katherine-Damon sono stati i top.
Alla prossima recensione!

01/04/13, ore 22:46

Mhuahahaha
Puhahahaha
Hahahaha
Perdonami, ma sono così soddisfatta del mio amoruccio che sto davvero sclerando.
Damon ha finalmente avuto la sua rivincita. Ha fatto sentire importante e desidersta quella pazza psicopatica che lo ha deluso, umiliato e distrutto, per poi darle un bel due di picche.
Mhahhaahhah
Che goduria.
E fino all'ultimo anch'io ho creduto che Damon la volesse.
L'ha fatta spogliare per lui, con la promessa di portarsela in camera x concludere in bellezza...
L'ha baciata...toccata
( e giusto xke tu lo sappia....sono andata in iperventilazione)
La sdraia sul letto e poi...
Tac...
Esce le chiavi mhuahaahhaha
Vai Damo , cosiiii.
Fa capire a quella stronzetta che tu non sei piu un idiota .
Siiii.
Amore grazie grazie grazie grazieeeeee.
Una storia del genere ci voleva proprio.
Posso immaginare quanto sia stato divertente x te scriverla *__*
Sono super gasata xD
Favolosa ;)

16/10/12, ore 09:12

Diciamo che non sono proprio una fan della coppia Katherine/Damon, o almeno non delle ff: renderli entrambi, descrivere il rapporto molto spesso conflittuale che hanno è un'impresa molto difficile!
Come al solito debbo farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, molto piacevole e scorrevole: non c'è nulla di ripetitivo e questo è un vizio in cui spesso gli scrittori di efp (e non) incappano (me compresa, dammit! xD).
Tornando ai personaggi, ho potuto immaginare Katherine in prigione, intenta ad utilizzare l'identità di Elena per i suoi scopi, così come ho trovato credibile che Damon fosse andato a prenderla, approfittando della situazione per divertirsi un po'.
Quello che ho trovato leggermente forzato è stato il non analizzare i sentimenti di lui: quella sera, da Katherine, cercava solo del sesso? Oppure era soltanto una maniera per averla, pur sapendo che lei, come Elena, desiderava soltanto Stefan?
Il desiderio tra i due è palpabile, ma molti interrogativi sono sorti in me e non ho ricevuto risposta, perciò mi hai lasciato con un po' d'amaro in bocca che forse ha bloccato l'entusiasmo per questa fic!

Detta tutta questa roba, la oneshot rimane deliziosa, ben pensata/concepita. Come al solito le tue scelte sono coerenti e non paiono assurde nell'universo di TVD e soprattutto tra gli accadimenti successi nella serie.
Ah, un'altra cosa: l'unica battuta che mi sento di dire sia un po' forzata è quella dello Sheriffo: è una mia (sciocca) impressione o non è mai stata tanto deferente/rispettosa nel parlare di Damon?
Voglio dire, tra loro mantengono un rapporto di cortesia ma...di certo non l'ha mai dipinto come un benefattore pubblico dinanzi ad anima viva ;)
E il suo elogio mi è sembrato un po'...forzato, ripeto.

Nice job!

-M.B (alias, Lady_Nonsense)

10/10/12, ore 10:47

Ho letto anche questa one-shot con piacere e divertimento, apprezzandoti sempre di più come autrice brillante e piena di verve. Decisamente, credo tu abbia molto talento nelle storie "leggere", perchè riesci a far diventare particolare e indimenticabile anche un momento... un momento come tuti gli altri, connotandolo con brio e maestria.
Damon è sempre lui, qui padrone della situazione dalla prima all'ultima riga, compresa la beffa finale ("Ho sempre avuto la chiave..."). Lei vorrebbe qualcosa di più, ma alla fine non otterrà niente oltre a un ballo languido e a una bella sbronza a base di alcool e verbena.
Mi è piaciuta l'idea di sfruttare la debolezza trasformandola in lascivia, una cosa mooolto sensuale e femminile, anche se purtroppo in questo caso sprecata.
Bella la frase: "facendo ondeggiare i lunghi boccoli sciolti come serpenti, nel contempo Damon continuava ad oscillare in modo ipnotico, con gli occhi socchiusi, la distanza tra loro colmata di calore bianco".
Molto efficace, brava!
Molto Molto efficace

05/08/12, ore 00:13

Hola!! Sono Japanlover86 (marta86. nel forum Efp)... Eccomi qua a recensire questa bellissima storia dopo un periodo con un altro virus nel pc... ma lasciamo stare e torniamo alla tua storia... Che dire? Molto carina e mi ha fatto sorridere ^^
I personaggi sono proprio OC, li ho riconosciuti all'istante: all'inizio mi ha sorpresa che Katherine fosse in prigione, nella mia mente tutte le ragioni possibili sul perchè (aveva sventrato qualcuno, era stata scoperta)... mi sono messa a ridere quando ho scoperto che era in stato di ubriachezza, è una cosa che è da lei in un certo senso (fare quello che le pare, comportarsi e pensare solo a se stessa)... Ma quello che mi è piaciuto moltissimo è stato il comportamento di Damon che all'inizio la rimprovera, finge di stare al suo gioco ma alla fine la ripaga con la stessa moneta e ne esce vincitore... E ce ne vuole per ingannare Katherine, furba e calcolatrice com'è!! ^^ Ma alla fine la spunta sempre lui ed è una cosa che segretamente mi riempie di soddisfazione...
La scena dello strip-tease mi ha decisamente azzerato la salivazione e non vedevo l'ora di scoprire se poi Katherine avrebbe ceduto al desiderio... ti dirò, mi aspettavo che Damon interrompesse sul più bello ma mi sono goduta la scena fino in fondo!! ^^
Il tuo stile è scorrevole, essenziale al punto giusto (nel senso che descrivi la scena ma i particolari li lasci immaginare al lettore, ed è questo il bello della lettura secondo me!!) e la trama ben costruita ha il suo culmine nel finale d'effetto... Brava!! ^^

22/04/12, ore 22:25

Interessante. Damon e Katherine sono due personaggi molto diversi eppure incredibilmente simili. Entrambi dotati di una sensualità innegabile e terribile, capaci di commettere il male con la facilità con cui chiunque altro condurrebbe un giro di valzer. E sempre in lotta fra loro, divisi tra attrazione irresistibile e sottili vendette, scontri in cui in ogni caso non vi saranno mai fino in fondo vincitori o vinti. Mi è piaciuta Katherine, così sensuale e sicura di se' - splendido quando, ballando, rende lasciva la propria debolezza fisica indotta dalla verbena -, così diversa ed oscuramente affascinante, così opposta rispetto ad Elena. (La parte in cui dice 'come' ha convinto i poliziotti di essere ubriaca mi ha fatta ghignare un sacco...quando lo verrà a sapere la vera Elena le verrà un infarto, ahahah! XD)
Damon, come sempre è perfetto: splendido, sexy - mammamia, balla anche con me! Fa troppo sesso quell'uomo 0.o -, ma anche e soprattutto scaltro e padrone della situazione. Una sorta di ballo, come quello che tu hai ottimamente descritto, quello fra loro,un gioco sottile di equilibri e seduzioni in cui la bilancia oscilla lieve ed incessante fra la sopraffazione dell'uno sull'altra e viceversa.
Trama ben costruita, con un buon ritmo narrativo. D'effetto, ed assolutamente nel suo stile, la beffa finale di Damon. Che uomo!!
Un ottimo utilizzo del prompt per una storia sicuramente riuscita, capace di intrigare il lettore e coinvolgerlo fino all'ultima riga.
Brava Meiosetsuna! =)

A.H.

07/01/12, ore 11:56

Buongiorno, carissima :D
Questa shot è davvero una meraviglia.
Come ben sai, io sono una Delena convinta, ma mi piacciono anche Damon e Katherine insieme. Quei due hanno molto in comune, e sono troppo divertenti. E in questa fic, a mio parere, sei riuscita a rendere al meglio sia i due presi singolarmente sia la strana alchimia che li lega.
è stato troppo divertente vedere Katherine ubriaca in cella, e poi Damon che la raggiunge e balla con lei, per poi lasciarla lì come una povera ebete, filandosela con le chiavi. è proprio da lui ahahah
Sei davvero geniale, e hai una fantasia unica.
Bravissima.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^