Allora dammi lezioni di come amare...
di LadySaika

10/02/12, ore 18:02

*O*
THEODANNA! *Q*
Okay... Al momento non ho frasi intelligenti da dire.
A parte che è bellissima :3
Theo è tenero e Hannah è tenera... Insieme sono tenerosi *Q*
Vabbè...
A presto
Ocelot

06/01/12, ore 21:25

ODDIO ODDIO ODDDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO! *cerca di riprendersi ma non ce la fa* Hai preso la nostra prima ruolata!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Cucciola ma io ti adoro! E non volevi pubblicarla?!? Tu sei folle!!! Ma sei dolcissima vita!
Sei riuscita a farmi rimanere senza parole!! Che ricordi! E sei riuscita a sintetizzarli tutti in questa one-shot!! Complimenti , i miei complimenti davvero!! Certe volte mi veniva a me di scrivere la risposta alle parole di Han!
Oddio ma quanto sono teneri Theo e Han!!! Seriamente (modestamente, prima riuscivo a fare Theo troppo yeah v.v ora mi sa di femminuccia -cit. coleichenondeveesserenominata) e poi ricordo che non te lo avevo neanche detto che ero io! Che ricordi seriamente..
Io mi sono sciolta troppo nel leggere ciò..Soprattutto quando Theo le dice "Allora insegnami ad amare.." e io "waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^*"
E poi come posso non ringraziarti per questa dedica tenerosa tenerosa?!? Ti devo ringraziare io in verità..per tutto quello che fai per me.. Grazie per esistere giuggiola <3
Ma quant'è tenera l'ultima frase di Han? Mi sono sciolta troppo nel leggerla! *^* *Appare Theo che prende Han e la bacia con passione*
Grazie mille di tutto LadySaika..per tutto quello che fai..per tutto quello che dici, per tutto quello che scrivi..GRAZIE!
Sei bravissima..Non la smetterò mai di ripetertelo e soprattutto.. ti voglio troppo bene!
Grazie ancora per questa sorpresa! Grazie per il sorriso che sei riuscito a darmi (: Grazie mille! E soprattutto grazie mille per le emozioni che mi dai ogni giorno *Calì e Theo la ringraziano la player per Anthony e Hannah*
Ti voglio troppo bene... E grazie! <3
Con affetto...