Ritorno a Filadelfia
di ReaderNotViewer

19/01/13, ore 14:38

ciao! allora x prima cosa la tua ficcy è stupenda, poi io adoro la coppia Lily/Scotty e qui sembra ke lui sia molto legato a lei peccato ke nn sn una famiglia e ke nella serie nn ci sia mai stato nnt tra loro due :) XOXO Mshilary92

18/04/12, ore 21:00

Ciao! Sono arrivata a te leggendo il tuo post nella discussione sulle reazioni bieche alle recensioni negative, perchè ho amato le considerazioni che hai fatto sui contest con regolamenti incomprensibili e, soprattutto, quelle sul fatto che i fandom che ami sono accettati in una percentuale irrisoria di contest. In realtà questa è anche la mia situazione. Quindi ho pensato di fare una capatina nel tuo profilo e mi ha fatto piacere trovarvi qualche ff su serie tv americane, dato che anche io - sebbene su fandom diversi - mi dedico esclusivamente a quelle.
Chiundendo questa prolissa introduzione; sebbene non abbia visto l'ultima puntata di Cold Case, la serie in generale mi piaceva e questa fic l'ho trovata carina, ben scritta, con uno stile scorrevole e godibile. I personaggi caratterizzati bene con poche pennellate incisive e il giusto spazio dedicato alla loro introspezione. A presto. Corinna