Consumisti e consumati.
di MrBadGuy

12/03/12, ore 20:59

Il titolo era molto promettente, il contenuto interessante, ma secondo me è stato svolto in modo un pò scontato!
Hai una buona scrittura, scorrevole e concisa.
Avrei preferito qualcosa in più, ma è un gusto personale.
Bacioni,
ZoeLumos.

10/01/12, ore 14:06

Bella. Breve e concisa. In poche parole hai saputo esprimere un grande sentimento qual'è l'amore. E' bello il contrasto fra materialità e fame di sentimenti, anche se la prima, ahimé, purtroppo, nella società in cui viviamo, prende sempre il sopravvent. Rare volte si trova una persona che risponda al puro sentimento, si deve avere solo la fortuna di trovarla.

06/01/12, ore 23:14

Direi che con questa breve fic sei riuscita molto bene nel tuo intento :). Poche parole ma il messaggo arriva in modo piú che chiaro, e fa pensare. É vero che sempre piú spesso ci si dimentica delle cose piú importanti, magari ci si arrabbia solo perché non si ottiene quello che si vuole e non ci si rende conto, magari anche per un pó, che sono cose senza importanza. Poi certe volte si cerca anche di accontentare le persone con regali senza adare oltre... ma si sa che quelli non bastano assolutamente. C'é chi invece non puó magari avere nulla di tutto ció, e non pretende nemmeno di averlo, ma come dici te c'é "amora puro" ed é questo che conta davvero. Mi piace l'immagine che hai scelto per descrivere bene la situazione, il ragazzo che stringe a se il cucciolo, ed é una cosa che in fondo non capita raramente di vedere.
Come sempre, complimenti, anche con queste brevi ff riesci a trasmettere sempre qualcosa : )
Bye!
BlueJayWay!

06/01/12, ore 22:26

OMG! Ragazza, è davvero bellissima! Mi è piaciuta molto! Soprattutto la parte del ragazzo col cane... dolcissimo *-*(Ah, anche io ho la PS3 xD) Bellissima, comunque!
La prossima volta che dici che ciò che scrivi non è nulla di che vengo da te e ti strozzo, parola mia v.v Emozionante tantissimo!
Saper fare certe cose in poche righe non è da tutti, e questo ti rende davvero onore!
Sinceramente non so più che dirti... Se non ancora bravissima e bellissima *-*
Kisses
Bellatrix (ti voglio confondere le acque v.v)

06/01/12, ore 22:20

Bella. Mi piace da morire.
Il contrasto tra i due quindicenni è fantastico e inoltra credo che... Tu hai una grande abilità, quella di esprimere così tante emozioni e sensazioni in così poche parole... Non è un'abilità che abbiamo in comune, sappilo, ahah!
Bravissima! <3
See you,
Midori
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 10:21 pm)