Was it love since the beginning?
di despicableandri

14/06/15, ore 23:38

Dio!
Sono letteralmente senza parole. Questo pomeriggio fino ad ora l'ho trascorso a leggere la tua storia e diamine se l'ho adorata. Scrivi in un modo pazzesco, sei bravissima. Ogni capitolo è scritto nel modo migliore del mondo. In non so davvero che dire, giuro. Amo la relazione tra Abby e Justin. Tutto inizia con del semplice sesso e finisce con l'amore. Qualcosa di tipico che tu hai saputo lavorare in modo tale da renderlo unico, originale.
Giuro, per un po' in questo ultimo capitolo ho temuto che Abby non avrebbe sposato Justin e loro si sarebbero separati, quindi addio lieto fine. Sono felice però che questo non sia successo. Il finale è stato la cosa più dolce in assoluto.
Che altro dire? Grazie per avermi consigliato di leggere questa tua storia. L'ho amata.

A presto :*

26/12/14, ore 10:40

Semi vendetta eh. Oddio Justin che si comporta così mi fa davvero tanto strano.. Non mi sembra un sottomesso, non é bello. Chi tratterebbe la persona che ama così? Se dovessi trattare così il mio ragazzo, mi lascerebbe seduta stante e non lo biasimerei. Abby avrebbe dovuto dirgli tutto a Justin.. Dovrebbero tornare ad essere quella bellissima coppia di prima..
Alla prossima baci baci
Pace e amore J i l e y. k

26/12/14, ore 10:23

O nooo. No no no!! Come amici cioè nel tempo in cui sono stati separati lui non ha capito niente? Non ha capito cosa prova per lei e se lo provo? Vorrei leggere tanto un Point of view di Justin.. So che sono più lunghi di prima i capitoli però sono ancora corti a mio avviso per i capitolo a cui ero abituata io.. Al prossimo capitolo

Pace e amore J i l e y K

26/12/14, ore 10:06

Tiziano Ferroo!! Allora é un po' o questo capitolo e mi da comunque fastidio ciò che Justin ha fatto con Dominique. Dai servizietti? No cacchio.. Non può essere. Le parole che ha detto sono certamente bellissime però non mi va comunque giù. Al prossimo capitolo bye

Pace e amore J i le y K

26/12/14, ore 09:55

Ma é un coglione? Si lo é! Povera Abby.. É normale attaccarsi a qualcuno così tanto quando si condividono tutte queste cose. Soprattutto il sesso. Poi Justin ed Abby andavano d'accordo. Però lui non può uscirsene così cazzo. Prima le rivela che fa sesso von un'altra ragazza e non sono con lei poi le dice che lei é anche più brava. Io non ho parole. A volte i ragazzi dicono cose senza usare il cervello parlano con il pisello. Ora cosa accadrà? Ok al prossimo chapter. Ti avviso che mi sta piacendo tantissimo ❤
Pace e Amore J i l e y K

26/12/14, ore 09:42

Oddio scooter mi ha fatto prendere un colpo. Che cccarini! La cugina si si, é un incesto allora.. Hanno fatto sesso nonostante Abby fosse stanca morta. In macchina poi, come cazzo si fa? La scena di sesso diversamente dalle storie con il rating rosso é descritta senza mosse specifiche. Non sei andata nei particolari. Non lo disprezzo anzi mi piace lo stesso e non pensavo. Non commento troppo perché voglio leggere il prossimo capitolo un bacio

Pace e amore Jiley K

26/12/14, ore 09:27

Mi piace questo capitolo.. E brava ragazza! Abby tu la immagi così io invece mi immaginavo di più una ragazza mora con gli occhi verdi... Non so perché. Comunque il pensiero che ha fatto Justin ad inizio capitolo mi sembra così reale come se Justin stesso l'avesse pensata e ciò che Abby gli risponde é altrettanto vero. Noi cambiamo ed lo troviamo normale ma quando lo fa una celebrità allora é strano. Oh oh ora scooter li ha beccati, non dirà niente a Kenny vero? Sono davvero molto carini Justin ed Abby.. Un bacio 💋 al prossimo capitolo

Pace e Amore Jiley K

24/12/14, ore 00:43

Sono qui come promesso. Allora la storia mi intriga molto e di solito sono tutte ripetitive o non sanno catturare l'attenzione. Mi aspettavo che fosse un bollino rosso ma invece no 😞 mi accontento lo stesso. Io non leggo fan fiction appassionatamente come prima, spero che la tua mi faccia ritrovare la voglia di leggerle. Quindi hai un duro compito! L'introduzione é corta ed infatti voglio subito leggere io secondo capitolo che spero sia più lungo.. Buona vigilia ❤
Pace e amore J i l e y K

29/09/13, ore 18:59

bellissima storia. me la sono letta tutta d'un fiato oggi e ieri. sono cambiate un bel po' di cose. adoro quando scrivi i momenti dolci tra loro, infondono una dolcezza incredibile. praticamente è quello che vorrei tanto accadesse a me con un ragazzo.

22/07/13, ore 21:55

Eccomi qui, in un ritardo cosmico, ma almeno ci sono. (?)
Ooook.
Parlando del capitolo - che ho amato- , quando Abby ha detto di volerla fare finita, giuro, mi sono presa un mini-infarto. Ma fortunatamene le cose si sono aggiustate, aww. Ed il mio odio nei confronti dei paparazzi, il quale era già grande di suo, è cresciuto ancora di più, se possibile.

Ma poi quanto invidio Abby? Appartamento meraviglioso, a Londra, e un ragazzo meraviglioso. çç

Spero aggiornerai presto,

alla prossima;
Sofy

29/06/13, ore 17:30

Eccomi! La solita ritardataria cronica LOL
Alloora, penso che con 'capitolo triste' intendessi che la nostra coppietta perfetta (che rima lol) si sarebbe sfasciata del tutto. (a quel punto non ti avrei parlata più.. uu) Ma invece sono sorpresa e allo stesso tempo felice ma anche triste.. diciamo un po di tutto(?)
L'inizio è stato qualcosa di stupendo, ma quanto culo ha Abby? Mi sono tipo immaginata quella casa favolosa e boh Justin continua ad essere prima dolce, poi fa lo stronzo e poi di nuovo da capo. Quello che è successo proprio in questo capitolo LOL.
Tipo i cattivi della storia a questo punto dovrebbero essere i paparazzi eve (?) che bastaddi pure loro--
Comunque questi ragazzini hanno ancora molto da imparare, (quando parlo così sembro una donna vissuta lol) però coi loro alti e bassi continuano a restare forti comunque, THE POWER OF LOVE(?) ;^;
A volte li invidio troppo, sono troppo carini ma anche troppo irreali.. /queste cose nonsense/
Abby che si fa comprare da un cappuccino eh uu (anche a me se mi avessero dato un frappè li avrei perdonati subito/?)
La finisco qui perchè sto scrivendo troppo e sto parlando a vanvera quindi ci vediamo al prossimo capitolo (sul serio, ci sarò prometto uvu/ LOL)
Sempre bravissima e chiarissima nella scrittura, continua così ;u; < 3

(non so quante volte ho riscritto la recensione ma okay, stupido portatile di mio fratello eve)
watashinokokoro.

29/06/13, ore 00:53

solo cinque parole: LA.TUA.FAN FICTION.E'.PERFETTA.

29/06/13, ore 00:42

mi piacciono tanto quella specie di 'pensieri' che metti all'inizio di ogni capitolo. mi rispecchiano tantissimo, e rendono le mie sensazioni e i miei pensieri vivi.
justin è proprio stupido: come fa a non capire che abby è totalmente innamorata di lui? eddai, è così chiaro!
un altro capitolo meraviglioso, mi sono già innamorata di questa storia.

29/06/13, ore 00:29

fottuto justin e ai suoi occhi seducenti.cc
mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase 'Un’autolesionista senza una lama di metallo, ma con le sue parole e il suo fintamente dolce sorriso.' SEMBRA DAVVERO UNA FRASE DI UN AUTORE FAMOSISSIMO. HAI TROPPO TALENTO.
abby è davvero innamorata di lui, si vede, ogni volta cade nelle braccia di justin. è una cosa dolcissima ma del tutto soddisfacente per justin.

29/06/13, ore 00:18

mi rivedo parecchio in questo capitolo. il dolore che prova lei l'ho 'provato' anche io.
amo i capitoli dove gli autori fanno capire il dolore che stanno provando le protagoniste.
justin si è comportato da stronzo, un totale e merdoso stronzo.