Da una cosa molto stupida può nascere qualcosa di buono?
di niki_

Premetto che non sono una fan della RiKai ocomecavolosidice (vedi, questo ne è la prova) e ritengo che Riku sia solo un idiota che rende la storia più movimentata, ma quando ho letto questo capitolo mi sono ricreduta. Odio ammettere di avere torto (orgoglio è il mio secondo nome) ma se una cosa si deve dire si deve dire. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Baciii, Luly

Io, tu, egli, noi, voi, ESSI, cazzo *sclera male*
No, seriamente... SPOSAMI, non me ne frega niente ma spoooooooooosami *si appolipa addosso* Non ci credo, una storia RiKai, una VERA storia RiKAi. Sai che adesso posso morire felice, vero?
E, insomma, il mio nome è pure spuntato nelle tue note quindi sono soddisfatta. Specialmente perché ti ho fatto venire voglia di scrivere una storia su questi due, per di più una long.
Sì, esatto: una LONG, una bellissima long che potrò rileggermi tranquillamente ogni volta che vorrò.
Ma adesso passiamo al capitolo, che è la parte fondamentale. Riku, un nome un pugno in faccia eh? Ma sai che io lo detesto? Solo che se c'è di mezzo Kairi, uhm, diminuisce un po' il disgusto per la sua testolina grigiastra.
E in questa storia è così, così tanto, pezzo di merda stronzo che credo che lo sfotterò per un bel po'. Il punto a suo vantaggio? I sensi di colpa li sente, ah!
E per i caratteri IC non posso essere molto d'aiuto, in quanto con questi tre personaggi non sono molto brava ;A; Però li hai descritti come me li immagino io, quindi per me lo sono -w-
Uhm, andando avanti ... L'idea mi piace e le scommesse sono perfette per un tipo come Riku, che altrimenti non tirerebbe fuori la paglia dal cu'.
Perché non parlare degli artefici della scommessa, poi? Ah, Roxas, Axel e Vanitas ... Posso rimanere in un limbo di felicità per un attimo? Sentire parlare di questi tre mi mette di buon umore. Oddio, Vanitas è quello che preferisco come carattere, nelle tue storie per lo meno!
E quindi stop, ho già scritto troppo cagate. Sappi solo che aspetto il prossimo capitolo e che mi hai quasi commosssa, cavolo. Magari adesso il fandom inizierà ad apprezzare la coppia e ... Naaaa, preferisco essere una delle poche sostenitrici italiane.
E dire che fuori dall'Italia è una coppia che va tanto ;A;
Va beh, divago ancora; la colpa è tua e della tua storia, comunque. Al prossimo capitolo!
Mel