Storia breve di un suicidio inventato
di Bellatrix

13/03/12, ore 22:23

Be', è abbastanza carina, corta ma non c'è male. Dovresti solamente separare le note d'autore dal resto, altrimenti risulta difficile da leggere e da capire, non fa niente.
Brava, ritorna a scrivere

15/09/06, ore 13:32

Comunque alla fine siamo tutti un po' pazzi chi più, chi meno.. comunque bella!!!XD

francy91
09/09/06, ore 12:29

Mi è piaciuta molto, perchè hai saputo creare la disperazione del momento. BRAVA!!!

elaisa
27/08/06, ore 23:51

ah, volevo precisare una cosa (scusa la doppia recensione, ma purtroppo l'ho dimenticata e non voglio offendere nessuno), io intendevo con "nonsense" nel senso più positivo del termine, non qualcosa di negativo. ^^

elaisa
27/08/06, ore 23:43

No dubito si tratti di pazzia (sembrerà retorica ma io ne ho messe insieme di peggiori, ahimé ^^ e non mi ritengo pazza). Anzi, ti dirò di più; nonostante la trovi un po' nonsense, a me è piaciuta molto. Ho trovato stupendo il fatto che lei decida quando morire, l'ora esatta insomma. Bè, recensione positiva, comunque, anche se data l'ora tarda non ho la forza di dilungarmi. ^^

23/08/06, ore 23:59

No, non sei pazza. Io scrivo cose più tragiche. E io non sono pazzo... Non sono pazzo, vero?