The world is some cute inaccurate
di immy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/12, ore 15:24

Immy ;) ti sn molto vicina x tt quello ke ti è accaduto. Spero ke presto tt possa tornare alla normalità :)). Mi dispiace anke x la xdita della xsona cara, purtroppo qst fa parte della vita e bisogna trovare la forza di andare avanti cn un grande sorriso, sai posso dirti x esperienza personale ke il tempo nn cancella xò allevia il dolore e rende tt più sopportabile :)).

X qnt riguarda la storia, ke dirti a me è piaciuta moltissimo, anke se nn vedo l' ora ke i 2 piccioncini si avvicinino un po' di più e ke Stefan azzardi qlk mossa mmmm..., mi piace anke qnd si comporta cm un uomo, xciò mi è piaciuto molto cm si è comportato cn la "befana" ahahhahahah.

Immy aspetterò il seguito cn tt calma e x tt il resto FORZAAAA ;))

04/06/12, ore 18:58

WEWE !! Finalmente hai aggiornato ke bello ! :) Sinceramente avevo perso la speranza x questo sono davvero euforica, bel capitolo, un passo in più verso la fine di Stelena o almeno lo spero ( lo spero davvero davvero ) anche se naturalmente avrei sperato che fosse anke un passo in più verso la fine di Nick\Rachel ma a quanto pare dovrò attendere ancora un po', solo una cosa mi ha delusa, in questo capitolo non compaiono Bonnie e Damon e io sn curiosa di sapere come e quando Bonnie riuscirà a rivelare la sua gravidanza a Damon. Comunque un bel capitolo, alla prossima, un bacio :-)

04/06/12, ore 14:14

tranquilla ;)
ti perdono :)
eh questa volta elena a combinato un casino e proprio un oca -.-
aspetto il prossimo capitolo baci :***

22/05/12, ore 18:58

Ciaoooo, ho appena finito di leggere questa storia e la trovo fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere! Mi piace l'idea di Damon genitore e adoro il piccolo Chris.  Elena è davvero un'oca...=) Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire che cosa è successo.
              Un bacio =*

15/04/12, ore 00:43

Ciaoo !! Sono Jenny95k, ho appena letto la tua storia e mi piace, scrivi molto bene e mi piace l'idea di Damon genitore anche se la trovo un po' Strano, forse xkè sono abituata al Damon tenebroso dall'animo nobile e blah blah blah ... xD , comunque detto questo hai un buon stile di scrittura, molto scorrevole ma ti consiglio di scrivere un po' più particolari, sia riguardanti l'ambiente che gli stati d'animi dei personaggi. Non proprio tanto anche perché poi alla fine il capitolo risulterebbe noioso, però a parte questo la storia mi è piaciuta e l'ho inserita nelle seguite. Aggiorna presto, un bacio

05/02/12, ore 15:12

Ciao , ma cosa sta succedendo nel salotto ? Sono quasi sicura che centri l’oca , quando succede qualcosa lei c’entra sempre perché di solito è colpa sua !XD
Comunque , Bonnie è di nuovo incinta , almeno Damon potrà godersi la gravidanza e impazzire con le voglie della streghetta visto
che durante la prima era impegnato con la gatta in calore !!!
Rachel ha fatto bene a rispondere così a Stefan , lei è libera di fare o non fare quello che vuole proprio come lui!!!
Non vedo l’ora di vedere come reagirà il gruppo alla “finta” gravidanza e alla “vera” gravidanza XD
Holaaaa!

Refia.

02/02/12, ore 23:13

Ciaoooo
Bonnie di nuovo incinta?! Che bello!Secondo me anche Damon ne rimarrà felice...ma nel frattempo si pensa che sia Rachel e io penso che sia proprio con questo piccolo disguido che Stefan e lei si riavvicineranno!
Ma cosa sta succedendo nel salotto?!Sono curiosa xD
Complimenti per la storia,alla prossima!

02/02/12, ore 17:26

Ho l'impressione che stavolta quel oca di elena ha combinato qualcosa di grosso...
forse ha baciato nicolas ....chissa se avro ragione xD?
Cmq sono contenta che bonnie sia incinta .
Al prossimo capitolo
Un bacio

02/02/12, ore 15:32

Ciaoooooo!!!
Capitolo davvero bello!!!!
Allora intanto comincio col dirti che adoro tutti gli aggettivi poco carini che affibi allla cara e gentile (se come no XD) Elena......ti stimo!!!!
E ora passiamo a Bonnie ... ma dico sei diventata completamente pazza...Damon non potrebbe mai lasciarti ti ama da morire...secondo me il fatto che lei aspetti un altro bambino non farà altro che pompare il suo ego, già di per sè smisurato, fino alle stelle... me lo immagino mentre con quella sua faccia da belllo e dannato lo rinfaccia a Stefan, che al contrario suo non è ancora riuscito a combinare niente di buono!!!!XDXDXD...oddio con una come l'oca bionda cosa vuoi fare ... giusto una botta e via!!!XP
A proposito di Stefan ... sei geloso èèèèèèèè?????........Rachel è stata troppo fantastica ...lui ha capito fischi per fiaschi, ha tratto subito le conclusioni sbagliate e lei non ha fatto nulla per fargli credere il contrario...brava cara è così che si fa ... vedi che gli passa la fissa per l'arrapata sisi!!!!ihihihihih...come era arrabiato quando le ha detto:<< Ti sei fatta mettere incinta? >> .....uuuuuuu ne vedremo delle bellle ihihihih
Cosa avrà mai visto Rachel per arrabbiarsi così tanto?!?!...forse Santa Elena spalmata addosso a Nick?!?!?boh non ne ho proprio idea...ma sto morendo dalla curiosità.....ti prego aggiorna il prima possibile!!!!
Baci e alla prossima cara!!!!

P.S: Che bello sono contenta che nel prossimo capitolo ci saranno anche Damon e Cris...tra padre e figlio fanno a chi è più spassoso!!!.....non vedo l'ora di farmi quattro risate!!!!XD

01/02/12, ore 22:31

Sono curiosissima.
Ora quale sarà mai la famosa scena che vede Racheal in salotto?
Cosa avranno mai fatto?
Alla prossima
Aria

01/02/12, ore 21:37

Oh Immy ha me questa storia piace tantissimoooo, spero solamente in un incontro un po' più ravvicinato tra Stefan e Rachel senza che nessuno li disturbi hihihihihihihihihi.
Sono anke curiosa di vedere come resgirà Damon alla notizia ke diventerà padre x la seconda volta... non è ke farà scherzi vero?
Per quanto riguarda cosa Rachel può trovarsi davanti immagino sia Elena stra-appiccicata al suo Nick giusto?

Immy ti prego posta presto il seguito perchè come ho gia detto adoro qst ff ;)

Alla prox KISSSSSSSSSSSS :)

29/01/12, ore 18:00

Adoro Rachel ma come ha fatto Stefan a lascarla per l'oca?????
Comunque è bellissimo il rapporto che sta nascendo fra tutti , a fare "colazione " tutti insieme e con varie battute XD.
Bonnie è semplicemente una mamma perfetta e Christian è tenerissimo poverino si ritrova in mezzo senza sapere nulla.
Le battute finali di Damon e Nick mi hanno fatto piegare dal ridere XD.
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Stefan !
Holaaaaa!

Refia.

25/01/12, ore 00:59

Di solito adoro la coppia Elena-Stefan. Non riesco ad immaginarmeli con nessun altro.
Ma la tua Rachel è davvero un mito e la tua Elena è davvero una gatta morta, quindi (per la prima volta in vita mia) tengo per Stefan/ OC (ovvero Rachel).
Mi piace la ragazza: è allegra, frizzante, tosta!
Elena dovrà decisamente guardarsi le spalle ehehe!
A presto,
Fran ;)

23/01/12, ore 20:38

Ciaoooo!!!
Allora altro capitolo stupendo!!!.....non preoccuparti, ti capisco anche io questa settimana ho un compito al giorno e l'unica cosa che vorrei fare, ora come ora, è strapparmi i capelli e strangolare qualche prof XP..... comunque spero che le tue verifiche siano andate bene cara!!!<3
Evvaiiiiiii... sono contenta che tu abbia deciso di fare due storie separate .... almeno continuerò a leggere di Stefan e Rachel ancora per un bel po' XDXD
Per quanto riguarda i capitoli secondo me sono perfetti così ...... cioè voglio dire, fosse per me ti direi di allungarli, ma solo perchè non smetterei mai di leggerli!!!XP
Beh ora bando alle ciance e commentiamo!!!
Intato comincio col dirti che sono felicissima che tu abbia soprannominato Elena: l'oca bionda .... fantastica XD .... se non lo sapessi ho intenzione di scrivere un libro con tutti gli aggettivi poco carini che le affibbio.....sto scherzando non potrei mai pubblicarlo perchè lo censurerebbero subito!!!!XD
Ora passiamo a Stefan....ehhhhh caro non hai ancora capito che la nostra Rachel per il momento non ti vuole?!?!?..... ihihihih mamma mia come si è ingelosito quando ha sentito lei e Nick farsi le coccole...ci è rimasto talmente male che si è dovuto "sfogare" con l'oca per sbollire la rabbia .... e lei subito ad urlare come una gatta in calore....bleah come non la soffro!!!!
Vogliamo parlare della nostra Rachel e del suo Nick?!?... wow stupenda la scena in camera, hai descritto talmente bene Nicholas che mi sembrava di averlo davanti e da come la guardava si capiva quanto la ama ... che tenero ..... mi dispiace molto per lui, ma prima o poi Stef riprenderà il suo posto e io non vedo l'ora che si cominci a vedere qualche scena Rachel/Stefan ihihihih....preparati Santa-Elena questa volta sarai tu a prendere un bel due di picche XDXD
So che sono ripetitiva, ma io adoro Chris ... mi ha fatto morire dalle risate, si vede proprio che è figlio di Damon ahahahah....l'arrapata aveva la mandibola che toccava terra e Stefan gli occhi fuori dalle orbite, mentre tutti gli altri se la spassavano alle loro spalle XDXDXD...scena favolosa la più bella del capitolo ero piegata in due a forza di ridere ihihihihih <3<3...e poi dulcis in fundo....ovviamente Rachel e Damon non potevano evitare di commentare:"Chris, tranquillo, torna pure a mangiare, la zia Elena non è mai stata meglio non lo vedi dalla sua faccia? Sembra…" intervenne una sorridente Rachel, per poi fermarsi, in cerca del termine più giusto."Appagata?" cercò di aiutarla Damon sghignazzando.......qui davvero sembravo una pazza!!!!XDXDXD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farmi ancora due risate con la nostra gang di svitati XDXD
Baci cara!!!
Fede

23/01/12, ore 17:41

Carissima Immy innanzitutto spero ke tt i compiti in classe siano andati al meglio e poi voglio ringraziarti x qst bel capitolo.
Allora mi è piaciuta la descrizione di Nick, che comincia a piacermi anke se preferisco di gran lunga Stefan, ho adorato larabbia e la gelosia di quest' ultimo ed onestamente mi piace molto vederlo così energico.
Sono molto contenta ke tu abbia deciso di continuare su qst line romantica io la preferisco ;)
Spero vivamente ke presto ci siano vere e proprie scintille fra Stef e Rachel, e mi auguro ke Stefan sia sempre più combattivo sai qst parte di lui mi incanta.
Cosa dire di +????? Sicuramente aspetto ansiosa anzi ansiosissimaaaaaa il prox capitolo sperando in un incontro-scontro fra il bel vampiro e la donzella.

Ciao e alla prox ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]