Angeleyes
di CatchingLightning

11/09/12, ore 19:42

POSSO SPOSARTI? POSSO? TI PREGO. O, ALMENO, FARTI UNA STATUA.

cioè, è ... semplicemente meravigliosa, sul serio. Io AMO la Thaluke, e odio Ricky per avermela disturtta in questo modo ç______________ç
E l'apparizione di Jason -perché quello era Jason, yup?-, poi ... dkjfhsfkcsfjsskjfashfjasiodf.
Amo come scrivi, sul serio. Sei semplicemente BRAVISSIMA.

Ho adorato Luke. Come l'hai descritto, TUTTO! E' esattamente come immaginavo che fosse prima di tradire il Campo Mezzosangue.
E poi, bitches, sa tutto di Beautiful, ne vogliamo parlare? AHAHAHHAHHAHAAH.
bellissima, veramente meravigliosa!

scusa la recensione minuscola, ma ho un mal di testa assurdo! ç______________ç

continua così, che sei stupenda :3

xoxo,

Madamoiselle Nina.

12/01/12, ore 19:14

bella bellissima! volevo recensire ma non avevo tempo, in compenso è tra le preferite.
come al solito scrivi da dio!
bravissima spero che aggiornerai presto! un bacione
(scusa la rec corta, spero che potro scriverne una più lunga presto)
un bacione
moretta

07/01/12, ore 22:59

ma è stupenda è Luke che cerca di fare l'accento francese è troppo forte ahahaha,
La questione di jason in pochi la mettono nelle storie pre libro della saga. E molto bella davvero.
La questione della famiglia, Annie figlia di Talia e Luke e troppo forte però penso che ci sarebbe stata bene e l'avrebbero pure scambiata per davvero.
dopo tutto Zeus ha gli occhi grigi quindi può avergli presi dal nonno, e i capelli biondi da Luke.
ahahaha va be sto delirando ahahahaha
Stupenda davvero spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto comunque
passo e chiudo
Annie_talia97

07/01/12, ore 14:11

io AMO Luke & Talia in tutte le versioni, sono troppo smjkdfhaòdfh
E mi piace anche molto l'idea del rapporto di non subito eterno amore tra Talia e Annabeth, in fondo un pò di "rivalità"(eeem la possiamo chiamare così?) ci sta sempre bene :P
Mi piace molto, continuala presto và ;)