~ 50 Phrases
di Honest

09/01/12, ore 08:48

Come promesso, eccomi qui :D
Aaaah, Glee... *sospira*
Fantastica questa idea dei cinquanta prompt scelti casualmente (credo) da un'altra persona, con le vicissitudini di una singola coppia ricamate sopra!
Anche se la coppia in questione è la Quick visto che, se ricordi bene, io preferisco la Fabrevans :P
Comunque la storia è davvero fantastica!
Una serie apparentemente infinita di frasi brevi ed emozionanti, che non stancano mai e ti costringono a proseguire per vedere cos'altro abbia creato la tua mente :D
In ogni singola frase c'è un frammento di vita della coppia Puck/Quinn, e non si tratta mai di un frammento banale o degno di scarsa considerazione, anzi!
Devo dire che, più di tutti, mi hanno colpito il prompt ventuno e ventinove.
Il numero ventuno... Beh, sai quanto io ami l'originalità, e da un prompt simile sei riuscita a tirare fuori un'interpretazione da dieci e lode, in perfetto stile "Puck-papà-premuroso-e-un-po'-ossessivo" :D
Il numero ventinove... Brevissimo, è vero, ma dolce ed emozionante come pochi altri :3
Complimentissimi, e alla prossima :D

07/01/12, ore 13:17

Ho letto bene? *_* è una QUICK???
Allora Dio esiste! U_U
50 frasi! 50 momenti passati insieme, di più di quando la signorina Ryan Murphy ci abbia fatto vedere in 3 stagioni. Ma come si dice al male non c'è mai fine.
Comunque parliamo di cose serie la tua splendida meravigliosa bellissima FF
Sarà che sono una drogata di questa coppia che anche quando si odiano vedo che tra loro visita qualcosa. Almeno è un sentimento.. XD
La 44 è bellissima, lui dolce come sempre nel pensarlo *_*
O la 22! Mai fare incazzare Q.
Comunque scrivi da dio! Sappilo *_* esprimi i loro sentimenti e sensazioni alla perfezione.
Spero in una long! ( ti prego ti prego ti prego) basta che non mo' ci metti il klain xD
Love&Bless
Ah dimeticavo questa finisce nelle preferite.

07/01/12, ore 12:41

Innanzitutto ti dico che questa storia è già finita tra le mie preferite. Perchè?
E' presto detto:
- Non è affatto facile scrivere 50 frasi quando non sei tu a scegliere le parole e i miei suggerimenti non ti hanno certo favorita xD
-La Quick ti riesce da Dio.
-Le situazioni di ogni singola frase sono credibili e azzeccatissime per la coppia.
-I personaggi sono totalmente IC, sei riuscita a rendere Puck in alcune frasi dolce e in altre "bad boy" dal punto di vista di Quinn.
-L'impaginazione è assolutamente splendida.

Ora passo ad elencarti le frasi che tra tutte ho preferito e ti spiegherò brevemente il perchè:
Nella prima/sesta/ventiquattresima/quarantanovesima  ( "fotografia" , "osservare" , "anoressia" , "specchio" ) descrivi un Puck dolce che si preoccupa per Quinn e sprizza amore da ogni capello della sua cresta.
Adoro la Quick anche per questo, sono fatti l'uno per l'altra. ( anche se da sostenitrice della Fabrevans non dovrei dirlo ç__ç )
Nella terza/nona/sedicesima/diciottesima/quarantottesima ("preoccupazione" , "cornice" , "sveglia", "assolo" , "vino" ) è Quinn ad essere descritta in maniera fluffosamente dolce, cosa che lei è, ma che tenta di nascondere a tutti facendo occasionalemnte la stronza.
Mi sono piaciute molto anche la quinta e la trentesima ( "risveglio" , "litigio" ) perchè Noah e Quinn insieme sono anche questo, insieme sono anche passionali e sfogano questa loro passione sotto le coperte. Dolci! :'3
Ma le mie preferite in assoluto sono quelle che dipingono un quadretto familiare , ovvero la ventunesima/ventiduesima/trentottesima/quarantaduesima/cinquantesima ( "cavallo" , "pantofole" , "tradire" ,"scherzare" , "karma" ). In particolare "cavallo" ( a proposito, geniale associazione mentale! ^^ ) , in cui Noah tenta di far iscrivere Beth ad equitazione [ *-* ] , e "pantofole" dove racconti che Quinn ha tirato le ciabatte al caro maritino [ xD ] e lui si ritrova a rinraziare che non fossero stati zoccoli.
Fantastiche, sul serio, hai superato questa sfida alla grande.

Riassumendo: Personaggi IC, frasi originali, sfida superata alla grande, odio i condor e i barbagianni e vorrei arrivare ai miei trent'anni e... Sì, mi è piaciuta.
*clap,clap*

Alla prossima ,
Faith.

07/01/12, ore 12:28

CIAOO! (Con 2 o perchè va letto con maggiore enfasi!)
Quick! Quick!? Quick?
***
Io non ho mai letto una Quick, perchè sono sempre stata contro questa coppia, ero una Puckleberry fino al Midollo! E essendo innamorata di quella coppia (quindi di Rachel), ho sempre odiato la Quick (e di conseguenza Quinn).
Con l'arrivo della terza stagione ho iniziato ad apprezzare il personaggio di Quinn, probabilmente perchè la sua trasformazione mi è piaciuta tantissimo. Però se c'è una cosa che è sempre rimasta invariata è Il Mio Amore x Puck! Con qualsiasi ragazza (o Ragazzo xD) Puck è sempre Figo! *Q*
Comunque ..
La Tua Quick mi è piaciuta veramente veramente tanto! E detto da una che non è proprio convinta di questa coppia è tanto! Bisogna dire, però, che se anche tu scrivessi una Klaine mi piacerebbe e questa cosa sarebbe davveeeero strana.
Allora Puck e Quinn, come hai scritto al punto 46 (Opposti) Quinn crede(va) che gli opposti dovessere stare lontani, ma io dico sempre: " Gli opposti si attraggono " oppure " Non sei tu che scegli l'Amore, ma lui sceglie te ", sono molto poetica, ne sono consapevole. SeSe ..
Tornando alla Quick, Puck ha tradito Quinn (punto 38) ? Come ha potuto?! Ma x fortuna capisce di aver sbagliato e torna da lei. *w* Questa cosa è dannatamente familiare .. xD
Ma il mio punto preferito, il numero 44, Gemito (e ti pareva xD), mi piace perchè mi immagino un Puck tutto impegnato a fare chissà cosa a Quinn x farla gemere, ma è consapevole che il più forte che ha emesso è stato a causa di Beth. Poverino :'(
Sì, sono una mente malata . XD

Baci
PervSam
***
Ps: La Mia Conversione a Quick sta x arrivare ..
Pss: Ti prego non scrivere una Klaine D:
Psss: Deve ergere una statua anche a te! Ne devo fare già una x FaithFully!
Pssss: Bentoornata! Ti saluto con una caloroso abbraccio! *abbraccia Honest*

07/01/12, ore 11:59

aaaawwwww ma è perfetta! Dio quanto amo la Quick...li voglio vedere insieme D: per ora qualche lieve speranza sembra esserci in questa S3, spero che i RIB non smontino ogni cosa come nella S2! Intanto mi consolo con le FF e la tua è stupenda, complimenti!