Percy Jackson & lo scippatore folgorato
di Lety Shine 92

03/08/13, ore 16:21

Che ridere... Poi quando la dodds dice:"La fama non è tutto, vero signor Potter?" non ho potuto fare a meno di pensare a Piton, e direi che paragonarlo alla dodds non è una cosa troppo strampalata...

20/12/12, ore 21:04

Aahaha!Sei brava!Davvero!Mi hai fatto molto ridere!Aggiorna presto,intanto io continuerò a seguirti,baci!
Erica25

12/07/12, ore 18:45

Ahah, ma è Stupenda
Non so per cosa di preciso però anch'io penso che il film sia stato fatto un po' alla cazzo di cane (passami il termine), soprattutto per come hai riportato anche tu all'inizio, viene svelato tutto subito, cioè ma che divertimento c'è poi? Mah.
Comunque, questo capitolo è uno spasso, non vorrei essere ripetitiva, ma ci sono alcune citazioni che ti stroncano sul posto (Piton).
Ci sono degli errorini quà e là, magari di distrazione, però in generale scrivi davvero bene.
Ok la finisco qui Ciaoo x3 C ya

04/02/12, ore 18:47

Cavolo, ma sta fic è stupenda!!
Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine xDD
Scrivi davvero benissimo :D
Bell'idea fare la parodia del film, effettivamente anche a me molte cose non mi sono andate giù, in primis l'età di Percy,
l'aspetto fisico di Annabeth e lo stravolgimento della faccenda delle perle... =_=
ancora complimenti ^-^
metto la storia tra la seguite :3
LittleKAPPA

30/01/12, ore 22:47

Ho letto ora il primo e il secondo capitolo,
e giuro che sto ridendo come una pazza! (come se non si sapesse.)
che idea geniale davvero!
il prossimo capitolo lo vogliamo più lungo eh!

*sbatte fuoriosamente i pugni sul tavolo*
lo vogliamo!

okay, è stupendo davvero.
sifasjf.
adieu.
se vuoi passa da me.

- HTL. (:

28/01/12, ore 17:16

hahahaha posso re-inserire il commento che ho fatto nel primo capitolo?
hahaha no sul serio, sto ridendo come una demente, ci vuole davvero tra tutte le sdolcinatezze e i sentimentalismi qualche parodia del genere ;) hahaha brava :P

26/01/12, ore 20:03

ahahahahahahah :D ok, è decisamente troppo!! Ci voleva una parodia del film, che è chiaro come l'acqua, s'inventa na frega di cose stravolgendo la storia... Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito :*
baci,
cipollina96

23/01/12, ore 17:45

Che bella questa ficchetta!
Mi piace moltissimo come scrivi!
E anche la fine, quella sui Pokemon ha fatto morire dalle risate, ahah!
Sei una grande, e io adoro in generale il genere comico, e ogni parodia/storia comica che passi in questo fandom la DEVO leggere! Aggiorna presto, sono ansiosa del seguito!
Quanto al primo capitolo... Mi è piaciuto moltissimo, ma attenta soltanto a non mettere troppi "riferimenti" al film, altrimenti diventa troppo tirato!
Per il resto, it's perfect!
Ginny <3

23/01/12, ore 17:25

AAAH, ECCOCI QUA!

Bellissima come sempre, sono schiattata dalle risate, sopratutto nella discussione tra Percy e Grover sul look e le stampelle XD
GROVER(ancora più adirato): Allora è perché sono nero, vero? Brutto razzista!(gli fa lo sgambetto con una stampella e Percy finisce di nuovo in mezzo alla strada)
PERCY(tenendosi fuori dalla portata delle stampelle): Probabilmente non vediamo le stesse cose! Il tuo look hip-hop è irrimediabilmente out: io voglio un Custode chic e glamour!
HAHAHAHAHA, ODDEI! XD

Ok mi raccomando, aggiorna presto :DD
The Little Lightning :3

23/01/12, ore 17:02

Visto ke sto lasciando una recensione , credo ke 5 minuti li abbia !!
Cmq , il capitolo è BLLX !! Nn la smettevo più di ridere ! Ah ah ah mi è piaciuto davvero : dalla vekkietta ke grover quasi uccide a quando perde il pantaloni , o qnd lancia la pokeball e percy si lamentava ! Ah ah ah
Nn vedo l' ora * me ke nn vede + l' orologio * ke tu aggiorni !!
CIAU XD
Rebi

21/01/12, ore 12:05

Wow ahahahah è molto divertente!
Ho iniziato a ridere dalla scena del porto e non ho più smesso!!
complimenti davvero!!

17/01/12, ore 21:51

Ehiii ciao :D
Complimenti per la parodia! Ahahahaha
Anchio ne sto scrivendo una (: se ti va, puoi passare! Si chiama Percy Jackson e il ladro di fulmini: parodia! XDD
Bravissima, mi hai fatto davvero ridere, continua così!

08/01/12, ore 19:21

Oh miei dei! XD
Calma, respira, calma.
HAHAHAHAHAHAHAH.
Oddio, è spettacolare! Ma io ti adoro!
Sono d'accordissimo con te, hanno praticamente scaccolato (?) il libro in un film che gira a largo dalla trama originale come se avesse la peste.(??) Io boh.
ZEUS: Deve venire a restituirmi la folgore, in ginocchio sui carboni ardenti, recitando a ritroso la Divina Commedia mentre dei mostri gli fanno il solletico e gli schiacciano i punti neri!
Credo di essere stata un quarto d'ora a rileggere questa frase :'D Sto ridendo ancora.
Ok, capisco che in questa recensione ho scritto effettivamente poco, ma sappi che mi sono sbellicata dalle risate :'D
Continua presto.
The Little Lightning :3

07/01/12, ore 13:50

hahahahaha ti giuro sto morendo dal ridere hahaha
è fantastica, non riesco manco a fare un commento decente hahahaha ho le lacrime, e di solito succede quando una fanfic è triste o sdolcinata a livelli diabetici, ma questa hahaha
hahaha brava, davvero!
Poi le lettere che ballano su ai se eu te pego e la citazione di Piton m'hanno fatto morire hahaha ;)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:56 pm)