Lo vuole il cuore
di Padfoot_07

08/01/12, ore 20:51

Ciao Syria:)
parto con una piccola premessa: io solitamente non sono molto attratta dalle storie Jacob/Renesmee, ma leggendo l'introduzione della tua devo dire che mi ha colpita! mi è quasi sembrato che fosse Renesmee ad avere l'imprinting con Jacob dalle poche righe di introduzione e non il contrario, così mi ha incuriosita:)
quindi questa storia mi piace! anche se è solo agli inizi sento che avrà uno sviluppo interessante. E... a parte qualche errorino qua e là devo dire che il primo capitolo non è niente male! sarei curiosissima di sapere chi è il misterioso vampiro che ha tentato di attaccare Nessie! escluderei che sia uno dei Volturi, dato che era da solo e ha attaccato in modo selvaggio.. quindi non ho la più pallida idea di chi possa essere xD e perciò sono curiosa di scoprirlo!
la frase che mi è piaciuta di più: "Permetti al tuo vecchissimo padre di essere preoccupato per la sua unica e preziosa figlia?" adoro il rapporto Edward/Renesmee, e questa battuta del paparino è davvero carina ;)
riguardo alle recensioni... secondo me, anche se fin'ora non ne hai ricevute, la storia merita di essere continuata, non scoraggiarti ne vale la pena!:)
spero che aggiornerai presto!:)
alla prossima!
Gloria