Una parola di troppo
di Perversion

03/07/12, ore 13:16

E' ufficiale, anche il più grande detective della storia può diventare un rincitrullito che legge un giornale di quattro mesi fa... al contrario! Questa FF ha reso il personaggio stranamente UMANO e COMPRENSIBILE.. quasi non ci credo!

02/06/12, ore 20:14

Sono contenta che tu abbia aggiornato. La storia continua ad essere interessante,e spero che i pochi (purtroppo!!)capitoli che rimangono siano belli come i precedenti. Non giudicarmi un'indiscreta,ma potrei sapere di che libro si trattava quello che leggevi in biblioteca (ah,beata te che ti ci portavano!Noi abbiamo un a biblioteca che è chiusa col lucchetto,e nessuno ci ha mei portato nemmeno a vederla!=( )
Au revoir,Andromeda.

23/04/12, ore 14:12

E finalmente sono riuscita  a leggerlo XD!
Stupendo e piano di romanticismo che ci sorprende.E anche di qualche fantastica scenetta alla very umor english!
E' scritta poi così bene e con una tale passione che si ritrasmette a noi lettori,rendendocela fluida e piacevole.Intrigante e appassionante anche se il finale mi ha lasciata con le palpitazioni,voglio il continuo al più presto chiaro?
DEtto ciò ti faccio ancora tantissimi complementi e...Alla prossiama! ;)

18/04/12, ore 14:43

ma tu mi lasci il capitolo a metà, me voleva sapere, vedere, fare un filmino per i tempi bui ç_________ç
voglio una scena di sesso coi controfiocchi prossimamente eh *^*
comunque, sti due sono idioti, ma ci piacciono così, non credo che possano essere sempre seri in tutte le circostanze, quindi prenditi le tue licenze artistiche e falli idioteggiare (nuovo verbo di mia creazione) XD
aspetto il prossimo capitolo *^*
che bello, due capitoli deicati a me, me ti ama *^*
la chipped cup è diventata una chipped pipe *^* Rumpellllll, Sherlyyyyyy, Johnnnnnnn <3

18/04/12, ore 14:33

finalmente ho letto questo capitolo, ma tesoro ti sei superata *^* che dolci che sono Sherly e John *^* puccino poi il nostro dottore che gli da il bacino sulla guancia e oddio quando gli dice "Elementare Holmes, stai leggendo un giornale vecchio di quattro mesi al contrario" aono troppo scoppiata a ridere ahahah
come te le immaginerai certe cose, solo tu lo sai, poi bhè, dopo lo sclero del catello oddio XD mi sono immaginata la Shetson invece che la Watson e son scoppiata nuovamente a ridere XD
fantastiche la Hudson e Molly *^* brave donne, lasciateli in love love quei due
ora corro a leggere l'altro capitolo *saltella felice*

06/04/12, ore 16:07

Che dire? ho appena finito di scriverti... comunque è assolutamente esilarante!Credi che Doyle pensava davvero che quei due .... *Ehm* mi sto,dimaine se riesco ad arrivarci, chiedendo una terribile cosa,misteriosamente complessa e intricata... ma QUANTI padri aveva Luke??? *era brutta* ah ehm,scusa posso farti una domanda? Vai al liceo linguistico,o sbaglio?*tenta di dedurre qualcosa ma non capisce un acca con l'accento*

02/04/12, ore 14:27

Ciao,ho messo questa tua storia nelle seguite molto tempo fa,ma ho notato che non la hai più aggiornata. Vorrei che lo facessi,devo difatti complimentarmi per la tua storia,e vorrei continuare a farlo. Devi sapere ch'io non appoggio troppo le storie in cui il signor Holmes e il Dottor Watson sono innamorati segretamente l'uno dell'altro,per svariate motivazioni. Non starò a illustrartele una per una,ma ti dico solo che non è affatto per omofobia. La più assurda eppur lampante è purtroppo quella del mio amore platonico per il signor Sherlock Holmes,e un certo affetto per il Dottore,che mi impedisce di vederli legati da qualcosa che sia più di una grande amicizia. Eppure, nonostante ciò,(Spero che questa conferenza,chiamasi pippardone non t'abbia annoiata) voglio esprimerti la mia gratitudine e la mia ammirazione per aver trattato questo sentimento fra i due con una particolare sensibilità e in un modo sottile,dolce,senza cadere nell'osceno o nelle rudezze,o semplicemente nell'impossibilità di certe faccende che compaiono in altre storie precedentemente. Mi spiace d'averti scritto così a lungo,e molto probabilmente d'averti annoiata, e se hai letto te ne ringrazio,perché,giuro,non è da tutti.
Yours,
Andromeda L.N. (che è stata qui.)

16/03/12, ore 20:33

Oddio, mi sta prendendo tantissimo questa Fan fiction! Complimenti davvero! E loro due sono davvero teneri! Un piccolo appunto: c'è qualche congiuntivo sbagliato nella prima parte e manca qualche accento sui "né" nei capitoli precedenti, ma per il resto tutto ok ;)

14/02/12, ore 21:55

*O* MAgnificooooooooooooooooo!!!Questo capitolo era veramente da diabete ma stupendo!!!!
Complimentoni cara mia,sei un portento!
Mi sono commossa dall'inizio alla fine,che grande coppia che sono.
Holms è dolcissimo e tenero,Wotson è il tripudio del puccioso e tenerone.Sherlock che prende la sua giacca per sentirlo sempre con se,i piccoli gesti come muoversi piano,sedersi accando a lui e toccarlo delicatamente...MA quello che mi ha colpito è stato il suo pensiero se lo avesse perso:l'abbanodono alle droghe e al suo ricordo.Stupendo!
Wotson si rivela per quello spirito fragile,ma sempre e comunque innamorato del suo Holms.Che tenero quando per far la pace gli bacia la guancia,come i bambini che l'amore lo conoscano puro e sincero.Parte che veramente mi ha lasciata con il cuore a 1000 è stata quando Wotson lo trattiene a sè e si addormenta,la mia mente e partita a razza.
E che dire delle nostre donne di casa?
Due grandi,sono davvero delle leonesse.Meraviglioso come definiscono i nostri eroi i loro cuccioli.
Altra cosa che dà senso di tenerezza!!!
Ma non mi dilungo oltre...Voglio solo poter leggere un'altro spettacolare capitolo!!!
Aspetto con ansia e trepidazione!!!!
Tantissimi complimenti!!! <3<3<3

05/02/12, ore 21:04

Un'altro esilarante capitolo!!!Suspance e giochi di psicologia meravigliosi.Anche i pensieri del nostro Watson erano profondi e meravigliosi,tutto il magnifico sentimento dell'amore.Holms che lo ritrova è stata tra le mie scene preferite,anche perchè in lui c'era stato n gran susseguirsi di emozioni.E poi che tire,l'adrenalina fà fare grossi miracoli.
La loro dolcezza mi fà veramente bene al cuore,anche perchè persine un'ispettore come Lastrade può vedere il loro forte legame.Ovviamente la legge Vittoriana non permetteva certe cose,ma l'epoca è anche conosciuta come quella della grande perversione.
Il caso mi comincia ad intrigare,complicato e avvincente.Saresti la degna erede di Sir Arthur Cinnan Doyle!
Non vedo l'ora di leggere uil prossimo capitolo!!!Ancora tantissimi coplimenti,sei una forza della natura!!!

05/02/12, ore 20:19

Bellissima!!!Piena di sentimenti caldi e di mille sfaccettature,sia linguistiche che psicologiche.Un vertice di colori e pensieri,Holms finalmente si trova a fare i coni con la propria parte dolce e sentimentale e no quella solo scientifica.
Mi dispiace un pò per il povero ispettore,ma insomma ci dovrebbe essere abituato.
Le iniziali sugli anelli?Bellissima trovata scenica per far tornare il pensiero di Holms verso il suo adorato Watson.
Stupenda!!!!Tantissimi complimenti.

27/01/12, ore 23:25

Meno male che mi hai detto che nulla capiterà a quell'amore di Watson, perché un paio di volte ho temuto il peggio! Sto scrivendo dal telefono per cui non so cosa uscirà fuori, però anche a me uno sherlock un po' preoccupato piace, soprattutto se per Watson! ** la scena del ritrovamento nella neve è una meraviglia, come l'apprensione che prova sherlock che non gli farebbe mai abbandonare il suo ammore; lestrade invece l'avrei castrato, ma perché vai a rompere? Per una volta vedi di cavartela! La parte più investigativa spero che ripaghi più avanti com'è solito, per ora viene come viene! XD scusa il commento spiccio, aggiorna presto!

18/01/12, ore 00:27

E' qualche giorno che ho infilato questo tuo scritto tra le fanfiction "seguite", tuttavia non avevo ancora recensito - perché non so bene come fare a spiegare quanto mi piaccia. XD
Il primo capitolo è stato di una carineria assurda - è raro vedere un Holmes tanto emotivo: solitamente, arrivati a certi livelli si rischia di scivolare nell'OOC. Cosa che, per inciso, tu non hai fatto - assolutamente.
Ho adorato il modo in cui hai riportato il suo pensiero - costantemente rivolto a Watson - quelle frasi buttate lì ("Chissà se Watson ha preso la giacca") a quel suo notare ormai solo l'ovvio (come Lestrade sottolinea - faceva parecchio ridere quel pezzetto, sì. ); insomma è di una dolcezza spaventosa, più di quei scritti melensi in cui ogni tanto incappo. E questa è una cosa buona e giusta!
Poi, voglio dire che amo Lestrade ad ogni apparizione di più - e quella storia del cappotto di Watson è stata troppo carina (avrei voluto vedere la faccia del povero ispettore!)
Il caso sembra interessante - sto cercando di capire cosa possa aver ricavato Holmes dal suo "esperimento". Voleva forse dimostrare che non era possibile capire a chi appartenesse la voce ascoltata?
Comunque, ancora i miei complimenti per l'ottimo lavoro e continua così!
... No, sul serio: continua. Quanto prima, magari: ogni tanto riaggiorno la pagina, nella speranza tu abbia aggiornato. XD

16/01/12, ore 02:20

e avvertimi che hai aggiornato no? che io son lenta e su EFP ci vo una volte ogni morte di papa per aggiornare, comunque, tornando a noi, bellissima la scena del ritovamenti di Watso, Holmes che lo prende in braccio e lo riporta a csa *w* poi la parte scritta dal punto di vista di Watson, quando vuole avere un contatto con Holmes, davvero stupenda ... per quanto riguarda il seguito, bhè, io di roba investigativa ci intendo poco, ma confido in te, mi raccomando non scrivere roba troppo difficile che poi mi viene il mal di testa, già sono stata due ore per capire che cavolo c'entrava dire le cose dal fondo delle scale alla vecchia, ma suppongo che, o lei non ha capito le parole, o semplicemente non è riuscita a distinguere la voce di Lestrade da quella di Shely, quindi magari, invece che il marito, poteva essere qualcun altro a litigare con Susan, che comunque non me la racconta giusta XD
aspetto il prossimo capitolo e vediamo che succede *bacione*

10/01/12, ore 02:09

Tesoro, finalmente l'ho letta, son lenta, lo sappiamo tutti XD
che dire bella, non vedo l'ora di scoprire perchè quei due hanno litigato, per quanto riguarda i fatti storici, se vuoi io ho le foto della casa di Holmes in inghilterra, ci sono stata quest'estate, te le posso passare in qualche modo, dimmi solo se ti servono ^-^
Per quanto riguarda il delitto, io sarò una di quelle che non ci azzeccherà mai, quindi ti darò soddisfazione tranquilla XD
Aspetto con ansia il seguito e speriamo che il nostro caro dottore torni presto *w*