A Sanctuary For All: A Tempo Debito
di Mrs L J Magnus

10/04/16, ore 12:55

Non é una vera e propria storia, comunque é scritta molto bene. Hai saputo esprimere i sentimenti di Helen, il che non é per niente facile. Nel complesso, mi é piaciuta la tua fanfic.

13/01/14, ore 17:39

Ciao! Ho scoperto solo ora questa ff. Non mi spiego come posso avermela fatta sfuggire fino a adesso! Sei davvero brava. Conosco Sanctuary e ho seguito tutte le stagioni, quindi posso dirti che sei stata davvero brava nell'esporre i sentimenti se non anche la complicata situazione che viveva Magnus. Insomma vivere un'intera vita, vedono tutte le persone che ami morire e tu che resti inerte, ti distrugge. Per non parlare riviverlo una seconda volta, senza poter far nulla perché potresti cambiare il presente. Insomma Will, stupido profiler, non lo comprendi, almeno in parte? A volte vorrei piombare li e urlargli che deve stare zitto, senza fare troppe domande. Per quanto riguarda la ff, ti rimembro che sei stata davvero eccellente :-) Nicely

30/11/13, ore 11:48

A volte Will è proprio stupido... bah!
Bravissima! Sembra proprio che sia Helen a pensare le cose che hai scritto! :D Complimenti!

09/05/13, ore 16:24

Ho appena scoperto questa one-shot e devo dire che é davvero ben fatta. Come ho fatto a non scovarla prima é un vero mistero. Mah...
Decisamente "in character". Anche questa volta non ti sei smentita.  Leggendo, sembrava quasi di sentire la voce di Magnus. Ho apprezzato molto questa serie tv e tu sei riuscita a descrivere molto bene la complessa personalità della protagonista. Brava!
Per quanto riguarda Will...be' -che dire?- a volte non lo sopporto proprio.
Mi auguro di leggere ancora altri tuoi scritti e -se mi é concesso- vorrei dirti che si sente la mancanza delle tue fanfiction su Stargate Sg1. Erano davvero appassionanti.
A presto.
Creusa.

20/04/13, ore 17:14

Ciao , dal mio NickName si capisce benissimo che sono una FAN di Sanctuary !!Devo dire che hai descritto molto bene il pensiero di Magnus in uno dei momenti più complicati della sua vita /missione . Spero davvero con tutto il cuore che tu scriva al più presto un'altra FF su questa FANTASTICA serie Tv !!! magari sulla coppia Nikola/Magnus !!  GRAZIE !!!  ;-)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:09 pm)

16/01/12, ore 13:28

Eccomi qui a recensire una storia che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima..che onore!! Seriamente, mi ha fatto molto piacere che tu me l'abbia fatta leggere prima di pubblicarla.
A parte questo, in quel momento della puntata Magnus è davvero imprescrutabile...guardando il tf ho capito perfettamente le ragioni della rabbia di Will ma tu sei riuscita a far capire le ragioni di Magnus, cosa assolutamente non facile, vista la complessità del personaggio; Magnus è affascinanate, straordinaria e difficile..il che la rende un soggetto troppo interessante da scrivere. Sono molto contenta che tu abbia scritto questo missing moment e, anche se la quarta serie è finita, spero di leggere altre fanfiction su Sanctuary!

09/01/12, ore 09:47

Ehi non so che dire é bellissima ed Helen mi fa una tenerezza infinita. Non deve essere facile per lei vivere una vita cosí lunga sapendo che dovrá vedere chi ama andarsene. E che cavolo ma Will é sempre ferito? e che palle. Quando hai tempo scrivine ancora.