Vecchi Fili
di Giuli_Lahote

23/10/13, ore 20:33

Oddio! L-la storia è bellissima m-ma Billy?!
Ho-ho sempre pensato che Billy sarebbe rimasto per sempre, so che è umano e che prima o poi deve morire ma non ho mai- mai pensato che sarebbe successo.
Mi hai fatto venire i lacrimoni, lo giuro!
Oh, già, non mi sono presentata, io sono Elena, piacere.
La storia è molto bella e il ricordo della mamma di Jacob mi ha fatto venire i brividi.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:05 pm)

18/12/12, ore 22:03

Buonasera!
Ho appena letto questa storia su consiglio di una mia carissima amica *colpo di tosse* (Aspè, m'affucai)
Cooomunque! Devo dire che da POtteriana e Tolkeniana quale sono, anche se ho letto Twilight, mi aspettavo molto di peggio, visto che evito questo fandom come la peste o una palude infestata da coccodrilli, anaconde e bimbeminchia. Ma hai mandato a fanculo le aspettative, anche se so che scrivi bene.
Devo dire che mi sono rattristata alla fine, vedendo il dolore di Jacob, anche se stavo pensando che nel libro lui non sembra così addolorato come lo hai descritto tu, anche se in effetti il libro è scritto dal punto di vista di BellaguardacomesonomasochistaedespressivaSwan e quindi lei ignora tutto quello che non riguardi lei e i suoi ormoni e la sua vagina.
Ben scritto, davvero ben scritto e riesce a toccare iccccuore del lettore.
Bacioni!

10/01/12, ore 16:23

Anch'io ho partecipato a questo contest, arrivando miseramente ultima...-.-"
Ma vabeh...amen!
Quando girando tra il filo ho riconosciuto il contest, mi sono buttata a capofitto sulla lettura della tua os e...cavoli, se è bella!!!!!!
L'adoro, sul serio!
La mia, rispetto la tua, è uno scarto di ultima classe!!!!
Complimenti, sul serio. Molto molto bella, e l'adoro anche perché coinvolge i miei personaggi preferiti!;)
Ciao e un bacio

Maria_Black

09/01/12, ore 09:40

Ciao!!!
Abbiamo partecipato insieme allo stesso contest ed ero curiosa di leggere la tua one-shot. Inizio subito dicendoti che mi sono commossa sul serio, mi è piaciuta moltissimo! In ogni parola che hai scritto, si sente l'amore di Billy per sua moglie e quello dei figli verso la loro madre. Complimenti davvero! Ci sentiamo presto, tempo permettendo (ho un bimbo piccolo che non dorme!!), mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori o sapere la tua opinione sui miei!
Un bacione, Vanessa

08/01/12, ore 19:01

Come ho già detto, questa storia è molto originale e bella (: Hai corretto tutto quello che ti avevo consigliato di correggere e fila tutto molto meglio. Ancora complimenti per il secondo posto, ti mando il banner per e-mail ora. ^^