Quel qualcosa che mi fa amare te.
di PandaLover98

01/02/12, ore 16:16

ciao ho appena iniziato ad usare questo sito perchè all'inizio non ci capivo niente,beh ed ora,ora va un po' meglio ma..comunque la prima storia che ho letto è la tua e ti assicuro che io leggo soltanto le cose che mi piacciono davvero,se le trovo annoianti smetto subito,ma la tua storia è avvincente e veramente coinvolgente,quindi sei molto brava:) scommetto che dietro il computer si nasconde una ragazza fantastica e con tante cose da far sapere agli altri,hai un futuro probabilmente,continua.. ciauuu clemencee<3

31/01/12, ore 15:26

OH MIO DIO!
Amo questa stupenda storia!
E non poco!
Non sto scherzando, cavolo lo sai che sei bravissima a scrivere?!
Peccato che tu aggiorna dopo tanto tempo D:
Sei ASDGHJKLPOIUYTREWQ!
TI AMO! Ti prego aggiorna subiiiiiiiiiito ti scongiurooo!
E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO!

31/01/12, ore 14:09

Ciauuuu, non vedevo l'ora di leggerlo ed è fantasticooo, scrivi sempre meglio e la tua storia prende un sacco. L'idea di scrivere dal punto di vista di justin è GENIALE, io ero troppo eccitata prima di leggere tutto quello che pensava e diceva. Gasatissima :) Non mi fido molto delle sue risposte al compito ma probabilmente sono giuste, ma fammi capire una cosa, a lily piace ryan? Odio che figo però lui è pervertito e non ha capelli, ahhahah vabbè si vedrà. Bravaaaaaa e POSTA SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO <3

30/01/12, ore 23:21

Okay, è strepitoso. Davvero, mi è piaciuto moltissimo e sei sempre più brava!!  Non so che dirti... se non che hai sviluppato perfettamente Connie e Martha e io e lei ti ringraziamo sentitamente :)
Ciao e ancora COMPLIMENTI

27/01/12, ore 14:15

Noo :( Ecco, sto per piangere! Ti prego continua al più presto! Sono ansiosa di sapere come andrà poi!
E comunque.. wow, sei bravissima <3

26/01/12, ore 16:14

Oh MIO DIO.
Più tu scrivi, più io ti amo.
Cazzo sei fantastica! Questo capitolo è fantastico e insomma, ogni volta che entro Online, spero sempre che tu abbia aggiornato.
Justin l'è strunnnzzz. Fagliela pagare v.v Si perchè, non si gioca con i sentimenti di una ragazza! Che poi ha anche il coraggio di dirle che l'avrebbe accompagnata a scooola çç
Ma quanto lkjjks è?!
Hoooowever. Amo questo capitolo, tanto tanto tanto.
Amo questa storia ancora di più, e amo te che la scrivi.
Per favore, aggiorna in frettaaaaaaaaa, <3

25/01/12, ore 19:18

Non so più come spiegarti che sei fantastica e stupenda *-* Scrivi benissimo e poi voglio assolutamente leggere il seguito... BRAV BRAVA BRAVA!!! :D

25/01/12, ore 18:03

Oookkkk...che RABBIA! Comunque io me lo sono sempre sentita che era uno stronzooooo, sempreeeeee, stronzo stronzo stronzooooooo. Ok mi sono sfogataaaaa siiiiiiiiiiiiii, comunqie VIVA VIRGINIA, deve essere forte forte fortissimaaaaaaaa, yeahhhhhhh. E comunque a lily mi sta sempre più simpaticaaaaaa. Siiii, viva virinia, ok sto sclerandoooo, siiii. Continua continua , mi piace tanto come scriviiiii :)

18/01/12, ore 16:07

FA SCHIFO? a me piace taaaaantissimo. Ero emozionatissima quando lo leggevo, e non sto scherzando. Poi mi sta mooolto simapatica lily xD Voglio vedere che succede dopo quindi aggiorna aggiorna aggiorna in freeeeeeettissima PS adoro questa FF <3

17/01/12, ore 21:47

No non dirlo più çç
Non fa assolutamente schifo! Anzi è meraviglioso! Fin troppo meraviglioso!
Amo questa FF!
MA GIA' LO SAI u.u
Allora Allora Allora v.v
Bieber è Dolsee almeno, fin qua.
E Poi diavolo che belle sensazioni che mi hai fatto provare :3
Spero che tu possa aggiornare prestissimo! Perchè Smetterei di sognare se non lo facessi (?)
Cooooooooooomunque, grazi aver aver aggiornato :3

16/01/12, ore 15:32

Posso dire solo una cosa... è un bellissimo capitolo. la parte finale è quella che i piace di più!!!!

15/01/12, ore 22:07

Oddio oddio che figata assurda.
Iris è una stronza e Justin è così doooolce. Anche se non mi piace Justin Biber (scusa:) Questa storia è BELLISSIMA! Chissaà csa faranno soli soletti :)

15/01/12, ore 21:59

Ok, questa storia mi piace tantissimo, mi ha preso da morire, anche se io non sono solita a innamorarmi delle sorite storie dolcinate scritte dalle adolescenti.
Ti prego sbrigati a scrivere, non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Virginia e Justin soli soletti e non vedo l'ora di entrare in scena tra due capitoli (ricordatelo:)
Brava questa storia è proprio FIGA :)

15/01/12, ore 20:35

Ok, inizio informando tutti quanti che io sono Martha, cioè la tipa che si infila i collant e che ha la mamma che procura sconti dai parrucchieri, comunque la storia mi piace moltissimo e sei bravissima!! Un po' sdolcinata per i miei gusti ed infatti ti ripresento la proposta di far morire qualcuno (tranne il mio personaggio, ovvio!!) Insomma sei davvero brava e non vedo l'ora di arrivare alla fine :D Quindi datti un mossa a scrivere.
Con tanto affetto,
_Lys/Martha

14/01/12, ore 21:52

Oh tu devi continuare, è fantastico questo capitolo e VOGLIO assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorno per favore <3