Never Erase Memories
di fatarash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/14, ore 00:27

Ciao! ^^
Come promesso,eccomi qui a leggere qualcosa di tuo e...che dire, già solo con il prologo sento le lacrime uscirmi dagli occhi! ç_ç Ma continuerò a leggerla fino alla fine! è.é/
Complimenti,scrivi molto bene e hai uno stile molto deciso...mi piace! :)

10/08/12, ore 09:34

Meno male che mi avevi spilerato, sennò avrei ucciso Cloud. e.e Ora che Taky è tornat mi aspetto che si rimetta insieme a Yuki fra 3, 2, 1 ... ADESSO! e.e Comunque avevo sempre saputo che Taky sarebbe ritornato anche prima che tu me lo dicessi e.e

01/08/12, ore 01:16

E' tornato Taky! Yuki anche se sta con Cloud si vede che sente ancora qualcosa di molto forte per lui e chissà se riuscirà a mettere una pietra sopra con Cloud oppure deciderà di farlo con i sentimenti che prova per Taky?
Tutto questo nei prossimi capitoli xD!
Bando alla ciance aspettavo da tanto il capitolo in cui i due si rincontravano e sono felice che sia arrivato.
Al prossimo capitolo
un bacio

26/07/12, ore 18:28

Scusa se non ho recensito prima, ma ho appena scoperto Twitter, come sai cwc e sono addicted to Twitter.
Comunque, Taky single mi piace assai, da trendarlo si Twitt ... ok, ho un problema D:

12/07/12, ore 18:02

Vedi che brava, sono appena arrivata dal mare e ti recensisco u.u
Comunque il capitolo mi è piaciuto, povero Taky u.u E Yuki e Cloud però non mi piacciono >.< Voglio leggere presto il prossimo xD

12/07/12, ore 00:55

Lo sapevo che Cloud e Yuki si mettevano insieme! Era una cosa palese! Tutti sono felici, contenti e innamorati mentre il povero Taky rischiava di morire in ospedale a causa di un tumore allo stomaco. Della serie: sfiga mia portami via! Ora arriveranno altre complicazioni per questo povero ragazzo quando torna in Giappone, si aspetta una Yuki single e depressa ponta a riaccoglierlo nella sua vita e ricominciare tutto come se questi anni non fossero mai trascorsi. Mi fa un po' pena!
Mi sto divagando, scusami :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

03/07/12, ore 17:02

Allora, è un po' stupido mettermi qui a lasciarti una recensione, visto che sei a mezzo metro di distanza, ma farò finta che tu non ci sia. Lo sai già tutto quello che penso della storia e dei personaggi, quindi non vedo cosa dovrei aggiungere. Piuttosto ti serve una beta reader perchè non ti metti mai a rileggere e c'è sempre qualche errore di battitura >.<
Anyways, la storia è bella e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso!
xoxo

03/07/12, ore 13:45

Ciao fatarash ho letto poco fa la recensione che mi hai lasciato e ti volevo ringraziare tantissimo per la tua gentilezza. Ho pensato di dare un'occhiata alla tua storia e devo dire che mi è piaciuta tanto. L'ho letta tutta d'un fiato in 10 minuti, adoro l'ambientazione giapponese! Io tifo per la coppia Takagi e Yuki esattamente dalla prima riga del prologo xD.
Credo, però, che per il nostro protagonista sarà un'impresa ardua strappare Yuki a Cloud visto che lei si sta affezionando.
Tanti saluti

16/03/12, ore 18:51

Ahem, ero sicura di aver recensito, mi ricordo che avevo scritto che io tifo ancora per Yuki e Taky ma non so perché la recensione non c'è O.o
Giuro che l'ho scritta, anche tipo un secolo fa, ma non c'è.
Tipo misteri della vita o__________________________________o
Vabbè, comunque, NON DEVONO TRADIRSI u.u L'amore è per sempre ç____ç

10/03/12, ore 17:07

eccomi di nuovo qui!pronta a recensire questo capitolo XD
inanzitutto ciao cara come stai?spero bene io sto un favola =) questo capitolo mi ha fatto proprio attccare gli occhi allo schermi del pc.miho e icho che si baciano poi, il modo in cui lo hai descritto mi ha emozionato a tal punto che ho dovuto fare na pausa e bermi un bicchier d'acqua senò mi sarei sciolta davanti al computer XD che bello cloud finalmente ha chiesto di uscire a yuki, un party è perfetto per cogliere l'attimo!chissa come va a finire. aaaaa,ti ho scoperto taky alla fine anche tu ti stai rifacendo una vita un pò confuso e indeciso ma mi sembra che sei felice.bene alla prossima un bacione da law4ever

10/03/12, ore 16:52

eccomi qui cara! mi mancava questa ff.passiamo alla recensione!
come sempre è fantastica e piena di emozioni e sentimnti,mi piace un sacco la storia che sta nascendo tra cloud e yuki =) miho mi sembra tantissimo la mia migliore amica,si gli assomiglia molto!XDnon vedo l'ora di scoprirne di più e di scoprire come va a finire con yuki e cloud e se la confusione sparirà!alla prossima da law4ever by,by

04/03/12, ore 15:32

Oh.. *^*
Dopo tanta attesa i due giovani ce l'hanno fatta a baciarsi! Yuppi!!!! xD
E finalmente Cloud ha chiesto a Yuki di uscire :3
Che capitolo piendo di rivelaizoni è_é
E finalmente anche Taky si è messo con la ragazza americana!
Oh.. mi sento realizzata nel vederli tutti felici! *-*
non vedo l'ora che Cloud e Yuki escano insieme!! *-*
{Fra_chan

04/03/12, ore 15:22

Oh.. *-*
Anche io amo guardare le stelle, purtroppo dove abito io non se ne vedono molte ç.ç
(scusa il mio commento poco sensato..)
Comuqnue, capitolo stuendo!
Non dirmi che poi lei cambia idea!?!?!?
Ti prego, no!
Corro a leggere subito il prossimo capitolo *-*
PS. Ho notato alcuni errori di battitura ^^

26/02/12, ore 21:34

Mi piace il font :3
Ma a me Cluod non piace >.< Uffa! Io tifavo per Takagi, Cloud non ha nemmeno un nome Giapponese. (io sono abitudinaria, in TVD infatti tifo per Damon e la Petrova anche se la Petrova non appare da secoli)
Io voglio Takagi ci si innamora una volta sola u.u

26/02/12, ore 21:29

Qualche nota grammaticale:
No, lei non provava nulla per lui... lo vedeva soltanto come un amico.
Ed ecco che bussarono la porta...erano, finalmente, i nonni!
I puntini di sospensione non vanno bene qui, meglio un bel due punti, stai esplicando un pensiero, non lasciando in sospeso.
La mamma, chiamò Yuki e Yuicho
anche se, troppo apprensiva al parere di Taky
subito, li raggiunsero
Non puoi dividere un soggetto dal suo verbo, via la vigola!
faceva parte di molti sport
Non puoi far parte di uno sport, puoi praticarlo xD
Per il resto il capitolo va bene anche se prima di - ci va la virgola, e non il punto, perché dopo la frase continua, tu stai narrando, non scrivendo un copione.
E un'altra cosa: un ballo di gruppo non si fa con la musica house xD O si balla tutti insieme con una melodia popolare (Ai se eu te pego, mettiamo) oppure si ballano canzoni da discoteca che non hanno una vera e propria "danza" si va a ritmo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]