Alla sua mercé
di clally

16/01/12, ore 14:27

Bella anche questa ff, i titolo fa sempre lo stesso effetto che aveva fatto con l'altra storia. In un modo o nell'altro vegeta deve arrendersi alla seduzione di una donna di cui mai avrebbe immaginato di innamorarsi. Persino un saiyan come lui può vedere il suo cuore sciogliersi come un ghiacciolo al sole, davanti a questo sentimento. Il titolo mi sembra perciò azzeccato per queste poche righe che hai scritto. Traovo comunque piacevole leggere le tue storie, brevi e affascinanti, complimenti! sto dando un'occhiata un pò a tutti i tuoi scritti

10/01/12, ore 17:45

Molto poetica *-*
Hai descritto benissimo la luna dal punto di vista di un sayan, complimenti.
Dato che sulle caratteristiche della storia e su personaggi hai messo vegeta, questa descrizione potrebbe anche riferirsi a Bulma (mia opinione)
anche perché sia Bulma che la luna hanno avuto un'influenza importante sulla vita del principe dei sayan.
complimenti ancora :)

passa anche da me se ti va, una tua recensione mi farebbe piacere

08/01/12, ore 21:24

E' molto poetica la tua descrizione della luna, che è un elemento così importante per i Sayan, un importanza qui ben espressa dal punto di vista di Vegeta, complimenti! :)

07/01/12, ore 17:44

Ciao:D Per essere la tua prima drabble devo ammettere che è davvero bella. In effetti è vero, la luna per il nostro caro Vegeta è simbolo di grande potere, e inoltre gli ricorda di essere un saiyan;) Ancora complimenti, è davvero bella:D
Ti saluto,
LadyInDark.