La vendetta di Gladstone
di Sherlock Holmes

22/01/12, ore 00:10

Io ADORO Gladstone. Quel cane è fenomenale, appena finisco la fan fiction che ho in cantiere mi dedicherò a scriverne una su di lui, poco ma sicuro! Grazie per avermi fatto tornare in mente quella piccola dolce palla di pelo... Mi piace il confronto Holmes/Watson approposito del bulldog, credo che tu ne abbia dato una descrizione dettagliata. Invece Moriarty mi lascia non completamente soddisfatta: ripensando alle scene di gioco di ombre, mi è sembrato mancasse un po' della sua vena di malsana pazzia. Capisco che in poche righe è difficile da rendere, e probabilmente questo può essere stato un ostacolo, perché la sua perversione è una cosa che va in crescendo in tutti e tre gli incontri che ha con Holmes, e portarlo all'apice della pazzia in due righe alla fine è ugualmente non plausibile. Spero che la mia piccola osservazione ti possa essere utile, se decidi di riscrivere di lui; per il resto, continua così!

09/01/12, ore 00:38

Ahahaha, davvero interessante!
Essenziale ma completa, hai fatto un ottimo lavoro!
Usare Gladstone come protagonista e attore principale è stata un'idea a dir poco geniale. Soprattutto per aver fregato 'le due menti più brillanti d'Inghilterra.
I miei complimenti Sherlock, una shot divertente e ben riuscita.
'Elementare, Artemis', dirai.

A.H.

08/01/12, ore 15:24

Tesoro!Confessa!Questa fanfic sembra scritta apposta per me!In qualche meandro nascosto del tuo cervello devo averti ispirato!Ecco che il mio adorato e amato cane la fà da padrone,senza rendersene conto ha infinocchiato le due menti più geniali di Londra!Gladstone for president a vita!!Il mio Sherly non ci fà una bella figura ma tanto basta:adoro quella palletta di pelo!Come minimo ora dovrà farsi perdonare,almeno due biscottini al cucciolo più tenero del cinema!A presto e baci!:)

08/01/12, ore 10:20

ciao!! E' molto bella la storia, devo ammettere che mi ha divertito molto. Mi piace e poi questo incontro con Moriarty che ha voluto le sue lettere di cambio, ma infine Gladson è stato un genio vero!!
Bravissima mi è piaciuta meramente moltissimo, mi piace il cambio di idea della fine, da volerlo uccidere al biscottino!! Bello bello!!
Mi ricorda molto il mio cane Amir!! Combina disastri sempre!! Ma è sempre il mio cucciolo (Pastore tedesco 6 mesi)

xoxo f_m

07/01/12, ore 19:26

Ciao Sherlock Holmes! Ecco un'altra bella storia che sono felice di commentare! Povero Gladstone, e' sempre lui a pagarla in fin dei conti! Deve subire tutti gli esperimenti bislacchi e sicuramente dolorosi del detective sherlock Holmes! E' giusto in fin dei conti che Holmes si preoccupi almeno un pochino di lui anche perché gli ha fatto un piacere aiutandolo con moriarty u.u la storia e' carina e non ho notato nessun errore grammaticale, ne sono felice :D alla prossima, quindi, con una nuova storia!
Ciao ciao!
Luna