Passatempi da Hokage
di JohnnyMignotta

28/01/12, ore 13:53

Avevo detto che l'avrei recensita e invece poi... boh, magari son svenuta e non me lo ricordo. Comunque. Il punto è che son dura, perché c'è anche l'opzione di farsi ricordare dal sito cosa recensire. Ignorami.
Dicevo. (?) Mi piacciono tantissimo quelle cose semplici, morbide, quotidiane che sembrano così giuste e ti fanno pensare 'aah finalmente'. Cose come questa drabble, che fanno sorridere pure perché Sas'ke c'ha solo ragione: Naruto sarà l'Hokage migliore e il più fannullone di tutti i tempi! ^^
Grazie di questa bellissima perla!
A dire la verità mi piace tutta la serie, peccato non ci sia modo di seguirla, ma solo le singole storie. XD

15/01/12, ore 01:39

Oh mio Dio. Inizio con una piccola premessa: solitamente non amo le drabble dalla strutturazione semplice e lineare; mi piace intravedere, nelle poche parole di cui è composta, una complessità intrinseca che le conferisca un certo spessore... concettuale. Amo riflettere sulle drabble quasi fossero poesie, il cui significato arcano è destinato a rimanere, almeno in parte, tale.
Ebbene, la tua drabble è di una semplicità estrema, eppure mi ha compita molto! Il senso è chiarissimo, ma è di un'efficacia incredibile.
Mi piace da matti sorridere davanti al pc mentre leggo qualcosa di ben scritto e questo tuo piccolo lavoro ha giocato bene la sua parte, grazie all'umorismo sottile di cui è pregna - in ogni singola parola leggevo una sorta di pacata ironia che ho veramente apprezzato -.
Forse non è un componimento che mi rimarrà impresso nella memoria, ma sicuramente l'ho apprezzato quanto basta per dire: complimenti!
PS: leggerò sicuramente gli altri tuoi lavori. Attendimi.

08/01/12, ore 19:38

Ahahahah xD
Ciao!! Devo dire che anche se è corta e semplice è davvero carina :)
Carina nella sua semplicità e nella sua cortezza xD
Non so che dire oltre ad un : "Povero Naruto e bastardo Uchiha" xD Anche se ha fatto bene v_v
Ad una prossima!!
Kiss.

08/01/12, ore 14:20

Ciao, ehehe povero Naruto colto in fragrante mentre mangiava, non può neanche concedersi un "sano" (?) spuntino in pace senza che lo vengano a disturbare e soprattutto a scoprire visto che Sasuke sembra sempre scovarlo anche se "casualmente" in tutti i posti in cui si rifugia! XD
E' davvero un piacere risentirti questo fandom tesoro!
A presto, kiss

07/01/12, ore 22:54

Ahahahah anche se è corta è molto carina! E' proprio da Naruto andarsene a mangiare invece che stare a lavorare, ed ecco che compare Sasuke, il nostro Sasuke che è sempre pronto a prendere Naruto per il culetto u__u anche davanti ai suoi allievi! Ahahah xD Complimentissimi! ♥
Un bacio!

07/01/12, ore 20:42

Oh, eccomi quì di nuovo a rompere con una recensione. Contenta?
Sei mancata tanto a questo fandom, credimi, sono stata felicissima di vedere il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti, questa sera. (Come sempre, del resto.)

Nonostante tu stia scrivendo per altri fandom, credo che questo sarà sempre 'il tuo'. Insomma, come potrebbe esistere questo fandom senza il porn di S.?

Tornando però a questa drabble, la trovo assurdamente perfetta. Non saprei come altro descriverla. Cioè, è proprio da lui scappare dal lavoro per andare a mangiare del ramen. Ed è proprio dal quel bastardo tenero Sas'ke sputtanarlo per bene davanti ai suoi piccoli allievi. Detto chiaramente: mi è piaciuta un casino.

Tante coccole.
AllenNeko.