Stammi vicino
di 9Pepe4

08/12/15, ore 10:28

Ciao,
credo che ne manchino episodi sulla vita di Charles e di Raven, e la tua è una chicca che non è per nulla male. In primo luogo trovo carino che risuscita a trasmettere le emozioni di entrambi nonostante. Non sia una narrazione in prima persona. In secondo luogo invece ho trovato molto molto tenera la scena dell'abbraccio e dell,innocenza di due bambini.
a preso.
winter Lover 97

25/02/15, ore 20:43

Non è vero che non è nulla di speciale.
È dolcissima e delicata e momi ha fatto commuovere. Anche a me piace tantissimo il rapporto tra Charles e Raven e questa storia lo racconta benissimo e la dolcezza di quel momento è appena intaccata dall'amarezza di ciò che accadrà anni dopo.
Complimenti.

MINS

09/01/12, ore 21:44

Wow sono la prima a recensire!!!
Comunque complimenti. Io ho due fratellini piccoli in casa e ti assicuro che hai colto davvero la tenerezza che li caratterizza... senza contare ...ovviamente ...che hai reso bene i dubbi e le insicurezze di "Charles & Raven junior".
Complimenti ancora e visto il commento finale, spero davvero di leggere qualcos'altro in tema e non molto presto anche perchè mi piace lo stile con cui scrivi..è diretto, veloce e non annoia!
bacioni
yaya92