E dOpO mOoNaCrE...
di two_ell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/13, ore 18:44

Robin mi pare seriamente preoccupato.Cos'è questa storia del libro?
Allora non c'è solo uno ma ben due?
Mi hai fatto scattare la curiosità.Ho temuto che ,Robin, fosse ferito di nuovo mentre curiosava nella stanza dove c'era lo Zio.
Ho notato che ,anche stavolta, i caratteri sono diversi.Più piccoli .
Loveday è stata grande:minacciare il fratellino "proponendogli" di dividere la cuccia con Worlf è stato geniale.
Attenderò i prossimi capitoli.

21/03/13, ore 18:37

Capitolo interessante:come al solito, gli adulti non ascolatno mai i ragazzi.Neppure quando dicono la sacrosanta verità.
Che carina Maria quando difende Robin.Si vede che gli vuole bene ,altrimenti non spenderebbe neppure una parola buona per lui.Robin, è fortunato ad averla accanto.
Noto che ci hai impiegato molto a scrivere questi capitolo. Leggendo leggendo... è chiaramente un capitolo di passaggio ma non meno interessante dell'intera vicenda.
Ciao

21/03/13, ore 18:31

Heliotrope che si sente male perchè non trovano Maria è stato buffissimo!
Va bene che è una donna che fa rutti quando è agitata ma ,sentirsi pure male,è da commedia tragicomica.
Questo William non mi piace e mi stupisco che possa piacere alla Heliotrop.Non vede che non ispira fiducia? Maria è adatta solo ed esclusivamente a Robin.
Carino il banner.Ma dov'è RObin?

21/03/13, ore 18:24

Parroco pure cecato!
Credo ci sia un errore si battitura (facce) e non con la "i".
Comunque, si sente aria di ironia e anche il caro paparino di Robin è duretto come il figlio del resto.
Seconso me, Robin non ha affatto sbagliato per cercare il bagno, voleva vedere Maria e l'ha trovata mentre dormiva e magari ,l'ha svegliata senza volerlo.

21/03/13, ore 18:16

Carina l'intera situazione .Battibecchi per cose da poco,e Benjamin che ancora non riesce a reprimere il suo stato d'animo avverso ai De Noir nonostante sia innamorato con una di loro.
Heliotrop presa in giro così? Ma dài.Lei col parroco? Ce li vedo più che bene insieme .Lei una cosa rigida rigida e l'altro che ripete le parole centomila volte.
è stato tutto molto simpatico e carinissimo.

21/03/13, ore 18:06

Non ho capito una cosa :Robin è stato accoltellato alla spalla? Perchè credo di non aver trovato questo passaggio.
Comunque, credo che il ritmo sia un pochino veloce.Robin ha chiamato "Zio" questo tizio che praticamente parla come Bruno Vespa.Ok .
Anche quì è tutto molto in stile :sceneggiatura ma un'altra cosa volevo esprimere.
Perchè ogni titolo è scritto con maiuscole e minuscole alternate? Un po' mi fa strizzare gli occhi.So bene che lo fai per dare un tono giocoso al tutto ma ,dopo un po' ,stanca.
Leggerò ancora.

21/03/13, ore 17:56

Capitolo carino :
1ci sono alcuni errori di battitura
2Evacuare,si scrive con la "C" e non con la "Q".
3la faccenda della bombetta è divertente.Davvero.Nessuno ha mai pensato che ,quell'oggetto fosse per Robin un'amica ,una confidente e non solo un cappello.
4Robin ,lo hai reso irresistibilmente scemo e irrimediabilmente appetibile nella sua Scemenza.

21/03/13, ore 17:47

Allora, io ,i tempi e i passaggi li ho capiti ma sono dubbiosa che i recensori "professionisti" possano capire lo svolgersi del capitolo.
Ti spiego:
1è tutto un dialogo con le iniziali di chi parla (ok si capisce) ma se venisse in questo fandom un recensore più serio ,credo che ti farebbe una tirata d'orecchi.
Non lo dico come rimprovero ,lo dico per avvertirti .
Ho notato anche che è cambiato non lo stile ma la forma delle parole .è doppio.Non è che mi dia fastidio ma ,all'inizio ,disorienta un po'.
Comunque,non ti preoccupare ,continuerò a leggere ma sappi che l'idea è carina.

21/03/13, ore 17:39

Seconso me ,un classico vestito da cerimonia di una De Noir sarebbe interamente in pelle,borchie, e anche armi.Quelle non mancoano mai visto dove vivono e "l'educazione" ricevuta.
Cosa posso dire invece di questo capitolo?
Carino anche sè ,mi sembra tanto il testo di una sceneggiatura che una "pagina " da leggere. è strambo ma allo stesso tempo curioso e interessante.

21/03/13, ore 16:07

Allora, non è corta ma dovresti rileggerla un po' perchè ci sono degli errori di battitura sparsi in giro.
La situazione è piacevole e anche i caratteri scelti non sono niente male.
C'è solo una cosa: Maria sembra un po' tocca,per non dire scemotta .Non riconosce che Robin non è Cour DE Noir? A me è parsa un tantinellino tonta.Forse,è solo una mia impressione ma è balenata in me in questa opinione.
Non la prendere a male,ok?
Basta che la rileggi.

21/03/13, ore 15:59

Come inizio è buono.Non sembra neppure di star leggendo un seguito di Moonacre.Semmai, una rivisitazione del film.
Maria ,è una ragazzina curiosa e piena di energie e ,credo che, tenerla in casa tutto il giorno sarebbe controproducente.Heliotrop fa bene a controllarla e preandersi cura di lei ma a volte ,esagera !
Dovrebbe trovarsi un fidanzato pure lei,così capisce cosa vuol dire sospirare per qualcuno che non siano le preoccupazioni per Maria.
Robin, mi sembra viva la stessa condizione.
Come si suol dire?
Sò ragazzi!

08/03/13, ore 22:30

Ed eccomi qui a leggere un'altro vostro fantastico capitolo.
Prima di tutto, vi ringrazio per il complimenti al mio nuovo "nome". Penso che sia più bello :)
Passiamo alla trama.
Pure io penso che Maria sia in grave pericolo, dato che quel libro può vedere il loro futuro. Ma uffa, lo zio di Robin non si può trovare un'altro passatempo??
Non vedo l'ora di leggere un altro vostro capitolo.
A presto :)

25/02/13, ore 19:32

helloo ragazze!!! che bella storia!!! mamma mia non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente avete accontentato non solo me ma anche altre persone!! mi raccomando continuate a scrivere in questo modo!!
AAAA quasi dimenticavooo sono io la persona che vi ha mandato quell messaggio!!! scusate ma quel giorno stavo andando in crisi perchè non trovavo il modo di leggere i vostri capitoli e non capivo se ero stanata io o se era cretino il pc!! hahaha no apparte gli scherzi complimenti per la storia ve li meritate!! al prossimo capitolo allora!!! XD

04/02/13, ore 12:31

Finalmente avete pubblicato il capitolo *W*
Lo aspettavo da tempo, molto tempo. Temevo che il famoso libro era stato di nuovo perso >.<
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, ovviamente.
Comincio a pensare a un'altra nuova guerra tra i De Noir e i Merryweather. Spero di no, anche perché l'ultima è durata anni, troppi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo pubblichiate presto.
A presto :)

28/12/12, ore 10:32

Nuooo, l'ultimo capitolo :( Spero che tu aggiorna presto! Mi piace così tanto la vostra storia ** Ci vivrei dentro! Alla domanda del Banner, lo adoro ** Poi l'attrice che interpreta Maria oltre a essere bravissima, è bellissima. E Robin? Lo incarna perfettamente :) Trovo Miss Heliotrope una mamma chioccia, sempre pronta a difendere la propria figlia e a starle sempre addosso. Una cosa però che ha anche del negativo :(
Per favore, pubblicato presto il prossimo capitolo, per favore (ho visto i tempi in cui avete pubblicato) per favore, pubblicate presto, se volete, vi imploro in ginocchio!
Ora, mi resta solo che attendere un aggiornamento.
A presto:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]