Dirty flower.
di Rue

24/11/12, ore 15:46

ciao, per essere una storia così corta devo dire che è davvero molto, molto bella!! complimenti!! :) anche io sono una accanita sostenitrice delle Rose/Scorpius e odio Lily con tutto il cuore. ancora complimenti...
Queen

09/01/12, ore 19:50

Io sono una grande fan delle Lily/Scorpius e questo non potrà mai cambiare (: Tuttavia devo farti i miei più sentiti complimenti per come hai descritto i sentimenti di Rose hai fatto intendere al lettore perfettamente tutte le sue emozioni (: Brava non è da tutti! Da un lato mi dispiace x Rose è orribile vedere il ragazzo che ami con la tua migliore amica che è addirittura tua cugina! Beh, però, io essendo una Lily/Scorpius non posso evitare la felicità vedendoli insieme (:
Rose è un personaggio che molto spesso ho odiato in alcune fanfcion, mentre in altre l'ho adorata (: Ed devo ammettere che nella tua, pur essendo una "nemica" del mio"idolo" non riesce a strami antipatica! Mi solo tenerezza. Il tuo modo di scrivere mi ha catturata, perciò magari potrei leggere una tua Rose/Scorpius (se ne hai scritte altre) per la prima volta nella mia vitA O.o Se mi conoscessi saresti scioccata un affermazione così da me nessuno se la sarebbe mai aspettata XD E' solo che "posso" provare a leggere una Rose/Scorpius anche se non passerò mai al nemico XD Bisogna provare tutto nella vita, magari possono anche piacermi (Non più delle Lily/Scorpius tengo a specificare XD).
Ho sempre odiato anche le Dramioni, eppure un giorno ho provato a leggerne qualcuna e devo dire che molte facevano cagare ed erano quasi tutte uguali. Tuttavia ne ho trovata una davvero fantastica che ho amato con tutto il mio cuore xD E per la prima volta ho adorato una Dramione. Beh su questo sito direi che se ne trovano fin troppe tutte uguali e questo è odioso. Un pò di originalità dai e magari diventano anche piacevoli per chi non ama quella coppia. Che io ritengo impossibile O.O Hermione Granger con Draco Malfoy O.o No va beh. La fantasia, però, non ha limiti, perciò non è vietato immaginarseli insieme! Forse avendo una piccola cotta per Malfoy ed essendo una Serpeverde fino al midollo non riesco ad immaginarmelo con nessun'altra, oltre a me ovviamente XD Per Scorpius invece ( secondo me) è perfetto per la Lily che mi immagino io! (:

Presto leggero una tua Rose/Scorpius se ne hai scritta una (: L'ho detto e lo ripeto mi sono già innamorata del tuo modo di scrivere (:

Malfy!

08/01/12, ore 00:38

1) AMO QUEST'IDEA!! (scusa per gli eventuali errori grammaticali)
2) ODIO LILY LUNA POTTER
3) anche se amo le Albus/Rose ho ne cuore le Scorp/Rose