Coma
di Maximanf89

(gaia)
26/09/06, ore 20:51

la canzone è bellissima, e la poesia pure!^^ sei riuscito ad esprimere molto bene i sentimenti che si provano quando un amore non è ricambiato e tenuto nascosto.. davvero stupenda *-*

Ashley Ketchum.
25/08/06, ore 10:59

ptremettendo che questa poesia è davvero molto bella e mi è piaciuta un sacco, e che le nuove serie mi piacciono XD cmq ammetto che rivedere Ash ribattibeccare un pò con Misty potrebbe far solo bene alla serie e a tutti noi... anche perchè quelle volte che hanno fatto apparire Misty negli episodi speciali, almeno per me, c'èra un tocco in più di solarità e anche Ash era diverso... quindi forza la AshxMisty é_é e cmq ancora complimenti! è davvero bella.

25/08/06, ore 07:49

bella Maxi ^^^ l'ho trovata per caso,ma devo dire che come ogni tua poesia merita^^^ Lau

Kasumi4ever
25/08/06, ore 03:51

Il termine giusto per questa ff ? AZZECCATA! In effetti, ora che sto rivedendo la prima serie, ho notato che Ash e Misty interagivano molto di più, come coppia intendo... Sempre a battibeccare qua e là, a farsi la predica a vicenda, ad arrossire in sincronia alle battutacce del team rocket (fortissima quella puntata)!Ash stesso era più spiritoso, più solare... DA QUI LA TUA FRASE AZZECCATISSIMA : HAI PERSO UMANITà... Infatti nelle (penose)ultime serie, il moretto sembra pensare esclusivamente ai combattiemnti.. Ben resi i sentimenti di Misty e il tutto appare scorrevole e piacevolmente leggibile! Voto 8