Her name was Brielle.
di hellnaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/12, ore 22:44

allora mia cara, adoro anche questo capitolo!però devi aggiornare più presto! :) sbrigati eh che noi aspettiamo! :) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra Brielle e Justin, mi piace come scrivi.

25/04/12, ore 21:13

Com'è dolce Justin *.*
Devi assolutamente aggiornare , sono troppo curiosa !

Rossy

25/04/12, ore 17:04

Oddio, che succederà a Justin??!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?
Aggiorna presto! DEVO saperlo.
Mi affascina 'sta storia!
Ahahha, okay basta.
Love u
Marti=3

12/04/12, ore 01:06

Sì, i capitoli son belli, ma ora ho paura per quei due D:
Sbrigati a scrivere che sono curiosa :)
Un bacio,
Whit. ♥

10/04/12, ore 15:06

Yep, nuova lettrice :)
Mi piace molto la tua fan fiction, semplicemente perché non è uguale a tutte quelle che ci sono: anche il fatto di essere scritta in versi è un piccolo particolare che la rende diversa.
Mi piace e l'ho infilata tra le seguite. Generalmente non mi piacciono le fan fiction con Justin Bieber, perché lui non mi fa impazzire, ma questa mi piace molto :) continua eh, e se vuoi dai uno sguardo alla mia sui 1D.
Bacissimi,
Annie

09/04/12, ore 21:21

nuova lettrice, e devo dire che questa storia è bellissima.mi sto seriamente appassionando.calcola, è bellissima e poi scrivi benissimo.non vedo l'ora che tu continui,e devi assolutamente farlo, al più presto.mi piace Justin, che pensa a quanto è sexy, e lei che tenta di ricordarsi che lo odia, qua esce fuori una bella storia d'amore, sono certa.un'altra cosa, hai twitter?se si mi segui che ti ricambio, io mio chiamo @Sara_Pazzerella , questo è il link: https://twitter.com/#!/Sara_Pazzerella un bacio, e continua preso. :) per ora sei fra le storie seguite, un bacio.

una cogliona xx

09/04/12, ore 09:38

Non è vero , è bellissimo !
Ma non riesco a capire chi ha i denti seghettati .
Per scoprirlo nn devo far altro che seguire la storia .
Aggiorna presto !

09/04/12, ore 00:34

Oddio amo la tua storia, è bellissima kdfbhwdngjke ** e originale.
Poi tu scrivi da dio.
Madonna continua dai, che sta venendo bene :DD

ps: scusa se ti rompo, ma io ho iniziato ora a scrivere una storia. Potresti passare e dire cosa ne pensi, non so fai te.
grazie in anticipo (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1019701&i=1

09/04/12, ore 00:14

perdono ma te lo devo dire la seguivo già da un pò la storia ed era meravigliosa prima, ora ste cose strane nel contesto per me rovinano n pò la trama... ovviamente è solo un mio parere ma te lo dovevo dire!

08/04/12, ore 23:53

Diciamo che è particolare come storia e non ne ho mai letta neanche una del genere... Mi piacerebbe sapere come continua perche sono davvero molto curiosa di sapere che succederà
Spero tu possa aggiornare al più presto perche sono seriamente curiosa :D

26/03/12, ore 15:40

Oddio , ma fa che Chris è un vampiro ?

Ti prego salva Bieber dalle loro grinfie .. ;) !

Aahahah ,  I Like This FanFiction ;)

04/03/12, ore 18:19

oddio è stupenda. *w*
xdfdjsfkj continua,te lo ordino.ùù
stupenda la storia. :3
baci.

04/03/12, ore 00:17

Wow madonna! Sono rimasta col cuore in gola e la curiosità per tutto il tempo ... Non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia! Sei riuscita a insinuare nella trama un nonsoché di fantasy ... anzi so cosa i due Tim e Terence ... -.-
Ommioddio che strani che sono o.O E poi la ragazza e quel Chris ... O-MY-GOOD! Mi hai lasciato senza fiato ...
Ah, io lo dico e lo ripeto tu devi scrivere un libro xD ;)
Bravissima! Mi è piaciuto il capitolo e sono curiosissima! Muoio dalla curiosità!
Kiss kiss,
Mery
ps: continua il prima possibile

26/02/12, ore 00:32

NOOO o.O Chi è questa stron.. che scrive amò a Justin?
Non dirmi chi è che la ammazzo! -.-
Justin e Brielle 4ever xD
Sono troppo curiosa: non vedo l'ora di leggere il seguito ...
e scoprire chi è questa stron.. !!!
Ihih, comunque bravissima!
Baci,