I love you... and you?
di Thedarkgirl96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/14, ore 22:14

Lo so che questa ff l'hai scritta due anni fa!!!Però io mi sono iscritta da poco e praticamente l'ho letta tutta ad un fiato!!!Sei stata bravissima!!!!!!!Meravigliosa!!!!!!!!!Stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!(ti chiedo scusa se ti metto la recensione così tardi)
Ti stimo!!!!!!!!!!!!!!
Ancora bravissima!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/09/13, ore 20:28

Era una bellissima storia mi sono commossa :') sei bravissima complimenti!!!

09/01/13, ore 11:46

carissima elly-chan scusa se ti scrivo ora, ma sono nuova,la storia la ho letto da un bel po e lo trovata una delle piu belle che abbia mai letto!!! lo adoro lo rilleggo volentieri per altri 10000000000000000000000 volteeeeeeee!!!!!! XD Stupendo continua cosi ^^ PS: Ti stimo^^ ( vorrei scrivere anchio cosi) bacioni

14/12/12, ore 18:43

Elly-chan io....io non so cosa dire!
A parte che la canzone crea un atmosfera pazzesca, avevo i brivi mentre leggevo!
Ed ecco il finale! L'atteso e odiato finale! Io non voglio che questa storia finisca! Non voglio!
Fine e Shade sono troppo teneri, e le varie coppie che si sono formate!
Mi hai fatto ridere, piangere, entusiasmare, e odiare quell'idiota di Shade! Mi hai fatto architettare i modi più assurdi e dolorosi per torturare quella capra di Rein! Fine l'avrà pure perdonata, ma io no! u.u
sono soddisfattissima di questo dolce finale, eppure, NON NE AVREI MAI ABBASTANZA! this story is a drug! *me con pupille dilatate e bava che osserva esaltata il computer continuando a ripere "aggiorna aggiorna aggiorna" e infilzando una bambolina woodoo della Elly-chan sperando di convincerla a non finirla*
(O.O qualcuno ci aiuti! n.d. Mamma della Ele)
Non vedo l'ora che metti l'epilogo bella!
Non vedo l'ora!
E grazie per aver scritto questa fantastica storia!
Un bacione enorme!
Ele

22/11/12, ore 02:11

Elly-chan!!! *^*
NOOOO!!
è finita?? TT^TT
Beh, un finale meraviglioso devo ammattere però :D
Penso che questa storia sia bellissima e tu una bravissima scrittrice, complimenti ;)
Come al solito in ritardo... ma non potevo non recensire l'ultimo cappy! *--*
E così Shade e Fine finalmente insieme =D
L'idea di inserire i flashback è stata davvero geniale ;)
Sei riuscita nel tuo intento, fidati. ^--^
La musica era azzeccatissima *3*
E tutti felici e contenti, cosa potrebbe esserci di meglio? :)
Ci tenevo a dirti una cosa.
Vedi, questa è stata la prima storia che ho letto di twin princess che mi sia piaciuta davvero =)
Poi ce ne sono state altre... ma la tua la prima prima C:
E non per niente U.U
Non ho gusti facili, credimi sulla parola.
La trama è rimasta avvincente dall'inizio alla fine, ogni capitolo lo attendevo con ansia ^.^
Questa F.F ha meritato tutto il successo che ha avuto :))
E non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni *o*
Remember: I'm one of your fans! ;D
Bacioni enormi :3
Giò ^_________^

21/11/12, ore 15:46

NUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!La  story é finita!!!Manca solo il prologo!!!!!!
No!!! :'( Mi  piaceva  tantissimo!! X(
Comunque,
ora ho le lacrime agli occhistupenda  questa ff,mi é subito piaciuta,
poi la canzone era la più adatta!!Sai,mentre leggevo  il tuo capy,la ascoltavo!!E' molto bella **
Apparte  questo,a me piace  di + Luc!! ( Lo so,lo so Uvu Nd.Luc) ^^''' (Che modestia...)
Ma mi piace  anche  il bel principe  Bright!! ;) I LOVE YOU Brity!!!!!! X3
Grazie  per averla messa,é stupenda,ancora  complimenti e aspetto con ansia il
preologo!!
Ciauuuu!!!!!!!!XD

Daya :3

21/11/12, ore 00:43

Elly...peparati alla recensione più lunga che tu abbia mai avuto, perchè non posso assolutamente fare una recensione breve!!!
Sarebbe come avere davanti agli occhi un gelato al cioccolato con trenta cm di panna montata e non volerlo mangiare...una pazzia insomma.
1. Ho una stima più che profonda per Daniel!!! (Daniel, you are the best!!! NdMe) (Grazie, modestamente! NdDaniel) Insomma, avrebbe potuto uccidere letteralmente Shade e prendersi Fine, invece gli augura tutta la felicità di questo mondo! *^*
 Ti giuro, di tutta la storia lui è quello che più ho ammirato. Molti in quella situazione non avrebbero reagito così bene.
Spero veramente che Gaia lo renda felice perchè se o merita.
2. Shade, sei veramente disperato se chiedi aiuto ad Eliza, ma infondo, no, non è malissimo. (Credo bene! Oh-oh-oh! NdEliza)
Posso dirti un segrato Elly-chan? (*Me si vergogna*) quando avevo letto *Oh-oh-oh* pensavo che Shade fosse andato da Babbo Natale. =//////= * E non sto dicendo una bugia. (Ti sembra che io somiglio a quel vecchio? NdEliza) (No...assomigli di più alla befana!...Ma chi mi dice che non sei una prostituta transessuale? *Me la guarda sospettosa* Potresti benissimo essere un maschio!...Povero Fango! ç_ç NdMe) (COME TI PERMETTI! IO SONO UNA RAGAZZA, E PURE GNOCCA! NdEliza) (Confermo!! NdFango) (Ho i miei dubbi. NdMe)
Ma cos'era quell'uovo gigante ch cade dal cielo? O_o Mah!
3. La canzone che canta Fine...ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç Cavoli, mi sono commossa ( conta anche che io amo Elisa...) e quando ho visto il bacio...mi sono messa a ballare la SiSi dance!!  E mia mamma mi ha guardato male. Prima era...O_o e poi...  >:-V
4. Ritorniamo nuovamente a Gaia. Io non l'avevo minimamente capito che era innamorata di Dani. Però la scenetta tra i due è stata incredibilmente romantica. (*@_@ Me che si fa filmini mentali*)  Gaia ha un cuore enorme se è disposta ad apettare. <3
Hahahahaha!!!  Chanel e Carol che li spiano e poi vanno dai quei poveri trenta ragazzi liberi! X,D (Ehi raga, vi dispiace se mi unisco a voi? *^* NdME)
(No, fai pure! *Stanno già ballando con due figoni*) (YUPPPYYYYYYY!!!! *Me si mette a ballare con un moretto niente male* NdMe) (Ma Laura!! ç_ç NdLuc) (*Me spinge via il moretto e corre da Luc con gli occhi a cuoricino, poi gli salta in braccio* LUC TI LOVVO DA MORIRE! *il moretto se ne va finalmente*)
5. Inutile dire che questa è stata la mia scena preferita! Hai capito quale, vero? Hehe. Se solo mi fossi trovata al posto di Mya...non mi sarei limitata ad un bacetto...U//////U
Ma poi il bacio.....KYAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ciccipiccolocucciolotilovvodamoriretisbaciucchiotistupro!!! U/////////////U Okkey, sto andando in TILT. Letteralmente. Se mi vedi ora puoi notare la nuvoletta di fumo a forma di fungo che mi spunta dalla testa.
Guarda...quando ho letto la loro scena (Poi sul balcone con la luna...) mi sono messa a ballare addirittura con Babbo Natale.
Io, le ranne e Babbo --->
Eeeeeeeh, già, la nostra danza sembra un po' scema (Lo è. U_U NdTe) (Lo so! ^_^ NdMe)
6. Infine Rein. Beh...di lei non me ne fotte più di tanto...ma visto cha ha aiutato Shade le dedico un angolino. Anzi, più a Bright che a lei.
Lui è veramente un tesoro di ragazzo. Trovarne così al giorno d'oggi...
Somma, dopo tutte le stronzate che ha fatto Rein lui sta li a consolarla. Che cucciolone adorabile! *ç* Anche lui è un personaggio che stimo. U_U
7. La frase finale...è corta ma racchiude tutto il sentimento che provano. Dio Elly sei geniale!
E poi...noooooooo sei troppissimo gentile! *^* Addirittura dedicarmi il capitolo. L'ultimo. Il più bello. TVB! <3
E ora il momento che tanto hai aspettato...la fine della mia recensione stratosfericamente lunghissima...NAAAA SCHERZO.  Non ho ancora finito. :3
Io e te non abbaimo ancora avuto il nostro ballo con un principe. (Io più o meno...ma diciamo che era Mya, quindi io non ho ballato.) E per questo devo fare la scenetta qui subito immediatamente.
" Due ragazze, che da un satellite della NASA hanno appena finito di spiare della gente di nostra conoscenza, si dirigono nella sala dell'accademia dove si sta tenendo la festa.
Lora: "*ç* Elly, guarda quanti fighi!"
Elly: "*ç* Gia. Ma quale scegliamo?"
Tutti i ragazzi si avvicinano a loro con fare suadente.
Elly: "E' un sogno o sono sveglia?" poi però si accorgono che le ragazze le guardano con cattiveria.
Elly:"Detto fatto." schiocca le dita e in un secondo spariscono tutte.  (Ehi, infondo questa è la tua storia no? XD)
Un biondino dagli occhi verdi sfavillanti si avvicina a Elly e le fa il baciamano chiedendole di ballare.
E un moretto dagli occhi color del mar dei caraibi chiede la stessa cosa a Lora.
Elly: "SIIIIIIIII!!!! *^*"
Lora: "*ç* Ti stupr...ehm...volevo dire...certo che voglio ballare!" E fa un inchino.
Le due coppie iniziano a volteggiare. E riappaiono altre ragazze che ballano con ragazzi meno belli.
Biondo arrapante: "Elly, vorresti venire un secondo in terrazza?"
Elly: "Come potrei rifiutare l'invito di andare in terrazza di un figo che è un concentrato di feromoni?!"
Vanno in terrazza e lui s'inginocchia: "Vorresti farmi l'onore di diventare la mia ragazza ufficile?"
"SIIIIIII" *Poi tutte le mie amiche moriranno d'invidia!*
Nello stesso momento Lora e il moretto sono nell'altro terrazzo  lui le fa la stessa domanda.
"Oh. Sono onorata di questa proposta. Ma il mio cuore appartiene già ad altri due uomini."
E su un tappeto volante compaiono Johnny Depp e Brad Pitt. (Gli uomini più sexy del pianeta secondo me! Hanno la loro età...ma cazzo se sono beautiful!!)
Lora sale sul tappeto magico e vola via con i suoi grandi amori."
Che dici? Si, lo so, sono mezza andata, ma a meno venti all'una cosa vuoi che faccia?! X_X (*Sguardo da pazza*)
E finalmente ho finito! (*Tutti cantano l'Halleluja*)
Aspetto con ansia ansiosissima la prossima tua storia.

Sluti alla torta alla vaniglia ricoperta di meringhe con le decorazioni al cioccolato e le fragole con la panna montata.
Lora98. <3

20/11/12, ore 23:06

Wow, non so che dire.
Questo finale è meraviglioso.
E' un vissero tutti felici e contenti: Gaia che si è dichiarata a Daniel, Rein che è insieme a Brith, Carolina e Chanel con la bava dei ragazzi, Luc e Mya ( sono una coppia fantastica!) ed infine Shade e Fine.
L'ultima frase mi è piaciuta molto:

" Resteremo sempre insieme, vero Shade? "
" Non ti lascero mai più, Fine "

Anche i flash back insieme a quella bellissima canzone, Dancing, sono stati stupendi.
La parte in cui Shade parla con Elaiza mi ha fatto morire dal ridere:

“ Quindi mi darai una mano Elaiza? ”
L'ultima cosa a cui avrebbe pensato di non fare mai era chiedere un favore a Elaiza. Cioè, QUELLA Elaiza. Non che fosse stronza o altro.. il punto è che lei era Elaiza!
“ Oh- Oh-Oh Shade! Hai la mia approvazione! Oh-Oh-Oh ”
Alleluia, pensò il ragazzo.

Questa storia è magnifica.
A presto.

Ciao :)
Audrey
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 11:06 pm)

01/11/12, ore 19:27

Cosa vuol dire che mancano solo due capitoli?! Io nonbposso vivere senza questa storia! Non posso
e non voglio! *me che fa i capricci*
capitolo stupendo! Ora é tutto piú chiaro! Povero Dani! Rein mi sta comunque sulle palle e pure shade! E che cavolo! É proprrio una testina!
Non puoi far soffrire cosí una dolce fanciulla e pretendere che si risolva tutto in tre minuti! Mhu! ImmGino il povero Dani quanto avrâ voglia dispaccargli la faccia! DANIIII SONO CON TE!
aggiorna presto, cara.... Sul serio é una delle.migliori storie che abbia letto!
Scusami per gli errori ma sto recensendo dal cellulare!
Un bacione ernomissimo
ele

31/10/12, ore 20:14

Bè corto o no, è stupendo!
Gli abiti sono strepitosi! Ma dove li trovi!?
Bright mi era mancato! Di solito è un personaggio che non sopporto ma sento che in questa storia avrà un bel ruolo!
Shade e Rein!? Pua! Che schifezza! stupido di uno Shade! Ma scaricala quella sgualdrina!
Ma dove diavolo è andatp Bright per "coronare il suo sogno"? che genere di sogno è!?
Al più presto leggerò il prossimo capitolo!
Sono stata parecchio assente da Efp e ora sono in dietro con tutte le storie!
Cerchwerò di rimediare!
Fine è proprio bella! la immagino un sacco conq uel vestito!
E danii ooo se mi spiace per lui! Digli che swe vuole ci sono io a consolarlo!
Un bacione enorme!
ELe

13/10/12, ore 22:05

E come sempre sono ultima...ma CIAOOOOOOOOOO ELLY!!!!!! ^_^
Scusami tantissimo se non ho recensito prima, ma ho alcuni problemi di salute abbastanza gravi, quindi non sono potuta stare al PC per un bel po'.
Cooooooomunque... che chirini Mya e Luc!!!!! *_* Adorabili.
NOOOOOOOOOO SHADE!!!!! OH MY GOD!!! *Vedi me avvolta dalle fiamme con i denti aguzzi che brandisce il coltello insanguinato di Michael Myers*
Mi sono veraente arrabbiata con lui. Amava Fine e si è messo con Rein perchè credeva che Fine amasse Bright?!?!?! MA DA PICCOLO HAI SBATTUTO LA TESTA DAVVERO MOLTO FORTE POVERO PRINCIPINO!!!
NEL PRIMO CAPITOLO TI AVEVA DETTO TI AMO...HAI PRESENTE????? DI CERTO SE IO VADO A DIRE "TI AMO" A QUALCUNO, MICA VUOL DIRE CHISSA' CHE!!!!!!
MA DOVE SEI NATO? NEL PAESE DEGLI IDIOTI CRONICI?
Ma....ma....MA....NOOOOOOOOOOOOOO povero Dani, povero povero povero Dani!!!!!!  ç_ç
Mi dispiace veramente tanto, ma tanto.
Ma dopo si mette con qualcuna vero????? (Ehm ehm ndBright) (E' veroooo, scusa. Mi raccomando, portala via! U_U ndMe)
O_O O_O O_O O_O O_O NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Rein e Shade hanno fatto...hanno...  REEEEEEEEEEINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEI ODIOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Alla fine Dani è stato veramente...non ho parole...veramente fantastico. *-*
Complimenti, seriamente.
No, ma mancano solo due capitoli????? ç_ç
Nuooooo, che tristessa.
Dopo scriverai altre fic vero????
Aspetto ansiosamentissimamente il prossimo capitolo.
Un bacione!
KIXX
Lora.

12/10/12, ore 21:20

Centooooooo!!!!!!!!!!!!!
siamo le numero cento!!!! *Flavia e Valeria fanno uno strano balletto alla Fine e Rein*
Capitolo super bellissimissimo!
Ma come???? due capitoli e finisce la storia?!?
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!  stiamo seguendo questa storia dal primissimo capitolo e ci piace da impazzire!!
Chissà cosa farà Fine salita sul treno!?!
e nascera una love-story tra Rein e Bright!? o tra Rein e Daniel?!? (hahahah sì come no...)
Siamo super super super Curiosissime!!
Speriamo che aggiorni presrto,non possiamo stare tanto tempo senza questa fantastica storia!!
Un saluto e un Bacio
Grandi più di Wonder
Flavia & Valeria

12/10/12, ore 14:40

Bhe che dire questo capitolo è quello centrale, insomma quello che spiega tutto.
Sono felicissima per Fine e Shade.
Shade è stato proprio uno stupido: credere che fra Birth e Fine ci fosse qualcosa che assurdità!
Però povero Daniel. Chissà come avrà sofferto :(
Rein deve smetterla di pensare a Shade e guardarsi intorno, magari guardare Birth.
Luc e Mya sono dolcissimi! La coppia perfetta naturalmente dopo Shade e Fine.
Alla fine Fine scappa. E' stato proprio un colpo di scena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo capitolo!
Chissà se Fine ritornerà da Shade?
A presto.

Audrey

10/10/12, ore 20:47

E...
E....
E'  stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente
Shade   starà    con  Fine!!!!Sono  tanto  felice!^-^ Però  mi  dispiace  per
Dany...Va  bè!!Comunque  brava  come  sempre!!Aspetto    con  gioia il  prossimo
capy ^^!Ancora  complimenti.
Ciao :D

10/10/12, ore 16:03

elly -chaaaaan!!!!!! <3 <3
come sai stata in ospedale??Che è successo?? spero niente di grave!! Ora come stai?? tutto bene??
il capitolo è come sempre assolutamente splendido!!
Che carino BRight che si preoccupa per FIne!!
Shade: e no Figlio per riconquistarti Fine devi sudare sangue!! é inutile che adesso fai il gelosone!! ce potevi pensare prima CARCIOFO!!!
Elaiza è fantastica XD!!
Wow non credevo che Daniel fosse così...pervertito!! Ma mi piace ancora di più!! *^*!!!
Il vestito è Fantasticoo!!!! mi piace tantissimooo!! lo adoroo!! davvero!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
BAcioni  Ai-can!!! <3 <3
P.S. sto per aggiornare la mia storia spero che la leggerai!!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]