I will never say goodbye to you
di irytvb

15/09/12, ore 18:45

Che bello hai aggiornato! Io adoro la tua ff e non vedevo l'ora uscisse il nuovo capitolo!
E' uscito molto bene anche questo! Il precedente forsew era più coinvolgente ma ho adorato anche questo!
Aspetto con ansia i successivi aggiornamenti per capire come prenderà forma la storia!!!!!

24/03/12, ore 08:57

ohhh che bello il nuovo capitolo!!!! Lo recensisco in super ritardo per colpa dell'università che la sera mi toglie pure la voglia di leggere ff!!!!
Il capitolo è davvero bellissimo e la trama sta diventando sempre più intricata e interessante.... un sacco di complotti!!!! Bene bene, sono sempre più curiosa ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

16/03/12, ore 21:39

Ok, sono calma.. ma nn ci ho capito molto.. allora capitolando: Quinn si sposa con Finn per prendere i soldi e ucciderlo? ed è incinta di Puck, ok? (Se nn ci sono cose scritte me le puoi dire perchè ho come la sensazione che mi sfugga qualcosa!) Poi quel Blaine dannato e dolce è troppo bello, cioè è particolare! *Sorriso a beota* mentre leggevo! ok, aspetto aggiornamento e risposta! Asia

09/03/12, ore 21:49

Oh Yeah! Questo colpo di scena è GENIALE! cioè cavolo! E poi tutto quel "tu sei mio" è bellissimo! Ahahha *W Blaine Tenebroso* PS: Santana è una grande! Ahaha

09/03/12, ore 19:34

Questa storia diventa sempre più intrigante!
Quinn sta per sposare Finn... interessante... c'è anche Rachel nella storia, giusto?
E che dire della contorta e originale dichiarazione di Blaine? E' un pò rude ma terribilmente sincero. E adorabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/02/12, ore 16:53

Ho giusto riletto il tuo primo capitolo qualche giorno fa sperando in un tuo aggiornamento e ora eccomi accontentata!!!! Questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo quindi spero di poter leggere molto presto il terzo. Mi piace il modo in cui scrivi e riveli la trama poco alla volta, spero di capire meglio il tutto con il proseguire della storia. Aspetto con ansia il seguito, fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro

28/02/12, ore 14:55

Ti rispondo direttamente al mesaggio!! non ti preoccupare!! avevo capito subito che eri tu!!
sinceramente... prima ho letto il secondo capitolo e poi ho guardato la posta!!
complimenti!! questa storia pi piace un sacco... è coinvolgente!!!
è un aspetto non ancora letto della coppia Klaine!!
ma come sei riuscita ad avere quest'idea in mente? a me non sarebbe mai venuta!!
vedere i personaggi di Glee in un contesto completamente differente dal telefilm è stato divertente!!!
è una storia strutturata in modo chiaro e scorrevole!!
riuscivo ad immaginare tutto ciò che hai scritto!!
hai avuto un tempismo perfetto, proprio oggi mi chiedevo se avresti aggiornato!!
ed eccomi qui a commentare un altro splendido capitolo!!
sono contenta che aggiornerai spesso!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
BACIO!!
Melly

09/01/12, ore 02:42

La storia mi affascina davvero tanto. Ha qualcosa che riesce a catturare il lettore. Aspetto con ansia il seguito. Complimenti, 1 Bacione.

08/01/12, ore 17:12

i miei complimenti è bellissimo questo capitolo!!!
(scusa se l'ho letta in ritardo)
sono un'apassionata di questi generi e della coppia klaine!!!
un intreccio perfetto e una trama ben articolata!!!
adesso leggerò gli altri capitoli, ma so che mi prenderanno come questo!!!
continua così!!
bacio
Goodmorning Sunshine 77

08/01/12, ore 14:26

Innanzitutto, tanti augurii!! :3
Passando alla storia, a me è piaciuta molto! L'ambientazione è interessante, è scritta molto bene (l'unica pecca è rappresentata da qualche errore di battitura, ma è solo distrazione ^^) e sper vovamente che tu la continui.
E poi, c'è la mia coppia preferita (Klaine)! Non potrebbe essere migliore di così, fidati ;)
Spero tu aggiorni presto, e ancora buon conpleanno!
Alla prossima,
Viola <3

08/01/12, ore 14:21

Allora per prima cosa tanti auguri! La storia mi piace un sacco! L'idea é veramente bella! É la prima storia che leggo che ha una trama del genere! Davvero molto carina! Quindi ti consiglio di continuarla anche perché mi hai davvero incuriosito! Quindi ti faccioni i miei complimenti e tanti auguri! dada_92