AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/11/12, ore 20:12

dio anche se non ti ho fatto capire
io amavo la tua ff,
mi piaceva come scrivi e le tue idee sono molto originali,
beh mi piace anche perchè anch'io mi chiamo Jenny e la protagonista è un po' come me,
mi mancherà tanto, mi ero molto legata
non voglio più romperti volevo solo ringraziarti di aver scritto questa bellissima ff
by Jenny <3

08/11/12, ore 17:02

Ramon mi sta veramente simpatico anche se non ha letto neanche una parola, però il tipo è come dire interessante.Mi dispiace che la storia che se finita perché è stata una delle prime storie sui oned che ho adorato.Bene ci si sette a una prossima eventuale storia. Baci!!

07/11/12, ore 21:58

Mi piace molto come storia!! :) il finale e' bello anche se mi aspettavo che Jenny andasse a vivere con Josh nella foresta lol :P Se ti va passa e magari recensici da me! :) Baci Maty xoxo

07/11/12, ore 20:10

Sei bravissima complimenti mi interessa moltissimo questta storia...chi sa se ci saraá una storia tra harry e jenny..<3<3<3

07/11/12, ore 19:54

Ok, questa è la fanfiction più BELLA DEL MONDO, ma ci sono rimasta di merda quando ho scoperto che harry era gay, non è giusto!!!
comunque è belle sempre e ugualmente!!!
mi dispiace che sia finita, ma leggerò ugualmente le prossime, non vedo l'ora che le pubblichi!!!
mi dispiace per la schiena!!
-ale

07/11/12, ore 16:59

L'ho adorata subito,ma pensavoad un finale diverso. Immagginavo Jenny cmn Liam ...
Comunque bella storia

07/11/12, ore 14:29

nooooooo *piange e si dispera* basta? finisce così!?!? ma io ti uccidoooooooo D':
ti odio, addio u.u''

05/11/12, ore 15:41

Stupendissimissimo questo capitolo, non vedo l'ora che continui...sei davvero brava a scrivere, hai molto talento!!!
Se ti va, ma solo se ti va passi a leggere la mia fanfiction???
Spero di sì, ora vado.
baci

20/10/12, ore 15:35

Che fanfiction fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ti va....dico solo se ti va...ti va di leggere la mia?
solo se ti va!
p.s. la tua fanfiction è stupenda, la metto subito tra i preferiti ;)!!!!!!!!!

15/10/12, ore 17:10

Però ammettilo, io e la Ele siamo a dir poco dei geni! Avevamo già capito tutto! ahaha
Vedi di pubblicare appena riesci e non dopo un mese!
Love <3

14/10/12, ore 20:29

ma chi ha mai detto che moriva di cancro!!! io lo sapevo già che era gay u.u'
muahahahahah ti conosco troppo bene u.u
ok, aurevoir mon amour! ♥

08/10/12, ore 18:20

stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo. scrivi veramente bene :D Ti stimo :*
poi fammi sapere quando continuiii

07/10/12, ore 23:05

Siamo in tante ad odiare la scuola! Spero per te che l'operazione vada al meglio! Parlando del capitolo, è davvero fantastico! Mi dispiace molto che Harry non voglia stare con lei, ma credo che nel prossimo capitolo capiremo tutti il perché!

07/10/12, ore 21:48

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

11/09/12, ore 02:14

lasciando stare che sto recensendo alle due di mattina...
ciao!
allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco, lei si veste sexy(?) per Josh *-*
ahahah ho apprezzato questa tua decisione di farla uscire con Josh, anche perché Harry è strano(?) ce, il giorno prima la venera e quello dopo non la caga di striscio?
so perfettamente che nella tua malefica testolina hai programmato tutto, però scrivo lo stesso come se tu non ne sapessi niente, lol.
mi dispiace che la storia finirà fra un po', però sono pur sempre 40 capitoli... abbastanza ecco! anche se io la amo e non vorrei finisse mai, sono costretta ad ammettere che la curiosità nel sapere come finisce sale di giorno in giorno.
in questa frase: ‘’Ahhh un bocciato!’’ urlò Louis- ho riso come una scema immaginandomi la faccia di Lou ahahahah. perdonami, ma adoro troppo come scrivi e quindi ti devo stressare!
sai, qualche volta desidero che la storia sia già completa, per poterla leggere tutta d'un fiato, perché l'attesa mi mette ansia(?) ce, sono troppo curiosa! D:
oggi sono fissata con questo segnetto: (?)
forse perché il capitolo è: Sexy (?) ahahah, ok era squallida, però hai capito, insomma. va be me ne vado che mi sto dilungando troppo.
un bacione,
stephanie.