Never falling down
di ReeGray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/12, ore 14:39

Salve, scusate il ritardo, ma credo di non aver recensito per non so quale motivo. Comunque bel capitolo, come al solito, niente da ridire! È perfetto, mi piace! Inoltre non è stato aggiornato tropo tardi, come qualcuna è solita fare. Una volta ci ai messo 5 mesi, ti rendi conto? Mah, io proprio non lo so. Comunque

19/07/12, ore 16:00

Vi faccio i miei complimenti per l'ennesima volta; il capitolo è impeccabile come del resto tutti gli altri, non so cosa dire, apparte che spero che aggiorniate al più presto perchè questa ff mi appassiona sempre di più e questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso.

19/07/12, ore 14:21

Domande sensate che mi sto facendo anche io ... e purtroppo non trvovo molte risposte sensate ... ma per te è meglio così perché mi butterò a capofitto sul nuov capitolo.

11/07/12, ore 10:25

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, è unico, scritto in modo impeccabile come sempre. Ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta, anche se so di essere ripetitiva, è davvero l'unica cosa che riesco a dire. Spero che aggiorniate presto.

07/07/12, ore 14:07

Finito di leggere non so proprio cosa dire per paura che lemie parole possano sminuire la bellzza del vostro modo di scrivere.
Rimango piacevolmente sorpresa.

06/07/12, ore 18:29

Ok, allora il capitolo mi piace, davvero, è emozionante! Insomma, Natale, Dominique che ha paura, ma è felice, e costringe Rose a studiare. Poi il professor Elisir e quel tizio, lì, come si chiama lui, Howard… insomma Dominique mi piace qui, e sono curiosissima di sapere chi c’è nella stanza di Dominique! 

04/07/12, ore 11:34

Scusate se ho recensito così tardi ma prima non ne avevo voglia. Adesso vi darò un giudizio complessivo di tutti i capitoli. Già da quando ho letto il prequel ho capito che questa sarebbe stata una bella storia, ma poi mi sono ricreduto: non è bella, è semplicemente B E L L I S S I M A. Mi piace molto la trama e anche i personaggi sono fatti bene, ogniuno con una propria personalità e devo dire che Dom e Rose rispecchiano le vostre personalità. Non riesco proprio a capire chi sia in realtà questo zach varner e che cosa ci è andato a fare nella scuola, quindi aspetto che il mistero venga risolto. Poi secondo me si dovrebbe far rapporto alla preside se il signor Ovis beve vodka sul lavoro. Penso che Rose sia stata veramente bastarda a mettersi con Cody ma in questo capitolo finalemte ha fatto la cosa giusta. Ecco questo è tutto. Come ho detto prima la stroia mi piace molto quindi continuate così. Mi raccomando non deludetemi. Ciaoooooo!

29/06/12, ore 15:19

Salve, inizio col dire che il capitolo è troppo corto, e non trasmette come tutti gli altri, nonostante sia bellissimo e scritto bene come tutti gli altri. Io avrei preferito aspettare un altro po’ e leggere un capitolo un po’ più lungo, piuttosto che questo, però nel complesso mi piace. Ci sono errori di punteggiatura, come non mettere i punti alla fine delle frasi, e anche alcuni semplici errori di battitura. Nel complesso mi piace, anche se il titolo è abbastanza scontato. Insomma: “La dichiarazione”, questo già mi fa capire che Rose e Scorpius si metteranno insieme. Io spero che queste critiche non vi abbiano dato fastidio, ma vi abbiano “aiutato” e vorrei darvi un piccolo consiglio, prima di fare il capitolo 11 aggiungete altre cose in questo!
Ily
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 12:19 pm)

29/06/12, ore 14:51

Bè, è valsa la pena aspettare un mese per questo capitolo, è davvero bello, pieno di fantasia. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo,  speravo che Rose e Scorpius si mettessero insieme.
Spero che aggiornate subito, perchè questa storia mi appassiona e ho voglia di leggere i prossimi capitoli.

29/06/12, ore 14:09

Sono felice di vedere il nuovo aggiornamento...e mi piace...si...avete fatto un ottimo lavoro nonostante foste impegnati con gli esami.
Complimenti per la grande fantasia che è insita nelle righe di questo capitolo
La storia è molto interessante, complimenti.

18/06/12, ore 19:11

Sto seguendo questa ff da molto tempo, ma vi scrivo solo ora una recensione perchè non ero iscritta, e ora non mi andava di scriverne una per ogni capitolo xD
Volevo farvi i miei complimenti, sapete scrivere davvero bene, sapete far appassionare chi legge, sapete farli immedesimare nella storia..
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!

09/05/12, ore 19:57

Domiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente glielo hai detto, hai confessato tutto Lucassssssssssssssssssssss!!! Sono felicissima e terrorizzata per Ector Howard alias Zac Varner… poi la partita di quiditch è stata davvero bellissima, insomma, Scorpius contro Cody, ma si sa, la meglio l’ha avuta Scorpius!!! Spero che nel prossimo capitolo Rose e Scorpius si mettano insieme, così come domi e Lucas… e dove devono andare alle 2 di notte??? Sono troppo curiosa!!! E poi cosa stà dicendo Paul a Mirtilla, ma soprattutto, chi è Paul??? Interrogativi che spero spariranno nel prossimo capitolo…
Ily
Ps: ma dov’è Lucas, cioè, con chi è uscito? No, perché non l’ho capito molto bene, e so di essere un po’ stupida!!!
E poi un ultima cosa, volevo chiedervi scusa per aver recensito così tardi, mi dispiace davvero tanto, ma la mia connessione è lentissima, quindi non potevo leggerlo, così l’ho salvato, ma solo oggi ho avuto il tempo di accendere il computer cos’ l’ho letta solo oggi.

05/05/12, ore 14:15

Ciao ReeGray!!
Come promesso sono arrivata (anche se con un po' di ritardo:).
Questo capitolo è fantastico scritto bene come gli altri.
Non ci sono errori di nessun genere.
Ti faccio i miei migliori complimenti, la telecronaca della partita è spettacolare, quasi come quelle di Lee Jordan *gli occhi le diventano a cuoricino e inizia a sognare*.
Ok, mi sono ripresa, ora risono in me.
Comunque stavo dicendo che hai descritto la partita in un modo ottimo, B R A V I S S I M A!!
Questa storia diventa sempre più bella e mi rende sempre più curiosa!!
Bellissima
Piccola Stella Senza Meta

02/05/12, ore 14:31

Che bel continuo...voglio farti con questa recensione i miei complimenti, sento che sto entrando dentro la tua storia ed è bellissimo.
Poi creare un continuo per i figli di Harry Hermione (e Ron) è innovativo e fra tutte ho scelto di seguire la tua perché il modo in cui scrivi fa capire che hai una passione per la scrittura, che trasmetti a chi ti legge.

25/04/12, ore 12:23

Bellissimo capitolo! La fine è stile puntata di CSI che finisce e sotto esce scritto: alla prossima puntata! Comincio ad odiare seriamente Zach e Paul, sembra che vogliano colpire tutte le persone vicine a Rose e Dominique, ed ora ho paura che possano colpire anche Scorpius. Continuo a pensare che Rose sia una stronza perché sta con Cody e non con Scorpius, che credo sia anche più bello. Vabbé, ora vi chiedo un favore: AGGIORNATE PRESTISSIMO!!!
Ily
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 12:25 pm)
Ps: l'ho letta in un paio d'ore, quindi vuol dire che mi ha appassionata moltissimo!
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 12:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]