Darkness
di Keyshima Nagasaki

eccomi! Scusa il ritardo >.< la scuola mi ha impedito di fare ogni cosa :3 comunque, bel capitolo come al solito! La storia è molto interessante, ma dalla lista dei capitoli ho notato che il prossimo si intitola 'mi dispiace' non vorrai non continuare questa storia? D: mi dispiace che nessuno la legga, perche' merita! Del resto io la leggo :3
alla prossima.
Bye bye.
Shadi

30/01/12, ore 17:17

yoo! Finalmente il terzo capitolo! :3 ehi ma e' normale che in una scuola ci sia una cella frigorifera? O.o mmm secondo me dipende dalla scuola, quelle con la mensa ad esempio e' lecito che ce l'abbiano ma quelle normali non e' un po' strano? Tuttavia, poiche' questa e' una ficci' d'avventura ogni stranezza e' lecita purche' renda bella l'azione. Uhh i disegni di sangue sotto il telefono orrooore >.< come sempre complimenti :3 ci metti veramente impegno per scrivere e si vede!
Alla prossima.

16/01/12, ore 18:28

uh di certo chi crederebbe alla storia dell'ombra che ha ucciso il professore? Però anche sta cretina sbronza che vuole fare il giretto di notte nella scuola non è poi tanto normale :DD per fortuna il protagonista è intervenuto e ora vanno a caccia di tracce dell'ombra yeah! E' strano che nessun altro legga la storia, dopotutto non è così male :( sembra la situazione delle mie stories -.- vabhe :3 contenti loro! Hahaha! Bene, vedrò di aspettare il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Bye bye
shadi.

13/01/12, ore 21:22

caspio caspio caspio! Ora si vede eccome** si vede e abbaglia** meravigliosa questa storia *del suo genere*! Anche i capitoli belli lunghi u.u come piace a me :3 complimenti, menomale che ti ho aiutato, così ora posso leggere u.u menomale davvero! :3 anche perchè leggere tutto attaccato sarebbe stata un'impresa
alla prossima ;)
bye bye.
Shadi.
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:19 pm)

10/01/12, ore 14:25

ma no D: non posso leggerla per via dell'html! Devi semplicemente aprire l'editor di efp, incollare la storia, fare 'codice sorgente' copiare e incollare qui! Almeno sarà leggibile :3 spero che tu lo faccia presto, l'introduzione mi ispirava :3 e adesso posso leggere anche la storia yatta
bye bye.
Shadi.
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:17 pm)