Book of Sex
di LaUrA43587

29/05/13, ore 16:16

Puahahah ma daiii, non ci credooooo!!

ahah Mi ha ispirato troppo il titolo (avevo già capito di cosa si stava parlando ahahah)
E poi dicono che quel maknae birichino è dolce, puro e casto nella realtà! Seeeee...
E chi è il primo a scoprire che cosa aveva combinato il piccolo monello? Chi se non la sua omma? :'D ahahah ma la cosa che mi ha fatto più ridere è quando la diva lo ha "smerdato" davanti a Minho e Jonghyun... quando ha detto "TAEMIN HA COMPRATO IL KAMASUTRA!" ahah li veramente, ho piantato una risata che ha rimbombato nella mia stanza ahah (ho letto questa fan fiction questa notte... da cellulare, mentre tutti dormivano.... <.<" ehm...) ahah
Ma quello che mi ha lasciato più perplessa è stato il seguito... o.o
"JongKey ed il corso di aerobica!" :'D suona bene vero? (Mi riferisco ad una frase che dice poi Jjong: "Dovreste fare come me e Key che ogni volta sembra di essere ad un corso di aerobica!") ahah

Le frasi che ho stra amato:
"Cos’hai contro il mio orgasmo!?" haha ma daiiii ahah non smetto più di ridere!!
"BASTA! STOP! PAUSA! SPEGNETEVI! Questo ca*** di kamasutra l’abbiamo in casa e ora lo usiamo come diciamo io e Taemin, mi sono spiegato!?" ahah seee divaH.... se l'avessi comprato tu, ti saresti imbarazzato moooolto più di Minnie! :'D
"Non riuscirò mai a mettermi in questa posizione!!" ahaha ma puoi mai affermare una cosa simile Kibummie? ahah non smetto più di ridere!
Sto amando troppe queste conversazioni che hanno avuto sti quattro scemi!!

Non so nemmeno dire quale sia stata la mia parte preferita... mi ha fatto scassare tutta la storia :'D
Ma che cattivi quando hanno nascosto le mutande di Taemin alla fine! °^° ahah, crudeli!!

Un bacione grande. Complimenti ancora per la fan fiction!! Mi è piaciuta un sacco! (non si nota eh?!)
Sara.

26/02/13, ore 19:00

Troppo bella!
ahahah povero Tae! colto in flagrante (?) da Key ahahahah e non riesce a stare zitto all'arrivo di Jjong e Minho! Guarda l'ho immaginata davvero una scena del genere ahahah
Poi Jjong il ninfomane che impala Key sensa riguardo ahahahah e la "miciona" (?) che si sente la dea del sesso!!
Davvero strabiliante questa one-shot yaoi!!
Ti prego scrivine altre di così <3

22/10/12, ore 13:36

No aspetta. Questa è epica.
AHAHAHHAHAHA, oddio, mi sto leggendo tutte le tue FF, sei fantastica.
Ammetto che di solito non mi piacciono le FF yaoi, ma le tue sono stupende °-°, potresti farmi seriamente cambiare idea x°°.
Comunque questa è fantastica ahahahhaa da Tae che compra il Kamasutra, Key la miciona, Jong che ce l'ha piccolo (dubbio??x°°), Minho che è tutto calmo e Onew il forever alone x°D.
No seriamente, ti sto amando ç___ç, veramente brava!! Scrivi divinamente :3
Ora ti lascio T.T un bacione e mi ritroverai a recensire le altre tue FF x°❤❤❤❤❤

18/10/12, ore 00:34

hahahahahahahha.......oddio ho sclerato per tutto il tempo XD complimenti è bellissima ed è anche molto divertente :3 Brava sul serio <3<3

24/07/12, ore 12:12

Stefy sei un mito !! <3 io ti amo davvero hahahaha... E poi non cè niente di male nell'avere il Kamasutra... io ce l ho U.U hahaha ti voglio bene mi è piaciuta tnt ed era pure divertente :D un bacioneee

10/03/12, ore 23:40

kekekekekeke... STUPENDAAA :D
sto ridendo come una cretina... il corso di aerobica.. ma da dove ti è venuto..
il kamasutra da minnie però ammetto che non me lo aspettavo u__u
continua a scrivere, sei bravissima <3 :)

16/02/12, ore 11:10

ti prego questa one shot é una genialata! stupendaaaa! Magnifica! Inoltre é scritta proprio bene! Brava!

30/01/12, ore 16:03

AHAHAHAH Spettacolareeee ! Una delle mie migliori amiche mi ha raccontato di questa one-shot yaoi e io le ho cheisto il link! Cioè che fantasia ragazza miaa!! ahahahah complimentii >.< Key è davvero un gran..MICIONE (?) ahaha scusa sono in fase sclero ahfcisbgvyuabhjidfushfazui *salta come una pazza* ancora complimenti! Ciaaaaaaaaaaao <3

15/01/12, ore 23:47

AHAAHHAAHHAHHAHAHA!!! Sto ridendo da ore ma è una buona cosa, davvero X°DDDD no cioè. Key che se ne esce con "HA COMPRATO IL KAMASUTRA!!" ahahaha ce l'ho visto troppo X°DDDD povero Taemin X°D e Jong!!! Che quando lo fanno lui e Kibum sembra di essere ad un corso di aerobica ahahahahaha e che poi se lo impala pure!!! Ma io muoio X°DDDDDD Siamo sicuri che sia una fic rossa??? X°DDDD le loro discussioni sulla lunghezza del pene dell'altro e dei loro orgasmi la trovo molto profonda e piena di morale X°D
"WOW! Non riuscirò mai a mettermi in questa posizione!" perchè è cosi dannatamente realistico??? X°DD c'è qualcosa che non va, oddio! x°D ahaha il sesso in gravidanza, che a loro poco importa giustamente x°D LA SPACCATA NON LA SO FARE!! AHAHAHAHA oddio basta, non posso più commentare cosi, va contro i miei principi (??) X°DDD il resto è più che ottimo, brava mia adorata u///u
PS: Il forever alone Onew!! Ahahahah che mito XD
Sembri esperta di questo libro, porcellonaaaaaaaa U___U

08/01/12, ore 23:31

AHAHAHAHAHAHAHAH MA E TROPPO STUPENDA!
*Q*____ Ma sei bravissima! Brava ç__ç

08/01/12, ore 21:54

Bella, bella e ancora BELLA!! :DD
Mi ha fatto morir dal ridere questa fic XD
Immaginare Key che urla ai 4 venti è stato bellissimo ahahahah
Non ne ho mai letta una così ;W; <3
Hai avuto una bellissima idea, è stata divertente e innovativa, brava complimenti ;DDD
Alla prossima~

08/01/12, ore 21:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SANTO DIOOOOO XD!!!!!! Non ho mai letto una ff dove gli SHINee maneggiano un Kamasutra e soprattutto dove sia Tae a comprarlo, infatti giuro che sto ridendo senza sosta da quando ho cominciato a leggere la tua ff!!!! XD ... Ma poi tutti INSIEME in una stanza! No guarda la mia risata è senza fine XD!!!!!!!! ahahaha!!!