No regrets
di helpless

22/06/13, ore 14:00

Hey sono quella di twitter e... O SANTO PANINO È STUPENDA (?). Io non sono una crisscolfer shipper ma questa os è perfetta davvero,è molto dolce ed emozionante. Continua così,scrivi molto bene,devi essere molto fiera di te stessa perchè hai davvero una scrittura fantastica che coinvolge il pubblico.

04/05/12, ore 13:52

- E dovevi essere in pericolo di morte per sbrigarti a darmi un dannato bacio?
Questo, signor Colfer, se lo sono chiesto in molti! :)
Okay, seriamente credi che questa O.S. non abbia senso? E' bellissima. E' scritta magnificamente! E poi credo che potrebbe essere davvero successa una cosa del genere...lo spero! Comunque, complimentoni! Mi è piaciuta davvero molto, ti prego continua così ;)

29/01/12, ore 11:09

QUESTA O.S. NON HA SENSO . (io non ho senso)

Aahahahahhaahhaahhahaha scherzi?
Questa O.S. ha senso ed è bellissima!

Mi è capitata per caso ed ho deciso di leggerla e...ho fatto più che bene!
No regrets . 10 ++++++ :3

Bacio!

24/01/12, ore 21:13

Sono qui per dirti che hai torto. Questa OS ha perfettamente senso. Ti domanderai, e sei qui solo per questo? che inutile spreco della lingua italiana! (ce l'ho su con questa frase ... beh pazienza) Comunque no, non sono qui solo per dirti che hai torto, sono qui anche per dirti che questa storia mi è piaciuta moltissimo, specialmente la frase finale di Chris "E dovevi essere in pericolo di morte per sbrigarti a darmi un dannato bacio?" che trovo assolutamente azzeccata, geniale, divertente e perfetta. E anche la descrizione degli occhi è molto azzeccata (ogni volta che li guardo- si, sono una maniaca d'accordo?!- ci trovo una nuova sfumatura), possiamo di sicuro dire che è più ricercata del normale u.u Stavo pensando (lo so, avevo promesso che non avrei più pensato, onde evitare di fare danni) cosa se ne fa dei cravattini viola? Tutto ciò che sono riuscita a concludere è che uno potrebbe sempre prendere fuoco, quindi c'è bisogno di quello di riserva .. (si lo so, smetterò di pensare.) Comunque, visto che la mia recensione sì che non ha senso, ti lascio, facendoti i complimenti per questa allegra OS, che dopo la giornata di oggi mi serviva proprio!
Guzzy_12

17/01/12, ore 19:25

E' stupenda.
Una delle OS CrissColfer migliori che abbia mai letto e te lo dice una che non shippa assolutamente CrissColfer.
Poi ce li vedo proprio quei due nel camerino di Mr. Criss a fare una cosa del genere, e poi sicuro Darren è stato preso da un pochino di panico (sto sorridendo al pensiero CrissColfer, aiuto D:)
L'inutilità dei cravattini ci stava tutta, era uno scatolone pieno. Che deve fare con quei cosi, mica se li deve mangiare!
ancora complimenti per la fantasia della storia e poi mi piace un sacco come scrivi.
Bella, bella, bella.

09/01/12, ore 10:51

O MIA GAGA non devi sottovalutarti sei bravissima e questa storia è BELLISSIMA molto dolce, la mia parte preferita è stata quella finale, l'ADORO, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:34 pm)