Dove la notte non finisce
di Alyssa92

10/08/12, ore 12:41

Ooh, queste sono le classiche Drarry che io adoro immensamente.
Non è OOC, i caratteridei personaggi sono più o meno quelli, e non ho trovato nessun errore.
Bella davvero, scrivi proprio bene :D

Secondo me hai fatto bene a non continuarla, perchè certe storie devono cominciare e finire sulla stessa pagina e, questa, è proprio una di quelle. Sarebbe stata rovinata, se continuata.

Complimenti davvero, questa sì che può chiamarsi veramente DRARRY.

Peace,
Ale.

20/05/08, ore 23:34

aaaaaahhhhhhhh...è bellissima!l'ho letta tutta d'un fiato col cuore in gola per poi alla fine far scendere quella lacrimuccia di gioia!Complimenti...il mio giudizio è di parte perchè adoro la coppia Harry/Draco ma rimane comunque una fanfiction stupenda!

11/09/06, ore 20:47

Da sognoooooooooooooooooooooo!!!!!dio 6 bravissima!se c sarà un sequel sarò una delle prime a leggerlo!;) continua cs 6 grande!

Megs
30/08/06, ore 10:56

ehi!! complimentoni! io non sono un'amante delle slash, come tu sai, però questa è scritta benissimo e mi è piaciuta tantissimo!! e poi lo sai ke adoro come scrivi no? eh eh bacioni Megs o__<

28/08/06, ore 18:09

Molto bella davvero, scritta benissimo. Continua!

28/08/06, ore 13:16

mio dio, come mai non ho letto e recensito subito?? e come mai hanno letto in pochissimi??? questa è senza dubbio la storia migliore che tu abbia mai scritto, il che è tutto dire visto che anche le altre sono meravigliose. i POV ti escono fuori di n bene che non te lo immagini e, non lo dico perchè sei mia amica, ma sei davvero una scrittrice ottima! con questa oneshot hai superato te stessa, devo dirlo. complimentissimi, adoro ogni singolo termine di questa storia e non saprei proprio trovarne un difetto, davvero. fantastica. scrivine altre, sei bravissima con lo Yaoi! ciao...

26/08/06, ore 17:02

Grande, bellissima!! Complimenti mi è piaciuta tantissimo solo non mi gusta molto la coppia Draco Harry: visto che per me Draco non si abbasserebbe mai ad andare con Harry!! Comunque apparte questo che di certo non cambierai per un mio capriccio è molto bella e realistica! ^_^ ALE_CHANG (dal computer della sorella)

26/08/06, ore 16:43

sei riuscita perfettamente a descrivere i due piccioncini senza cadere nell'OOC.. bravissima! ne aspetto altre sulla coppia draco/harry, mi raccomando!!!

26/08/06, ore 15:53

fantastica!!! è semplicemente sutupenda!!! come al solito sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni provate da Harry e, per quanto riguarda Draco, ho apprezzato tantissimo il fatto che sia perfettamente in character ^_^ amo questa coppia, e tu sei riuscita a costruirgli attorno una shottina splendida!!! scrivine altre così!!!!!! Kiss

26/08/06, ore 15:00

OMG, che carina. >_< Avevo già letto questa fic in anteprima e direi che adesso va bene: stai migliorando tantissimo. Draco secondo me è molto IC, hai fatto un buon lavoro e inoltre Harry con lui sta davvero bene. Che bello, scrivine altre. *__*