Non farò come te...

28/11/07, ore 16:01

28/11/07, ore 15:57

28/11/07, ore 15:56

28/07/07, ore 12:45

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial assistende admin di EFP

23/04/07, ore 13:19

bellissima!!!è stata una delle poche ff che mi hanno fatta piangere...comunque sono daccordo con sesshy, noi fratelli maggiori siamo eclissati da quelli minori! complimenti!!!

18/10/06, ore 22:40

è davvero bella questa ffic...!molto dolce...però il personaggio di Sesshomaru è un pò OOC perchè comunque lui non direbbe o penserebbe certamente queste cose sul padre..ciò che voleva di più era sicuramente sconfiggerlo come ha dimostrato più volte non farsi amare da lui...forse essre approvato si ma non penso essere amato..comunque la ff è tua e puoi scriverla come meglio credi..!^_^

Elly
10/09/06, ore 20:05

Cortina ma molto molto molto bella! Per ora sono papà e figlioletta adottiva ma poi chissà...^-^

29/08/06, ore 09:56

Sono felicissima di aver letto questa fanfiction, perchè amo quelle in cui si approfondisce il rapporto fra l'inuyoukai e suo padre.
Apprezzo tantissimo quando ringrazia il padre per Tenseiga o dice a Rin che le vuole bene e le dona il sorriso che aveva conservato per il padre... Dolcissimaaa!
Purtroppo ci sono delle piccole pecche che intaccano il potenziale della fanfiction, prima fra tutte la mancanza di html... Nuovo iscritto, vero? Ti consiglio la guida del sito come primo approccio, comunque per andare a capo usa BR racchiuso fra i tag < > (< br > ma SENZA SPAZI) oppure usa direttamente microsoftFrontPage... E poi le maiuscole: lo ripeterò all'inverosimile, non sono opzionali! Ci sono altri due piccoli nei...
1- la location. Nel senso: la tomba del padre si trova al confine con l'aldilà e in quanto tale è raggiungibile sono grazie alle pietre di Hosenki (la perla nera ad esempio), il fiume di sangue (n°43) o la Porta dell'Aldilà, facilmente attraversabile questa da Sesshomaru tramite Tenseiga, ma siamo sicuri che solo per riflettere porterebbe lì il gruppo? E' comunque potenzialmente rischioso e Rin è pur sempre un'umana... Ma qui andiamo al punto 2: quanto siano InCharacter i personaggi.
Rin è una bambina, per di più umana, ma ne ha vissute tante -è anche morta, piccola!- ed ha comunque imparato a conoscere Sesshomaru-sama, perciò mi pare "inverosimile" che si aggrappi alla -splendida- veste del demone e tiri... Non ce la vedo, ma forse è solo un'impressione mia! Anche il "papà" pare a me troppo, ma serve alla storia, e poi è tenero! Per quanto rigurda Sesshomaru... Non ce lo vedo che pensa "che carina...", e poi ci sono due termini che avrei evitato... "sono bello, forte, rispettato e temuto ovunque!" molto evocativo, però dubito che il "bello", per quanto veritiero (*ç*) possa essere annoverato fra le doti che voleva il padre! ^^' oppure "freddo... distaccato... imperioso... indifferente... perennemente imbronciato" tutto verissimo, ma "imbronciato"... No, non l'avrei detto... Stona col suo carattere proprio come parola, e poi non mi pare intristito-imbronciato...
Sia chiaro, le mie non sono critiche, bensì consigli!
Spero di essere stata utile, kisses, Serry
PS: "E Gesù prese il pane, lo spezzò e disse, :-è di ieri-" Bellissima! XD

26/08/06, ore 15:16

Certo ke lo so!!! Perchè è soltanto grazie a Tenseiga che Rin è ancora viva!!! bravissima...ho sempre desiderato leggere una fic su questo argomento...grazie....c'è qualche ripetizione, ma nn preoccuparti!! la storia è bellissima...continua così!!! PS. ti cosiglio di usare l'html la prox volta!! kiss kiss

Fr@
26/08/06, ore 14:50

A dir poco... Bellissima! Molto triste ma anche dolcissima. Naturalmente Sesshomaru ha ringraziato Tenseiga perchè se nn fosse stato x la spada nn sarebbe riuscito a riportare in vita la piccola Rin... Mamma mia che bella! Scrivi anche altre ff su questo genere... mi farebbe piacere leggerle! -Fr@-

Resha91
26/08/06, ore 14:25

Davvero, è bellissima e dolcissima!.... Non ho mai visto Sesshomaru sotto questo punto di vista e mi piace un kasino! poi Sesshi che sorride... che scoop! Bravissima! **kiss**

26/08/06, ore 14:16

ç_ç ke triste...xò è bellissima, complimenti! ovviamente, Sesshomaru è felice xkè con Tenseiga ha potuto avere Rin!^^ cmq è davvero una bella one-shot! brava! Daisy