We Were Born To Die
di DamaVerde

07/03/12, ore 21:49

Bello bello bello!!! Non vedevo l'ora di scoprire come avrebbero reagito entrambe le parti al fatidico incontro!! Veramente una bella storia. E che carino Skywarp...comunque non vedo l'ora di sapere il seguito...davvero brava. Complimenti ancora. Saluti Marty

22/02/12, ore 14:02

continua a farti i più sentiti complimenti, questa storia mi appassiona sempre di più. spero posterai presto il prox capitolo. saluti

21/02/12, ore 14:08

voglio proprio vedere come finirà questa incontro...posta ti prego, non sto più nella pelle. saluti

Rimango sempre più affascinata da questa storia e alla fine di ogni capitolo nn vedo l'ora di leggere quello successivo. La coppia skywarp-audy mi intriga molto e nn vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose. Che skywarp stia cominciando a provare qualcosa per lei???? posta il prox capitolo il più in fretta possibile, nn vedo l'ora. :3 saluti

11/02/12, ore 18:31

effettivamente mi mancavano i tuoi aggiornamenti :)
ok, coome dici tu è pieno di esseri "umani" qui - anche se tanto umani non lo sono più ma suppongo dovranno tutti sottoporsi al trattamento - però credo che un capitolo simile andava comunque fatto.
In particolare per analizzare le reazioni dei personaggi ad un cambiamento così drastico e improvviso. Anche perchè alla fine dei conti le cose più spiacevoli ti capitano sempre all'improvviso e gestirle senza impazzire è praticamente una impresa ardua.
Figurarsi poi cambiare non solo pelle, ma completamente la razza di appartenenza sei riuscita comunque a gestire bene la cosa.
E poi questo nuovo personaggio vorrei saperne di più... in particolare è forse stato lui a lasciare quella risposta su yahoo 8D?
Spero di saperlo a breve.

10/02/12, ore 22:07

Non ho parole esprimere la mia idea della tua storia. Continua così. Voglio sapere come continua...

noooooooooooooooooooo e come continua?????? non vedo l'ora di leggere ancora, mi emoziona troppo questa storia...mi piace anche l'idea dell'aspetto umano dei Decepticons...continua così, complimenti davvero...

letto anche questo capitolo ed è stata una lettura piacevole!
L'interazione tra TC e Anne mi garba assai nella sua costante evoluzione. Ora Thundercracker non è più il suo carceriere ma quasi la sua guida/guardiano. Lo scambio di battute è significativo e realistico, con lei che tutto sommato lo ringrazia per averle comunque concesso la libertà di morire fuori dal laboratorio. Anne non pensa al futuro, cosa abbastanza credibile date le circostanze, e TC inizia a maturare sentimenti diversi verso l'umanità. Duriamo un attimo rispetto alla vita media di uno di loro, però sa riconoscere che in quell'attimo siamo capaci di grande creatività. Una cosa che ho apprezzato molto in effetti :)

Ora mi chiedo che succederà dopo questa fuga piuttosto rocambolesca e inaspettata e in che modo Anne è riuscita ad entrare in sincronia con il decepticon. Gli esperimenti sembrano essere andati a buon fine con lei? E se si, saranno differenti gli effetti delle altre due donne?
Tante domande e poco tempo per sapere la verità XD

è corto ma è un bel capitolo :)
mi piace l'interazione tra Audy e Skywarp che si tinge ora di toni cupi e fin troppo realistici. Le notizie adesso arrivano e mi sembra giusto che Audy inizi ad avere delle incertezze più marcate verso Skywarp e dai suoi deliri di potenza e distruzione. Anche se mi sembra che quello che sta per entrare nelò panico sia proprio lui.
Quest'ultimo poi mi sembra un pò perso nella situazione in cui si trova - in fin dei conti come dargli torto - e il voler andare in giro in città è un modo per raccogliere informazioni. Fortuna che c'è la televisione però XD
Il Colosseo distrutto... c'è una leggenda che dice che quando cadrà ci sarà la fine del mondo. Mi sa che siamo prossimi a quello 8D
Comunque, trovo curioso che i corpi sintetici riescano a interagire col tempo con gli esseri umani. Sono stati progettati anche per questo - per provare stimoli a livello emotivo - oppure "colpo di scena"?

ok sto lollando. Un ritorno ad un capitolo "leggero" e particolarmente spassoso. Soundwave e l'esercito satanico di Biancaneve 8D
Mi piace l'abilità di SW di controllare gli animali a suo piacimento, e scommetto che tra lui e il gatto ci sia del feeling visto che entrambi sono due piccoli bastardi! Però comunque l'immagine di lui con un gatto in braccio direi che è piuttosto... singolare oltre che carina.
gatto che graffia a tradimento e lui che tenta di farsi amica lei per avere collaborazione sicura. Tuttavia i pensieri di Kae mi sono piaciuti nel modo in cui si "ridesta" dalla nebbia di volersi vendicare del matrimonio mancato e ricordandosi che il mondo è in guerra. Sentendosi un pò sporca per questo suo incentrarsi su una motivazione "inutile".
Oltretutto è una nerd e non posso che adorarla (lo sono un pò pure io e non mi vergogno di ammetterlo, non c'è nulla di male nell'amare le proprie passioni *w*) soprattutto i viaggi mentali che si fa sulla "procreazione aliena" XD e la panciera che dovrebbe proteggere a mo di armatura medioevale. Epico!

25/01/12, ore 16:56

Ritmo incalzante ancora una volta ma il capitolo si legge tutto d'un fiato.
E questa è cosa buona :). Considerando poi che finalmente si sono chiariti certi aspetti è stata una lettura serrata ma gradevole. Ma a nuove soluzioni nascono nuovi interrogativi. Tipo come cavolo si fa a programmare un decollo con sopra la testa una città piuttosto grande xD. No ok, scherzi a parte qui le rivelazioni mi hanno tanto ricordato Assassin's Creed soprattutto per quanto riguarda Lana.
Bene, ora attenderò il prossimo capitolo per vedere come se la cavano gli altri!

È un vero peccato che questa non sia la parte principale della storia perchè arrivata a questo punto hai messo parecchia carne al fuoco. E nei vorrei sapere di più.
È vero, il ritmo è incalzante ma comunque direi che sei stata piuttosto chiara. Se ti fossi persa in "chiacchiere" Poi tutta l'azione credo ne avrebbe risentito. E si, sarebbe stata una sequela di parolacce continue xD.
Comunque Figo il combattimento con il reziario, suppongo che per Megatron sia stato un pò come tornare ai vecchi tempi!
Tante minacce a Starscream per poi finire col collaborarci, non se lo scollerà mai di dosso garantito xD
Se non riesci ad aggiornare quotidianamente puoi farlo anche con molta più calma (magari non prendere spunto da me che impiego secoli a fare una cosa!) mi adatterò alla cosa anche se ormai mi stavo abituando ad un aggiornamento giornaliero **
Allora direi che ci si sente a presto!

In effetti si, non ho capito molto di quello che succede forse perchè si svolge tutto molto in fretta!
Avrei voluto vedere più botte tra orbi tra Starscream (che d'ora in avanti lo guarderò in modo diverso grazie ad alcuni capitoli fa XD ) e Megatron, però credo che il ritmo veloce abbia dato un tono incalzante al capitolo.
Qualcuno si sta avvicinando... chi è? Un autobot? il guardiano della nave? Albert Wesker (lui c'entra sempre 8D )?? non dirmi che il prossimo capitolo si sposterà altrove perchè questa tensione aumenta l'adrenalina! Comunque, se serve anche per analizzare l'entrata in scena di questi due nuovi personaggi non sarebbe una cattiva idea.
Ciò che mi ha colpito del capitolo è la sensazione di tranquillità - o familiarità - che viene percepita dai decepticon attorno alla nave. Per il resto ha anche senso che tutta Roma funga come contenitore della cosa (perchè alla fine è quello che è).
Che dire... in attesa di nuovi sviluppi!

Ok, direi che il tempo dei capitoli divertenti sia finito. Quantomeno in parte.
L'inizio direi che è piuttosto bizzarro che Megatron che fa la sua entrata in scena in modo un pò tamarro. E questi robot sembrano non rendersi conto degli atteggiamenti ambigui che spesso adottano dinnanzi ad altre creature, se uno ti chiede di metterti in ginocchio e non sai che è un alieno che non intende dire quello potrebbe essere davvero una faccenda pericolosa. Come dimostra lo stesso capitolo.
è agghiacciante in effetti tutta la brutalità gratuita che dimostra nei confronti di questa ragazza ignara, spezzandole le braccia, ed in effetti non me l'aspettavo una simile reazione. Però come dire... è da lui agire così? soprattutto se si incavola un pochino?! Si... alla fine direi di si.
Quindi sono davvero interessata alla piega archeologica che sta prendendo la storia e vorrei capire in cosa consiste questa "seconda parte" di tutta la faccenda!

Ok, Audy credo che reincarni un pò la fangherla che è in ognuna di noi!
no comunque perue Skywarp ci si mette di suo ad essere ambiguo, anche se mi sa che non se ne rende conto. Diciamo anche che nessuno si rende davvero conto di quello che sta accadendo; con lei sognatrice, lui che in realtà ha intenti omicidi e l'altro che proprio sbaglia battuta (con indosso dei boxer gialli che mi sono immaginata fin troppo bene) xD. Vorrei solo sapere se Audy lo vedrà ancora sotto una buona stella nel caso verrà a sapere di quanti umani s'è mangiato a colazione però.
Questo rende il capitolo piuttosto esilarante, gli equivoc ci si accavallano tra loro ma credo che Skywarp se davvero vuole fare un teletrasporto come si deve deve essere inseguito da un'orda di fangirl 8D
Si, forse il capitolo è un pò breve ma mi sembra giusto tornare a mostrare a rotazione ciò che accade anche agli altri. Mi chiedo, dovrà apparire qualcun'altro di nuovo ora?