Ridere è un ottimo modo di iniziare un'amicizia ..
di Simply96

22/04/12, ore 14:41

T.T commovente :D
È davvero molto dolce e precisa, come piacciono a me :D
Una domanda.... ma ti piace Harry Potter??
Sai nella frase "Era riuscita a portarle via l’unica cosa per cui valeva la pena di lottare" è una delle frasi che ha detto Harry :D
Se non ti piace, scusa... A me piace un mondo, neanche, un'universo :D
Ciao :D

28/03/12, ore 16:13

Sono una DxG,ma questo non significa che non possa apprezzare anche le storie come la tua,quindi non posso che farti i miei complimenti per la bravura.
Sei stata brava,perchè non hai messo errori di grammatica,nè errori di battitura.
I tuoi personaggi non sono assolutamente Occ,mi sembrano piuttosto legati alle loro controparti originali(e questa è una gran cosa.
Tutti i personaggi delle mie storie purtroppo perdono i loro caratteri originali)
Mi è piaciuta molto,bravissima.

16/02/12, ore 21:58

Oh, questa è la prima volta che leggo una storia su Total Drama! Adoro questo cartone animato, mi è piaciuto sin dalla prima volta in cui l'ho visto. Bene, passiamo alla recensione vera e propria. Ho amato questa fiction sin dalla prima riga. Ed è un punto a tuo favore, dato che non sopporto affatto Courtney, per non parlare di Gwen...
Tuttavia, quando Duncan l'ha tradita in quel modo, Courtney mi ha fatto davvero pena. Poveretta... vedersi trattare in quella maniera dal fidanzato e da una persona che aveva creduto un'amica...
Credo sia davvero una cosa orribile e difficile da digerire. Duncan è stato veramente un grandissimo stronzo, e dire che è il mio personaggio preferito. Dopo questo, però, mi è calato parecchio.
La storia è scritta molto bene, con un'introspezione davvero ottima dei personaggi trattati.
Va subito nelle preferite.
Bravissima!

Oktavia.

02/02/12, ore 20:21

"E infine, godersi il dolce suono del cuore di Gwen che si sarebbe spezzato in mille pezzi."
Wow, un'altra bella shot!
L'amicizia tra Courtney e Gwen mi è sempre piaciuta perchè da amiche le vedo benissimo, ma quel *censura* di Duncan ha rovinato il loro rapporto.
E' tutta colpa sua, dannato *censura,censura,censura* !
Mi è piaciuta molto al parte in cui racconti delle frasi che sulla nostra cara perfettina, girano per il  quartiere ed anche il riferimento al fatto che Gwen, in una volta sola , è riuscita a rompere due cuori.
*spupazza il povero, piccolo, fighissimo Trent*
Delle riflessioni davvero piacevoli ed IC, inoltre la storia è ben scritta e le frasi veloci (Che , a quanto pare, caratterizzano il tuo stile :D ) arrivano driiiiitte dritte al punto, precise, veloci e dirette.

Alla prossima,
Faith.

09/01/12, ore 21:12

Siiiiiiiiiiiiiiimply! Che bello, adesso hai ripreso anche questa serie oltre che alla tua bellissima (no, non smetterò mai di dirlo!) long fic. :D
Allora che dire... Sinceramente non mi sarei mai aspettata che un giorno avessi trattato anche di Gwen e Courtney in una sola fic, credevo ti focalizzassi di più sulle coppie.
Questa è stata proprio una sorpresa... Una gradevolissima sorpresa! ^O^
Io vedo bene le due ragazze come amiche e probabilmente se le cose durante la terza stagione fossero andate diversamente, lo sarebbero diventate veramente.
La tua One Shot mi è piaciuta molto, anche perché (soprattutto perché) la tua Courtney era Ic a mio parere. Non è la Courtney depressa e piangente che si vede ogni tanto in quale ff Ooc, ma è proprio la vera Courtney, proprio quella del cartone animato. ;)
E' una ragazza con il cuore spezzato, che è stata tradita due volte nello stesso momento, ma rimane comunque una donna forte e orgogliosa. Sì, la caratterizzazione mi è decisamente piaciuta.
Ho apprezzato in particolare quei piccoli accenni al suo carattere combattivo (voler diventare la Presidentessa del Canada, Heather che è una vipera striminzita e Gwen che sì, è una stronza che ha solo finto di essere sua amica). Sinceramente non sono sicura che la Gotica stesse facendo finta quando rideva insieme a lei, ma dopo tutto quello che è successo, è ovvio che sia la prima cosa che ti viene da pensare.
Sinceramente anch'io come lei non riesco a capire perché Duncan abbia scelto proprio Gwen dato che sono troppo simili (ma non come Heather e Alejandro) e li vedo decisamente più come amici che amanti! ^^"
Lo stile era chiaro e pulito, scorrevole in ogni sua forma, non ho trovato neanche una sbavatura. Questa pausa ti ha fatto bene, in fin dei conti, no?
Adesso posso dirlo con certezza: BENTORNATA! :D
Ancora complimenti per la One Shot, proprio un ottimo lavoro, spero continuerai a pubblicare questa seria. ^_^

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

09/01/12, ore 19:45

Ciao, ciao!! Questa storia mi piace tanto anche se  sono una mega super convintissima D&G.
La storia (in confronto alle mie) non ha nemmeno un errore (per me).
Mi piace troppo e quindi finisce tra le preferite.
Che regalone che ti ho fatto!
Vabbene ciao!

09/01/12, ore 17:44

Hai creato una storia davvero stupenda!
Courtney che aspetta Duncan, perché prima o poi lui tornerà, e lei si vendicherà così di Gwen.
Sei geniale!
E poi adoro questa frase  "Ridere è un ottimo modo per iniziare un'amicizia, ma il migliore per finirla"!
Questa storia va alle preferite, questo è poco ma sicuro!
Complimenti :D
Alla prossima...
...Sally ;)

09/01/12, ore 16:29

Ossì, è molto bellina *-* Mi è piaciuta assai!
Scritta molto bene, con questo stile composto da frasi semplici, veloci ed effettive, che arrivano dritte al punto. Con un IC ben tracciato: Courtney è capacissima di attendere il ritorno di Duncan, forse perfino di perdonarlo, pur di vendicarsi di Gwen.
Sì, sì, veramente un lavoro ben fatto. Si scrive sempre di più sul tema dell'amicizia tra Gwen e Courtney, ma questa tua storia è stata veramente qualcosa di originale: semplice, ma ben scritto, apprezzabilissimo.
Tanti complimenti *_* Continua a rifornire questa martoriata sezione delle tue fanfics, mi raccomando XD
A prestos :)

09/01/12, ore 16:08

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Si, mi è piaciuta moltissimo la storia, odio Gwen, e l'ultima frase (E infine, godersi il dolce suono del cuore di Gwen che si sarebbe spezzato in mille pezzi.) l'ho letta e riletta tanto che è bella!
Alla prossima,
SailorK!