Tocca a tutti, prima o poi
di Alektos

13/01/12, ore 13:51

Che bella storia! Per quanto il mio giudizio sia influenzato dal fatto che il protagonista è Kyouya, posso affermare con sicurezza che di certo non si è dimostrato il tipo da smancerie e mazzi di fiori... ma si è notato come il cambiamento lo destabilizasse, o non lo accettasse.. ma si è subito ripreso, accettando la "nuova situazione".
Quindi,per te, fiori moe in quantità di apprezzamento!
Ade.

10/01/12, ore 20:44

Storia molto credibile di un Kyoya innamorato: può sembrare freddo, magari (anzi, SICURAMENTE) non sarà mai il protagonista di un grande film d'amore come sogna Tamaki (e per fortuna), ma si vede il suo cambiamento e la reazione a questi nuovi sentimenti. Me la sono gustata un sacco. Mi sarebbe piaciuto che Miku avesse più spazio, anche per scoprire come Kyoya si innamora di lei, ma capisco che fossi più interessata a far vedere la sua reazione e il modo disarmante con cui decide di farsi avanti, molto da lui e allo stesso tempo molto spiazzante. Ho pensato che Tamaki volesse morire con "Ti sei ammorbidito?", l'ho immaginato appeno al pennone di un galeone pirata pronto per essere dato in pasto agli squali o qualcosa del genere... Meno male che c'è Haruhi, comunque, il sestetto dovrebbe fargli una statua per la perspicacia che ha portato nel gruppo.
Bella storia, polla, ora scrivine subito un'altra, capito???

Rowi