Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
12/01/21, ore 00:02

Ed eccoci qui, alla fine di questa meravigliosa storia.
Si, hai letto bene, ho detto meravigliosa perchè è proprio ciò che è.
Anche se da una parte mi è dispiaciuto che Edward non abbia più fatto l'operazione, dall'altro è un bene che non l'abbia più fatta perchè come hai detto tu avrebbe cambiato il significato all'intera storia.
Il finale della storia è stato stupendo.
Mi è piaciuto sapere che Edward abbia riavuto un rapporto con suo padre.
Mi è piaciuto sapere che i genitori di entrambi stiano nuovamente insieme e siano felici.
Mi è piaciuto sapere che Edward e Bella avranno un altro bambino.
Mi è piaciuto che tutti siano potuti andare alla festa che Alice ha organizzato per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, soprattutto Rose che non potrà mai avere un figlio suo e questo mi è dispiaciuto molto.
E soprattutto, mi è piaciuto che abbiano deciso di dare al bambino il nome di Seth, in modo da poterlo far rivivere ancora una volta. E' stata una scelta stupenda.
A questo punto, cos'altro potrei dirti? Anche se dovrà passare del tempo, non vedo l'ora di leggere la nuova storia che stai scrivendo una volta che l'hai terminata e la posterai qui nel sito e questo te l'avevo già detto.
Ti mando un grandissimo abbraccio e un bacio enorme!
Ci leggiamo nella tua prossima storia :)
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 12:05 am)

11/01/21, ore 22:30

Leggere dell'incidente di Edward e di come è accaduto tutto sotto forma di sogno è stato qualcosa di emozionante, insomma si sono sentiti i sentimenti dell'Edward bambino e quando si è tornati al presente quelli dell'Edward adulto e mi è piaciuto davvero tanto!
Sono passati 10 anni, lui e Bella si sono sposati e hanno avuto una bambina che adesso ha 3 anni, Carlisle alla fine è riuscito a trovare una cura per la cecità ed Edward è partito per Seattle.... ma ancora non sa se fare l'intervento oppure no.
Ma sospetto che dopo la telefonata fatta a Bella e il sesso telefonico, dopo il quale lei ha detto che lo ama così com'è e epr ciò che ha dentro, Edward alla fine abbia preso una decisione.
Vado subito a leggere la seconda parte dell'epilogo per sapere come andrà a finire!!
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 10:42 pm)

11/01/21, ore 21:20

Eccomi qua, finalmente!
Che cosa posso dire di questo capitolo?
Prima di tutto è dedicato principalmente alle famiglie Culen-Swan e alle coppie Carlisle-Esme e Charlie-Renèe che sembra abbiano deciso di riprovarci e le due donne di "perdonare" i mariti, anche se non sarà affatto facile dopo tutto il dolore che hanno sofferto entrambe.
Carlisle pare che sia ritornato in sè e abbia capito ciò che si stava perdendo dedicando la sua vita solo al lavoro per cercare una cura per Edward e non alla sua famiglia trascorrendo il tempo con loro.
Mi chiedo cosa deciderà di fare Edward se il padre riuscirà a trovare una cura per sua cecità.... ragion per cui vado subito a leggere l'epigolo per scoprirlo!!

07/01/21, ore 00:11

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Speravo che fosse Bella la reginetta del ballo e direi il momento tra lei ed Edward che ballano è stato davvero dolcissimo!!
Dai, la serata non è stata affatto male e Bella si è davvero divertita alla fine ^^
Edward sembra veramente diventato un posseduto XD Però è bello vederlo così intraprendente :)
Ma cosa ci fa Carlisle a casa?? Ha deciso di dormire lì adesso?? Ha passato la serata con Esme oppure lei è uscita con Renèe??
Ci leggiamo nel capitolo seguente che non vedo l'ora di leggere per saperlo!!

06/01/21, ore 23:33

Bel capitolo!
Non mi aspettavo affatto che Mike si decidesse a tornare sui suoi passi e facesse le sue scuse a Bella, anche se sinceramente era anche ora che lo facesse!
Il suo è stato un discorso molto sentito e si vedeva che era sincero e anch'io come Bella mi sarei sorpresa moltissimo!
E l'elezione del re e la reginetta del ballo? Non mi aspettavo che venisse eletto Edward! E la reginetta??
Vado subito a leggere il capitolo successivo!!!
E buon Epifania!!
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 11:34 pm)

04/01/21, ore 22:48

Bel capitolo anche questo!
Mi fa piacere che Charlie abbia permesso ad Edward di "conoscerlo" nel suo modo, l'incontro sembra essere andato benissimo :)
Alice e Jasper mi hanno fatto ridere tanto e sono contenta che lei abbia capito di aver esagerato a comportarsi in quel modo ^^
Anche ad Angela non andava bene come si era vestito Ben ma almeno non ha reagito come Alice :)
Meno male che Mike ha afferrato Bella appena in tempo... ma perchè continua a fissarla??
Mi chiedo che intenzioni abbia!
E spero tanto che tra Charlie e Renèe le cose vadano bene e non si mettano a litigare di nuovo!
Bacioni e ci leggiamo nel capitolo seguente :)

03/01/21, ore 23:53

A parte la rabbia iniziale di Bella direi che è stato un bel capitolo.
Capisco la gelosia che provava lei nel pensare a Edward insieme a Tanya ma adesso può stare tranquilla sapendo con certezza che Edward è interessato solo a lei e che Tanya è solo un'amica e basta e per giunta con un fidanzato :)
E' arrivato anche il giorno del ballo della scuola ed Edward ha finalmente conosciuto Charlie... penso che la conoscenza andrà benone ^^
Secondo me Charlie è sincero (penso di averlo già detto) ma Renèe ancora non si fida completamente.... mi auguro che prima o poi facciano pace!
Ci leggiamo al capitolo successivo!
Un bacione :)

03/01/21, ore 22:03

Allora, cosa posso dire di questo capitolo?
E' bene che Bella sia uscita a fare shopping con  Alice e Angela, aveva davvero bisogno di svagarsi e distrarsi e mi fa piacere che sia riuscita a trovare subito il vestito per il ballo della scuola.
Per me l'idea di Bella di andare a casa Cullen per sapere cosa sta succedendo da una parte è stata buona perchè così si toglierà il pensiero. Chissà cosa ha visto!!
Vado subito a leggere il capitolo successivo per saperlo!!

01/01/21, ore 17:30

Bel capitolo!
Bella ha ragione ad essere arrabbiata del fatto che Edward non le ha detto nulla dell'arrivo di Tanya, avrebbe potuto almeno accennarglielo giusto per tenerla informata, magari sarebbe stata un po' infastidita ma almeno lo sapeva e invece niente.
Chissà se la vedrà e come reagirà!!
L'atteggiamento di Charlie mi sembra sincero ma è ancora tutto da vedere :)
Vado subito a leggere il capitolo successivo ^^

27/12/20, ore 23:57

Ehy, che bello che sei tornata a scrivere e a terminare questa storia!
Ero anni che non la leggevo e indovina cosa ho fatto per potermi mettere in pari? L'ho riletta dall'inizio per ricordarmi fino a che punto ero arrivata a leggere :)
Cosa posso dire di questo capitolo? Edward si è sciolto completamente e si vede! Mi fa davvero piacere, è più malizioso e sicuro di sè certe volte e onestamente mi piace ^^
Chissà come andrà a finire il ballo scolastico!
E per finire, Charlie è tornato!
La reazione di Bella e sua madre è stata proprio quella che mi aspettavo che avessero e hanno ragione ad avere dei dubbi sulla sua sincerità e non sanno se le sue intenzioni sono reali oppure è tutta una finta.
Non vedo l'ora di saperlo!!
Vado a leggere il capitolo successivo :)
Bacioni!

24/08/20, ore 10:16

Capitolo finale splendido, ho pianto nella parte finale, quando Bella ed Edward si trovano sotto le stelle a ricordare la prima volta che lo hanno fatto, la prima volta che si sono trovati. E poi il dettaglio, Seth il nuovo bambino, Seth il fratello perduto. Lacrime di emozione, lacrime di felicità per questa storia che si è conclusa nel migliore dei modi.
Edward non ha fatto l'intervento perché come hai spiegato nelle note è un uomo che ha accettato la sua condizione ed è felice così, la cecità fa parte di lui, di quello che è ha lottato per diventare uomo, ha sofferto ma adesso è in pace con se stesso e non vuole cambiare nulla.
Il vestito da sposa di Bella dev'essere stato stupendo è l'idea di illuminarlo per permettere a Edward di vedere i contorni è stato meraviglioso, lei si che lo ama profondamente.
Il finale è stato un bel finale quasi per tutti, i genitori di entrambi sono felici al momento, Alice e Jasper idem, Bene Angela e tutti gli altri. L'unica per cui mi dispiace profondamente è Rose, mi si è spezzato il cuore a leggere che non può avere figli, e spero decida di adottarne uno o due per completare la sua famiglia e realizzare il suo sogno.
È stata una bellissima storia e mi fa piacere tu abbia deciso di finirla nonostante siano passati anni da quando l'hai iniziata, sono contenta di averla trovata adesso finita perché ci sarei rimasta male in caso.
Se dovessi scrivere qualcos'altro ti leggerò perché sei davvero brava, complimenti continua a scrivere sempre

24/08/20, ore 09:40

Leggere di Edward bambino è stato emozionante, ammetto che inizialmente avevo capito ben poco ma poi quando siamo tornati al presente ho capito. Edward ha ripreso a vivere il suo incidente, le emozioni provate un attimo prima, il suo essere un bambino iperattivo, al quale piaceva muoversi, arrampicarsi, un bambino felice circondato dagli amici. Era con Jacob, Alice e Rose quel maledetto giorno, lui e il suo migliore amico stavano scherzando come al solito quando una semplice mossa sbagliata gli aveva fatto perdere l'equilibrio. Scoprire che non era solo in quel momento era stato per Edward un po' un trauma e solamente in quel momento aveva capito quanto fosse stato egoista a chiudersi in se stesso allontanando tutti coloro che lo volevano bene. Bella è riuscita a farlo ritornare in se, ed ora hanno una splendida famiglia, una bimba e forse uno in arrivo :D
Edward però è confuso, finalmente suo padre ha trovato la cura e lui non sa che fare, ha paura, paura di ritornare a vedere, paura di non riuscire poi a ritornare se stesso. La scelta sicuramente non sarà semplice e soprattutto sarà molto ma molto difficile. Ormai è consapevole della sua condizione e soprattutto sa com'è al momento il suo mondo, ritornare a vedere potrebbe sconvolgere il suo mondo e lui non sa se è pronto.
Bella dal canto suo lascia a lui la decisione perché non sarebbe neanche lei cosa consigliargli perché la decisione dev'essere sua, lei lo ama per quello che è.
Il sesso telefonico tra Bella ed Edward è stato abbastanza interessante :) e chi se lo aspettava soprattutto da loro due, ma questo modo di stare insieme anche da lontano mi è piaciuto un mondo.
Complimenti per il capitolo e per il modo in cui hao descritto i mille dubbi di Edward sull'operazione. Io personalmente spero faccia l'intervento ma se non dovesse farlo lo capisco e sarei d'accordo con lui

24/08/20, ore 09:06

Questo capitolo è rivolto più che altro ai genitori dei nostri protagonisti che a quanto sembra si sono decisi a darsi una seconda possibilità. Sicuramente non sarà facile per nessuna delle due coppie. Carlisle ha ammesso di aver quasi perso la testa tentando di risolvere il "problema" del figlio al quale p
erò non sa se riuscirà a trovare una soluzione, lo ammette con Edward il quale non sembra fortemente interessato. Charlie e Renee sono usciti anche loro a cena andando nel ristorante del loro primo appuntamento e sembra che anche per loro le cose vanno un po' meglio.
Entrambe le coppie di genitori hanno presi un po' in giro, con l'aiuto di Alice, i nostri protagonisti per l'incoronazione :)
Alice è un po' sconvolta da questo riavvicinamento perché ha paura di soffrire di nuovo, ma grazie ad Edward ha capito che loro non possono fare granché ma solamente essere felici per i genitori e sperare tutto vada per il verso giusto.

23/08/20, ore 23:43

Wow che capitolo, a parte Bella eletta reginetta cosa che mi aspettavo davvero anzi ne ero strasicura mi è piaciuto tutto il resto.
Edward e Bella che ballano e soprattutto che si divertono spensierari insieme agli amici mi sono piaciuti particolarmente :) meritavano assolutamente una bella serata e sono contenta per la riuscita della festa.
Poi abbiamo il tenerissimo momento in cui Edward si chiede se Jasper sia la persona giusta per sua sorella, non vuole assolutamente che lei soffra e spera che Jasper sia in grado di proteggerla quando lui non può farlo *. * ma quanto è tenero.
E poi abbiamo il momento suoer hor5di Bella ed Edward in cucina, ho apprezzato tantissimo l'intraprendenza di Edward è stato un momento realmente magico sicuramente per entrambi.
Carlisle in cucina, mi chiedo cosa ci faccia sinceramente e spero di scoprirlo credevo fosse tornato a casa già tempo fa ma dai discorsi di Edward mi sa che aveva fatto solamente un apparizione.
Sul finale abbiamo un altro momento hot tra i nostri due protagonisti, Edward fa praticamente impazzire Bella per vendicarsi :)

23/08/20, ore 23:21

Il discorso di Mike è stato semplicemente toccante, finalmente ha capito di aver sbagliato ed è sceso dal piedistallo, è vero è stato un grande stronzo per gran parte dell'anno però con Bella è stato per un paio d'anni e sembra non l'abbia mai tradita quindi un sentimento nei suoi confronti c'era sicuramente. Mi è piaciuto il fatto che l'abbia raggiunta e si sia scusato perché mi è sembrato davvero sincero e come dici tu queste scuse servivano per chiudere un cerchio ancora un po' aperto.
Edward re del ballo, be da una parte me lo aspettavo soprattutto quando gli amici avevano comunicato ai ragazzi di averli iscritti e sicuramente la reginetta sarà Bella, non credo di avere dubbi. Sono contenta, molto di Edward come Re perché questo vuol dire che nonostante tutto è stato accettato e soprattutto mi è piaciuto molto vedere gli applusi sinceri degli altri studenti. Edward merita quella corona