«Che cosa devo fare con lei, Holmes?»
di ElizabethAudi

23/09/12, ore 16:52

Oh che carina codesta drabble :3 dimmi, che veleno ha usato, Holmes?? Magari riesco ad usarlo con la mia insegnante di fisi-
Watson: non mettertici anche tu!
Me: suvvia, Watson! Farei un grande favore a tutta la classe, se non a tutto l'istituto
Watson: no!
Me: guastafeste..
Holmes: vero?
Me: come fai a conviverci? Anzi, come diamine fai a starci insieme!
Holmes: onestamente? Non lo so nemmeno io...
Me: oh, fantastico... Beh, ti saluto, dear Elizabeth (che nome carino **)
Kona
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 12:16 am)

10/01/12, ore 21:40

Adorabile, davvero.
Nonostante la sua breve durata, è un soffio di creatività e ingegno che illumina gli occhi. Sherlock così infatile è di un tenerume inaudito: Watson prima o poi si arrenderà all'evidenza e abbandonerà le donne, come minimo.
Una piacevolissima lettura, brava, spero di leggerti ancora.
Au revoir!

10/01/12, ore 18:38

Drabble interessante e divertente, niente male ElizabethAudi!
Coppia resa molto bene. Soprattutto Holmes: giusto mix fra mente brillante ed entusiasmo infantile. E Watson esasperato dal compagno, come sempre. Forse mancava giusto Gladstone avvelenato, ma a quel punto non era più una drabble mi sa, ahahah!
Brava.

A.H.

Ps.: Piccola curiosità...ma come hai ottenuto la fama di 'quella che ama Jude Law'?? XD

10/01/12, ore 16:34

Ciao ElizabethAudi! Sono contenta di rivederti e di ritrovare qualcosa di tuo da leggere! Sebbene sia così corta e breve, mi e' molto piaciuta. La frase finale ovviamente e' quella che incide di più sul lettore, si insinua e colpisce la sua sensibilità e l'amore che prova per questa coppia. Complimenti davvero. Scrivere storie prolisse e scontate e' semplice, trasmetter, come hai fatto tu, sentimenti così forti in una fra le e' un lavoro complesso. Appena scrivi qualcosa, fammelo sapere! Alla prossima, quindi, spero presto!
Ciao ciao,
Luna

10/01/12, ore 15:06

E' bellissima complimenti mi piace veramente moltissimo! Si anche io odio la monotonia e anche io ami questi due insieme!! Sia robert/jude sia Sherlock/Watson!! Wow una yaoi sono proprio curiosa di leggerla!!
Spero che la pubblicherai molto presto.
Intanto questa devo dire che è corta, ma d'effetto come tutte le tue ff dal resto. Bella come sempre e appassionante al punto giusto, mai noiosa!!
Bene a presto
xoxo f_m

P.s. se hai tempo e voglia passa a dare un occhiata al mio nuovo capitolo mi farebbe piacere sapere che ne pensi!

09/01/12, ore 22:33

Maragnao *-* <3 Ishi <3 Shono carinisshino (WTF?!) *3* Addomani Watson~ Coi nostri poemi XD