Brotherly hate
di Lizzie_Siddal

19/06/15, ore 00:05

Dopo questa non riuscirò mai più a guardare PLL nello stesso modo in cui ho fatto per 6 stagioni...Comunque molto brava, la storia è bella ed è ben scritta. Non mi fa impazzire ma dipende dai gusti. Brava. :)

03/05/15, ore 23:59

Ehi macciao!
Devo capire il perchè ho trovato solo ora questa meravigliosa creazione e mi dispiace per averla recensita tardi :O
Anyway questa storia è tipo WOW, non mi ero mai interessata alle storie di incesti ma devo dire che Alison e Jason hanno quel non so che che li rende fantastici insieme.
Conta che anche secondo me sono fratellastri:3 ma anche se non lo so fossero sti cavoli.
Adesso questa storia andrà tra i preferiti e leggerò sicuramente qualche altra tua storia.
Baci.
Ps è scritta benissimo!
nostalgia_malinconia

28/10/14, ore 19:33

Mi dispiace per il ritardo con cui ho scoperto questa 'creatura', è da poco che ho ricominciato a navigare in questo sito.
Mai avrei pensato a loro due come una possibile coppia, ma devo dire che mi sono dovuta ricredere.
Adoro il modo in cui hai affrontato questa tematica, in un certo senso delicata.
Amo il twincest ma anche l'incest non mi dispiace per niente.
Fossi stata in te avrei scritto qualcosina in più, forse qualche più dettaglio (sono una malata del genere erotico, ah!). In ogni caso mi è piaciuta molto e mi è piaciuto soprattutto il modo semplice e diretto con cui hai scritto il tutto.
E questa finisce sicuramente tra i 'preferiti'. :-)

19/06/13, ore 21:41

Complimenti. oltre a scrivere bene sei riuscita a parlare di una cosa che non molti riuscirebbero a scrivere con così semplicità. anche come hai importato la pagina, ne avevo mai vista una con quella descrizione all'inizio. mi è piaciuta, davvero. L'ho messa nei preferiti infatti u.u comuunque leggerò altre tue ff se ne hai scritte, continua così.
Baci

Marty \(-.-)/

26/05/13, ore 21:46

Vuoi sapere cosa penso di questa storia? è BELLISSIMA ^^
l'ho adorata dalla prima riga fino all'ultima, li ho sempre
shippati questi due ù_ù e la tua storia va dritta dritta tra
le ricordate perchè mi piace troppo :D
davvero sei stata bravissima ;) è una delle storie più belle
che io abbia mai letto su Jason/Alison :)

Baci <3

Vivian Darkbloom

15/12/12, ore 09:46

Questa è la cosa più W - O - W che io abbia mai letto!
Non sono una che si scandalizza all'incesto, anzi io stessa c'ho scritto qualcosa di mio, ma non avevamo mai immaginato loro due in una possibile "coppia". Jason in mente mia lo shippo quasi con tutte, ma più di tutte con Spencer e sempre con l'incest siamo xD
Comunque no, questa qui è stata esplosiva, seriamente! Scrivi che è una meraviglia, comunque, continuerò a girare nel tuo profilo e ti seguirò, sperando di poter leggere altre tue cose prossimamente :)

05/04/12, ore 16:37

Hey salve.
Devo dire che è davvero una ff carina, si colpisce e spicca tra le altre, scritta bene e tutto ma mi piace il messaggio (?) mi sono sempre chiesta perche Ali odiasse tanto Jason e ora beh, questa è un'ipotetica risposta no?
Alla porssima.
-Thirteen

30/01/12, ore 16:43

Non so se essere meravigliata, stupita, inquietata, inorridita oppure semplicemente indifferente. Sì, perché ho tifato praticamente per tutte le coppie della serie - anche quelle più impensabili, come Ezra/Byron o Paige/Maya, che manco si sono conosciute, ma poco importa -, però non sono mai arrivata, nemmeno a pensare, a Jason e Alison come una coppia. E l'idea, sebbene non sia un'amante dell'incest, mi piace, e non poco. D'altronde, com'è che si dice?, il confine tra amore e odio è troppo sottile.
Bella, bella, bella *___* ben scritta, ben strutturata, mi è piaciuta davvero molto. Complimenti :)
Saluti!

10/01/12, ore 16:19

Allora, parliamone.<3 Innanzitutto la dedica, io bbboh.. cioè, tu sei la bellezza e la dolcezza çwç e io sono una debosciata che non si merita affatto tutto questo, ecco. Mi merito più di essere mandata a quel paese, pare.;w;
E l'angst. Io amo l'angst e far soffrire i personcini delle mie shot come bestie tendenzialmente (o annegarli nel fluff, non c'è via di mezzo. #esseresanamentalmente), perciò GH.ùwù Eppoi, diciamocelo, Alison ci è fatta apposta per angst e creepyness!\O/ E anche per strombazzarsi ilf ratello, perchè diciamocelo, questi due hanno chimica.*ç* E' tutto così perfetto e loro sono così loro che potrei vedermeli tranquillamente pomiciare e strusciarsi lascivamente sui muri anche nel tf.*ç* Roba che nei flashback hanno lanciato degli hint che CIOE'. Tutto quel rancore e quella rabbia sono troppo perchè non ci sia sotto anche altro.ùwù *ha deciso* E sono concorde sulla teoria dei fratellastri, che secondo me ci ha mezzo lo zampO quell'essere inutile del padre di Spence. LUI SA. But anyway che ci sia o non ci sia legame di sangue è tipo roba del tutto secondaria, di fronte alla perfezione di tutto ciò.*-*
Ali mi inquieta profondamente e i miei sentimenti per lei sono contrastati, perchè a volte mi fa tanta tenerezza e altre 'un la sopporto nemmeno fotografata.ù-ù #bipolarismo Invece sto cominciando ad amare Jason di amore insano.*emana cuoricini* Perchè bbboh, povera bestia, lo vedo un po' tanto come il capro espiatorio della situazione e invece fondamentalmente ha l'animo dell'innocente, ecco.çwç #istintodiprotezione E lo shippo pure con Aria, ecco.*-* *lancia segnali perchè leggerebbe volentieri del Jaria*
Eppoi, non so, ci ho visto tanta disperazione in quel suo odio-non-odio verso la sorellina, tanto coinvolgimento. E sono una vecchia sentimentale e mi faccio prendere da 'ste cose, insomma... *piagnucola* Lui è un'anima buia, come Ali - cioè tutto quel ragionamento sul fatto che sono UGUALI è troppo vero °O° -, ma ha anche una parte più innocente e volendo perfino tenera e quindi vedo questo suo conflitto interiore estremo TANTO IC.*-* Mi è piaciuto tantissimo, OSSI'. Poi vabbè, il fatto che finiscano contro il muro della soffitta o quel che è, è INEVITABILE conclusione.è_è Cioè, non può NON ESSERE.ùwù E Alison in questa shot è una bellissima cosina schizzoide e capricciosa e puccia e GNA.x3 *le strizzotta le guancie*
Insomma, in conclusione mi è piaciuta un sacchissimo e OVVIAMENTE è già nei preferiti e... non so çwç GRAZIE di avermi dedicato questo gioiellino. A una vecchia scarpa inutile per tutti come me.;w; *si commuove e la inonda di bene e di cuori umidicci*
Lo so, è la recensione più nonsense e inutile dell'universocosmo./O\ ... però c'è tanto affetto e tanta gratitudine dentro.ç///ç *strizzotta e poi si eclissa piagnucolando*