150
di _Meggy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/12, ore 21:56

Uno special che farà morir dal ridere??
Ora sì che sono curiosa!:)
Questo capitolo è stato bellissimo e pensare poi che è stato proprio Sanji ad organizzare il tutto per i compagni di bordo!
Alla prossima allora, kiss.

05/03/12, ore 21:53

Ciao cara :D ma non preoccuparti per il ritardo! ;) Anch'io non ho tempo e ti posso capire U_U
Ma che bella serata romantica! *W* Che carino Sanji che organizza un cenetta tra loro due *-* E Rufy è così carino con Robin **
Brava ancora! =) Aspetto lo special che sono curiosa! ;)
Sophys ^^

26/02/12, ore 17:29

Ma ciao!:D
tenerissima zonami...Nami che finisce tra le braccia di Zoro durante uno sbandamneto della nave in un cato bacio.
E lui la ricambia, ora rimane solo da dedicere: i propri sogni o l'amore??
Spero che quei due lo scopriranno presto.
Kiss kiss,

25/02/12, ore 16:51

Eccomi eccomi!!! Sono ancora viva! XD Che ritardone >.< scusa perdonami ¡_¡ la connessione Internet non mi andava ç_ç
Ok…che bello questo capitolo!! >_< Nami e Zoro…quanto sono carini!! >///< Io credo che lo spadaccino ami tanto Nami V_V ma il suo sogno??
Di più o di meno?? U_u?? Beh comunque è bellissimo *-* Brava!! Cara ^^ Una RufyxRobin?? Bellissima!! Non vedo l'ora!! *w*
Anche se in verità la mia coppia preferita è la DoflamingoxHancock V_V ma anche la RufyxRobin piace tanto!! *-*
Aspetto lo special! ;) Chi sa che coppia metterai U_u?? Sono curiosa!
A presto ^^
Sophys =)

21/02/12, ore 15:03

Ciao cara, adorabile anche questa piccola drabble!^^
Sanji è sempre pronto a tutto per le sue dee e spesso e volentieri non si accorge che sta solo sognando, che tenero!
Beh, almeno i suoi gelati sembano essere apprezzati dalle ragazze.
Alle prossime ff allora!:)

19/02/12, ore 16:10

Ciao ^^ hahaha povero cuoco XD pensa che le sue dee considerano solo lui! XD e quello che crede >_<
Quanto è gentile il nostro cuoco >_< farebbe di tutto per loro due ^^ due gelati li mangerei io con molto piacere X)
Bene allora saranno due i capitolini finali :), anzi, forse tre come hai detto tu ^^ uno special?? Sono curiosa >_< se sei indecisa ma sono
lo stesso curiosa ;)
Ci sentiamo al prossimo ^^
Sophys :))

11/02/12, ore 18:26

Oddio questa è la cosa più dolce e fluffosa che ho letto. E' adorabile!!*-*
Robin che dice a Chopper che il suo piccolo naso gli ricorda un mirtillo...quanto sono carini.
A presto^^ ciao!

11/02/12, ore 14:02

Ciao carissima! *w* Non è affatto stupida U_U, anzi, è bellissima! ** Che carina Robin che dal un bacetto a Chopper :) Lo bacerei anch'io per quanto è dolce! E anche molto curioso diciamolo n_n Bella bellissima Cara! *W* Altri due o tre capitoletti ed è già finita?? Nooo che tristezza TT_TT non roviniamo il momento <_< che il cappy è bellissimo! :)
Ci sentiamo al prossimo ;)
Sophys ^_^

11/02/12, ore 13:03

Non è affatto stupida, anzi io la trovo molto dolce dopotutto Robin è un pò la mamma di tutti ^^
Aspetterò la prossima
Sakura Alexia

03/02/12, ore 12:10

Bellissima!^^
E' davvero dolce questa fic, la neve rende tutto così tenero e piacevole.
Spero di leggere presto la prossima.
Un bacio,

02/02/12, ore 22:24

Ciao :D Bellissimo anche questa ff >w< tropo carina Robin incantata dall'arrivo della neve e che pur avendo le mani rosse, per il freddo, resti lì a giocarci pur essendo anche incinta, e pure moglie, del nostro Zoro! :DD per fortuna il nostro spadaccino se l'è presa su e l'ha messa al coperto ^^
come è tenero il nostro spadaccino! >///< anche la cioccolata! (la vorrei io =///=) brava mi è piaciuta tantissimo anche questa ff sulla neve! ^_^
Ci sentiamo al prossimo ;)
Sophys :)

01/02/12, ore 18:10

E' vero sta nevicando ovunque, beh meglio così!^^
Carina questa drabble, si avverte proprio l'atmosfera della neve che scende e del candore di essa.
Se ti viene l'ispirazione, a stasera allora!:)
Kisses,

31/01/12, ore 22:31

Ciao :D Bella idea quella della neve ^^ Rufy e Nami sono carinissimi *w* insieme!
Bello…e Rufy è fatto così…però povera Nami XD
Brava come sempre ^_^
Ci sentiamo al prossimo :)
Sophys :D

26/01/12, ore 02:27

Wow, mi piace come hai descritto la litigata tra quei due!
Zoro è troppo forte ma sotto certi aspetti ha ragione....dopotutto le ragazze si devono mantenere in forma perciò meglio che al cibo ci pensino lui e il capitano, anche se quest'ultimo se ne approfitta un po' troppo!;P
Vanno talmente tanto d'accordo che non riescono nemmeno a stare nella stessa camera, che roba!
Un bacione e a presto!

25/01/12, ore 22:01

Si certo cara ci sei mancata! :DD Bella questa fic davvero divertente ed esilarante! XDXD Sono troppo
divertenti quei due insieme quando litigano! :)) Soprattutto Sanji per le sue dee farebbe di tutto! E Zoro…è il solito spadaccino
indifferente :D
Mi è piaciuto tanto! :DD