I CAN'T
di anonimaG

17/06/14, ore 15:08

Bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! L'ho trovata dolcissima!! Hai descritto Junsu proprio come lo immaginavo! Giorgia all'inizio non mi piaceva tanto, era un po' scorbutica, ma sono contenta che nel frattempo sia cambiata!!~~ continua così! Spero che leggerai anche la mia di ff sui 2PM, mi piacerebbe avere qualche parare!^^

22/09/13, ore 17:30

Piango ç____ç i 2pm sono il mio gruppo preferito, peccato che ci siano poche fiction su di loro.
Ho deciso di leggere la tua ............ non me ne pento neppure per il finale triste ç____ç
La fiction era bellissima *^^^* complimenti, bhvgfcyxdtfcyvgubhn sono così felice quando leggo fiction
sulla mia ultimate band. Basta, ora me ne vado.
Complimenti ancora ~
Bacioni!!

04/09/12, ore 19:06

"-Non ci trovo nulla di divertente nel mio nome, pensa al tuo piuttosto!-. Sbottai." AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Tipo che sono morta HAHAHAHAHAHAH Mi piace troppo la tua storia ^^

24/03/12, ore 01:19

Ma comee?? ç_______ç Si lasciano così?? Davvero?? ç_____ç Sigh, ora ci rimarrò male per una settimana! ç_ç
Però devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa storia, veramente!! Bellissima! çWç

17/03/12, ore 23:50

ç___________ç Oddio.. E... finisce così?! SI LASCIANO?! ç_________________________ç  Ma... ma... ma.. ç_ç Nooooooo, non si può!! ç_ç
Io... Sto piangendo, lo giuro ç_ç Ho le lacrime... E' così triste come fine... T_T poverini... si amano ma non possono stare insieme... çwç
E' davvero triste la fine, ma nonostante ciò, la ff è bellissima... complimenti! Spero che ne scriverai altre in futuro sui 2PM.
...E... Grazie a te! Davvero, grazie di scrivere queste storie così belle, grazie per tutto.
Un bacione, Ai.

15/03/12, ore 14:25

So tristo D:

TRISTEEEEE T_T
fùsdògoidsfvuw qwedlowrpoig

basta. xD
ahahahha brava mi piace molto però sono troppo triste ora x dire cose sensate e non abbreviate :)
ahah
bravissima *-*

12/03/12, ore 13:50

Nooo T_T Nooo andate a vivere lì!!!! xD
Ahahahahhahah non so che dire, sono troppo triste ahahahah
Ciao T_T Yui.

Ma che cazz @___@ non possono andarsene! non adesso che ha un bel rapporto con Junsu!!!! NON PUÒ!!!!! çwç ma che sfiga...
Cmq bellissimo capitolo :33 non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*
Un bacione, Ai.
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:12 pm)

26/02/12, ore 17:17

BELLO BELLO BELLO BELLO *---------* Strabello! Brava G!
Mi piace un casino xD E finalmente succede qualcosa di più tra di loro! Si sbaciucchiano fisso LOL che cosa bella
Junsu *-* EHEHEHE *impazzisce* Che cosa bona *^^^* Ha ragione Giorgia quando dice che è davvero bello quando sorride *-*
Gambatte!! Aspetto con ansiosa ansia (?) il prossimo capitolo xD
Bye bye, -Ai-.

23/02/12, ore 23:04

Awwwwww!!! Teneriii!!! *www* Ma Junsu è una cosa meravigliosa in questa storia!! Ahahahahah!!
Sempre bellissimo! Complimenti!! >ww<

21/02/12, ore 18:36

Io... Non sò che dire.. Bella!
*-* Eheheh, che cosa bella! Si amano~ E si biaciano~ Ehehehe~ *-*
Ok basta. XD Sclero, oddio.
Bel capitolo *w*' Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Chissà che accadrà!!
Gambatte, bye bye. -Ai-.

14/02/12, ore 22:29

*____________________* O MIO DIO! E' stupendo!!
Che carino Junsu *_____* Vorrei che succedesse davvero una cosa così ._.'' ...Aver imparato l'italiano per una ragazza, che cosa romantica :33 ...XD Mi ha sorpreso la parte dove si è addormentato. Efammelo dire: Finilmente si sono baciati, porca vacca!! *w*
Grazie, con questo capitolo mi hai risollevato un pochino l'umore! Grazie davvero.
Continua cos', aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Gambatte G, byebye.
-Ai.-

14/02/12, ore 21:43

Oddio, quanta dolcezza!
E' così tenero Junsu, che mi farebbe venire voglia di spupazzarlo ovunque, se solo ce lo avessi tra le mani!
Ho aspettato questo capitolo per taaanto tempo e ne è valsa la pena *w*
Come al solito sei stata bravissima <3

13/02/12, ore 19:39

Oh, che tenerezza!!! La storia mi piace sempre di piú! T^T Povero Kim, peró xD mi fa pena xD Complimenti, continua cosí :)

08/02/12, ore 21:52

Ti prego continua!
Non voglio che rimanga così, con loro che hanno litigato, mi viene la depressione D:

Comunque credo che Kim fosse ancora malato e Junsu l'avesse obbligato ad andare, ho questa sensazione X°°D

08/02/12, ore 18:25

OwO' Occielo! Ma.. ç_ç Poveriiiiiiii ç_ç ...Junsu incazzato non ce lo vedo però òwò'
...Non sò che dire sinceramente D': Questo capitolo mi ha lasciato un pò così, scossa... xD
Cmq bello (: Non me lo aspettavo proprio anche se mi avevi accennato che avrebbero litigato, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
Gambatte, nee. Bye bye,
-Ai-.