Pain
di peach senshain

09/06/12, ore 18:38

Ehilà!
Sì, continuo l'esplorazione nel mondo dello Yuri e sì, sei stata splendida anche questa volta!
Prima cosa:
IO AMO I THREE DAYS GRACE! (e "Pain" è stata la prima canzone che ho ascoltato o meglio che mia sorella mi ha fatto ascoltare ed è la mia preferita insieme a "I Hate Everything about you"  *canta: "I hate everything about you! Why do I love youuuu!" ...intonatissima eh!*
Poi seconda, terza e tutte le altre milioni di cose messe insieme tutte accavallate una sopra l'altra in un groviglio ambiguo:
Ti adoro! La storia era una figata e il nome Andrea per le ragazze (che tra l'altro in Tedeschia/Germania è effettivamente un nome femminile sai? *-*) è un figata alla seconda, poi mi piace anche il personaggio! :D
E ripeto, perchè è un Must 'sta volta, mi è davvero piaciuta la storia e un siquel non ci farebbe schifo per nulla! ù.ù
Coooomunque Braverrima anche questa volta!
Zia Niasan ti manda un bacio (reprimendo i "proud mama/aunty feellings") <3
(Giuro che recensisco anche Beloved dopo <3)

08/06/12, ore 14:51

Shin da quanto tempo eh? sono venuto a fare una piccola recensioncina. Questa One shot e molto bella e.... selvaggia direi. Ma hai fatto degli errori di grammatica
Hai usati sempre gli,per una ragazza! pentiti ragazza. Per il resto hai scritto bene
Saluti Pakometallaro

14/04/12, ore 22:52

Davvero dolcissima. Mi è piaciuta tanto complimenti!
Di solito le yuri non mi piacciono molto, ma questa mi ha colpito particolarmente. Sarà perchè scrivi bene, o semplicemente perchè ... boh non so perchè!! XD
Comunque molto brava. ♥

31/03/12, ore 23:12

se stai prendendo la mano, non oso immaginare come saranno le tue prossime storie :D

12/03/12, ore 23:05

Cara tu ci hai già preso la mano *_____*
La storia è semplicemente fantastica.

12/03/12, ore 20:44

Molto bella,e molto piacevole da leggere.è la prima storia che leggo da te e spero davvero tanto che non sia l'ultima.Per quanto riguarda il capitolo,non è stato per niente volgare ma molto emozionante,adirittura sembrava di essere li con loro.Una cosa che non ho capito,è come mai si sia lasciata con Michele,perchè ovviamente è stato prima di incontrare Chiara no?
Con la promessa(o forse minaccia???)che d'ora in poi ti tartasserò con i miei inutili commenti,e che leggerò tutte le tue storie,un bacio,ciaooo.
Katia

17/01/12, ore 18:47

Wao, bellissima!
anche se la storia non era molto lunga era fantastica.
non ho mai letto le tue storie, ma se sono tutte  belle come questa stai sicura che da ora hai una nuova fan!
ciao

11/01/12, ore 11:14

Una nuova storia?!?!? I like it! Fantastica, come sempre. Un bacio. Ayris.

11/01/12, ore 01:25

Oh ma che... Oh ma che cosa bella!! La storia per quanto breve è trascinante, assolutamente non banale e molto come dire... Naturale!! Le ragazze del racconto si muovono in modo autonomo e affascinante. In più oltre ad essere ben scritto questo racconto ti fa sembrare di assistere alla scena, di essere li coinvolta nel loro gioco di sguardi e la loro passione! Wow ^___^